Gli Azurri Devono Onorare il Torneo

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 15 mar 2005, 16:58

Cosa succedrà se, Francia stravince contra Italia??
<BR>per esempio vincono per 45 punti???
<BR>
<BR>poi Irlanda vince con i gallese( lo dubbio..ma è posibile) ,,ma perde il Torneo soltanto del fatto del Punteggio esagerato fatto dei Francesi?
<BR>
<BR>Per esempio...perdendo per 43 punti..2 minuti della finale...un punizione per Italia...che faranno?? Calicio Piazzato...??
<BR>
<BR>ATTENTI::: IRLANDA HA AVUTO LA SUA OPPORTUNITà CONTRA LA FRANCIA E NON LO HANNO PRESO...cosi nessun ALIBI...
<BR>
<BR>MA EN UN TORNEO DI PRESTIGIO...LE SQUADRE DEVONO ESSERE PIù EQUILIBRATI...NON SI PUò CROLLARE NEL ULTIMO GIORNO DEL TORNEO E PRENDERE UN BARCO DI PUNTI!
<BR>
<BR> e succeso gia varie anni fa,,,che inglittera ha vinto ..soltanto per il momstruo punteggi fati contra Italia.
<BR>
<BR>En ogni stagione del torneo ,,,da 2000-2005..Italia sempre ha avuto il peggio diferenciale dei punti..anche cuando hanno evitaot il Cuchaiao.
<BR>
<BR>Il punto è che più e più la pressione sta aumentando sul FIR di dimostrare che merita rimanere nel torneo.
<BR>Il Torneo non dovrebbe andare alla sqaudra che ha fatto un altra punteggio di Cricket connta Italia.

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 15 mar 2005, 17:05

Ascolta pier, io non c\'ero, ma mi dicono gli annali del rugby che la Francia ha un record ad oggi imbattuto di 14 sconfitte consecutive nel 5 Nazioni, eppure, nessuno l\'ha buttata fuori, nessuno ha gridato allo scandalo per le pesantissime sconfitte inflittele, ecc...
<BR>...e non c\'era neppure ancora la TV che portava soldi, come invece fa oggi l\'Italia e ne porta anche tanti.
<BR>Abbi fede e pazienza e, come Roma non è stata fatta in un giorno, e la Francia ha impiegato i suoi bei 30 anni prima di vincere un 6 Naz. che anche noi, poveri e molli abitanti delle coste bagnate dallo stagnante mediterraneo, arriveremo...
<BR>Tranqui, la botta sarà lunga, ma è sicura.
<BR>pam 8-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Rino
Messaggi: 298
Iscritto il: 30 nov 2002, 0:00
Località: napoli

Messaggio da Rino » 15 mar 2005, 17:07

Pier,
<BR>stai tranquillo l\'italia onorerà ol torneo, ma tanto 50 punti li prenderà comunque perchè è scarsa.
<BR>Certo non è detto ch el\'Irlanda vinca in Galles,ho molti dubbi su ciò, ma anche i Verdi hanno giocato contro l\'Italia e non sono riusciti a segnare 50 punti.
<BR>
<BR>Ora se L\'Irlanda perde il troneo spero non vorrai dare la colpa all\'Italia?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 15 mar 2005, 17:12

Se Irlanda vince..un parte forse potremmo attribuire a Italia.
<BR>se perdiamo ( più probabile.) ..restate sicuri...irlanda ha gia avuto la sua chance...
<BR>il unico cosa che dico è che se Italia prendesse 45 punti..e irlanda vincesse per anche 15 contra galles .non bastarà...e poi sicuramnete ci saranno gli voce chiedendo cosa essattamente Italia sta dando al torneo..questo è obvio!
<BR>
<BR>
<BR>Io non , per un milisecondo metto en dubbio il valore sportivo ò agonsitcio degli azzurri..che siamo chiari....
<BR>la cuestione va oltra degli 15 che scende en campo sabato.

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 15 mar 2005, 17:15

Pamagri...
<BR>Oggi viviamo en un mondo di rugby professiontiche..en cui conta soltanto ( purtroppo) i risultati!
<BR>
<BR>i vecchi tempi dal rugby en 1895, 1905 ecc non sirve en 2005 come Alibi..per nessuno

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 15 mar 2005, 17:37

Pier nessun dubbio
<BR>l\'Italia vince con la Francia, quindi l\'Irlanda deve solo preoccuparsi del Galles.

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 15 mar 2005, 18:29

Aldo ...ok ..per me perfetto...
<BR> ...dopo la partita forse potremmo mandare un JET PRIVATO e portare 2 ò 3 dei vostri azzuri per dareci una mano en Cardiff..ne