BLUE ROBOTS , IL MINUTO 25 è LA DESTRUZIONE DELLA MORALE

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 28 feb 2005, 7:51

Questa volta credo che sia imposibile difendere gli ordine tactiche dato de JK.....
<BR>Non si può vincere al estrero senza OSSARE!....qualcuno ha dato il ordine di calciare tutto....è questa sicuramnete toglie ancora più fiducia delle giocatori...Sarebbe come dire..\" senti...io non ho fiducia en vostre capacità ...cosi calciamo tutto!\"
<BR>
<BR>Guardate il minuto 25 ( il momento che sinceramnete credo che Italia ha iniziato di perdere)......
<BR>Touche vinto degli azzuri pochi metri fuori del 22 scozesse...fallo scozzese....rolling maul iniziato...Troncon ha chiesto al arbitro se c\'era Vantaggio....Vantaggio si...Troncon butta la palla a terra!!! Questo era palla vinto PRIMA PHASE...è non hanno voluto rischiare!
<BR>
<BR>Ma chi era che ha detto \" volgio che gli azzurri giocano come guidano...con Pasione, Imprevidibilità , Furia.....!?????
<BR>Invece Giochano come ROBOTS...100% previdibile.....
<BR>
<BR>Poi credo che JK ha perso più che la partita...ha perso la fiducia della sqaudra...Non si può cambiare il calciattore ogni volta per sbagliare 2 calci...Orquera poi marigny ...poi marigny...poi orquera.....Cosi sono ancora sotto più presione...sapendo che si sbaglia ..Jk lo cambiarà!
<BR>
<BR>Il modo veramente ingiusto en cui ha tratto Orquera...cambiandolo per un no.9??????
<BR>Poi la sostituzione di Stoica..perche?? lo richiamano alla nazionale per poi sostiturelo dopo 60 minuti...
<BR>
<BR>Cosi ha brucciato la fiducia di marigny , Orquera , Stoicca, Pozzebon...è ha mandato chiare segnale che lui pensa che la sqaudra sia incapace di giocare un rugby vivace.
<BR>
<BR>Cosi..se lui non riesce di fargli giocare come \" guidano\"...crdo che purtroppo e arrivato il momento di offrire su dimissione.
<BR>
<BR>Ricordate....tutto questo contra il peggiore scozia da 1952!!

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 28 feb 2005, 7:54

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2005 alle ore 07:51, pier12345 wrote:
<BR>Questa volta credo che sia imposibile difendere gli ordine tactiche dato de JK.....
<BR>Non si può vincere al estrero senza OSSARE!....qualcuno ha dato il ordine di calciare tutto....è questa sicuramnete toglie ancora più fiducia delle giocatori...Sarebbe come dire..\" senti...io non ho fiducia en vostre capacità ...cosi calciamo tutto!\"
<BR>
<BR>Guardate il minuto 25 ( il momento che sinceramnete credo che Italia ha iniziato di perdere)......
<BR>Touche vinto degli azzuri pochi metri fuori del 22 scozesse...fallo scozzese....rolling maul iniziato...Troncon ha chiesto al arbitro se c\'era Vantaggio....Vantaggio si...Troncon butta la palla a terra!!! Questo era palla vinto PRIMA PHASE...è non hanno voluto rischiare!
<BR>
<BR>Ma chi era che ha detto \" volgio che gli azzurri giocano come guidano...con Pasione, Imprevidibilità , Furia.....!?????
<BR>Invece Giochano come ROBOTS...100% previdibile.....
<BR>
<BR>Poi credo che JK ha perso più che la partita...ha perso la fiducia della sqaudra...Non si può cambiare il calciattore ogni volta per sbagliare 2 calci...Orquera poi marigny ...poi marigny...poi orquera.....Cosi sono ancora sotto più presione...sapendo che si sbaglia ..Jk lo cambiarà!
<BR>
<BR>Il modo veramente ingiusto en cui ha tratto Orquera...cambiandolo per un no.9??????
<BR>Poi la sostituzione di Stoica..perche?? lo richiamano alla nazionale per poi sostiturelo dopo 60 minuti...
<BR>
<BR>Cosi ha brucciato la fiducia di marigny , Orquera , Stoicca, Pozzebon...è ha mandato chiare segnale che lui pensa che la sqaudra sia incapace di giocare un rugby vivace.
<BR>
<BR>Cosi..se lui non riesce di fargli giocare come \" guidano\"...crdo che purtroppo e arrivato il momento di offrire su dimissione.
<BR>
<BR>Ricordate....tutto questo contra il peggiore scozia da 1952!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>nulla da eccepire.

neroverde

Messaggio da neroverde » 28 feb 2005, 8:00

sottoscrivo.

TEO

Messaggio da TEO » 28 feb 2005, 8:02

Hai ragione Pier.
<BR>Se non provi a giocare contro questa Scozia non giocherai mai contro nessun altra squadra.
<BR>Però mi chiedo: come è possibile che dei PROFESSIONISTI sbaglino tutti quei calci ? Ricordiamoci che se li avessero messi (e nessuno mi venga a dire che non potevano essere tutti trasformati da calciatori PROFESSIONISTI) probabilmente la partita si vinceva e a questo punto non staremmo a parlare di mandare a casa JK.
<BR>
<BR>Ciao.

Bigio

Messaggio da Bigio » 28 feb 2005, 8:18

Mi dispiace iniziare così, conq uesta frase, ma...Io l\'ho sempre detto...JK non sa gestire la squadra. Pier sono d\'accordo con te..per una volta! :-D
<BR>D\'altronde l\'ha ammesso pure lui! La squadra manca di convinzione, di determinazione...insomma di tutte quelle cose che un buon allenatore deve saper dare prima che insegnare e far applicare tattiche e schemi di gioco. Le sostituzioni assurde le ha iniziate quest\'estate. Vi ricordate l\'esclusione di De Rossi (tra l\'altro era capitano) senza una seria motivazione...e poi quella di Troncon? e quelle precedenti di Stoica? E come ha trattato Barbini?
<BR>
<BR>Questa mentalità del creare \"precariato\" tipicamente anglosassone, dimenticandosi del lato umano di una squadra! questa scarsa considerazione dell\'esperienza degli uomini...anche umana..quella che crea lo \"spogliatoio\"!! Ci sono allenatori in altri sport (pallavolo ad esempio) che hanno costruito vittorie solo con lo spogliatoio!
<BR>Ecco...ho sempre atteso lungo il fiume, con l\'animo di chi dice una cosa, ne è convinto ed aspetta che si realizzi! mi dispiace solo, e tanto, che ci abbia rimesso la nazionale ed il rugby italiano :-[ :-[ :-[ :-[
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 28 feb 2005, 8:18

Pier, mi scappello pure io: hai fatto un\'analisi che riassume tanti sentimenti che non venivano fuori con le parole, ma solo con l\'amarezza.
<BR>
<BR>Se i giocatori leggono questo forum vorrei dire loro: non perdete la fiducia in voi stessi, siete forti e non si diventa scarsi dopo una partita.
<BR>Ma ricordate che l\'unico modo che esiste per riscattare figure del genere è fare di più di quello che ora ci si aspetta da voi.
<BR>
<BR>Siete professionisti: dimostratelo.

Blanc

Messaggio da Blanc » 28 feb 2005, 8:20

Con i \"SE\" ed i \"MA\", non si vincono le partite, e continuiamo ad aver \"Sconfitte con onore\", analizziamo quello che manca in una squadra molle, prevedibile in attacco senza attributi.
<BR>Non è solo la mancanza del calciatore, manca un LEADER in mischia un che fa sentire la sua voce, il suo coraggio (ricordate Giovannelli), ricordate Coste che prese una nazionale senza nerbo, infima nel gioco eppure ha fondato un gruppo su cui lavorare, certo non vi era il sei nazioni, ma siamo riusciti a battere la Francia a Grenoble, atleti che davano l\'anima.
<BR>A me sembra che gli attuali giocano solo i primi \"20 minuti\" poi sembrano appagati, eccetto pochi.

marcofk

Messaggio da marcofk » 28 feb 2005, 8:22

Può essere che in campionato basti giocare 20 minuti...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

federman

Messaggio da federman » 28 feb 2005, 8:24

tutto ok pier12345...
<BR>
<BR>Il morale e la fiducia non c\'éra sabato contro una Scozia di scarsi livello. Non so si J.Kirwan va alla dimissione ma ho sentito parlare primo i 6N che la Federugby assumerebbe un allenatore francese.... :-? chissà ?
<BR>

madameweb

Messaggio da madameweb » 28 feb 2005, 8:30

Ciao. Sono stato un pò via, ed è interessante notare come prima del 6N PIER diceva le stesse cose che dice adesso e gli davamo tutti addosso, ed ora invece siamo tutti daccordo (purtoppo). Io comunque dico che vinciamo con la Francia e la scampiamo! ciao
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 28 feb 2005, 8:31

Bigio...hai toccato il punto chiave che non sono stato capace di mettere en parole...il aspetto \"umana\"....
<BR>Rischia adesso un serio declino nella morale degli spogliatio...
<BR>ci sono troppi giocatori chiamati per spengere il fuoco..poi sono buttato vià.....poi ci sono altri che sempre sono titolari...malgrado il scarso contribuito.
<BR>
<BR>adesso molti giocatori..parlando fra di loro,,,sto sicuro..non ci stanno....
<BR>Il fatto che Troncon ancora gioca nella nazionale dice tutto!..Non si discute de suo contributo..ma dopo suo \"rifuto\" di giocare perche non era il capitano...JK avrebbe detto en modi molti chiari che \"E un ONORE giocare per Italia\" ....è non abbiamop tempo per invidia personale nella squadra.
<BR>
<BR>Io sono convinto che JK offrirà su dimisione en Marzo.
<BR>

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 28 feb 2005, 8:35

MadameWeb...io invece sono uno che si credeva en JK!
<BR>
<BR>me sono venuti adosso più che altra per il modo en cui sostenevo mi argomenti ..più che il contenuto.
<BR>
<BR>Vincendo contra la Francia???? io lo vedo solo en un caso....se i giocattori Francese preferiscono perdere cosi LaPorte dovrebbe dimettersi!!
<BR>

diegoflanker

Messaggio da diegoflanker » 28 feb 2005, 8:39

la cosa che più mi ha irritato è stato il gesto di troncon: non si può non provare nemmeno a giocare! in più di 20 anni di rugby non mi sono mai rifiutato di giocare nascondendomi dietro ad un calcio di punizzione. vergogna.
<BR>diego

Bigio

Messaggio da Bigio » 28 feb 2005, 8:40

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-02-2005 alle ore 08:31, pier12345 wrote:
<BR>Bigio...hai toccato il punto chiave che non sono stato capace di mettere en parole...il aspetto \"umana\"....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Facciamo un patto? :-)
<BR>Tu mi mandi il tuo post...io lo traduco in italiano...poi lo pubblichiamo :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Rispondi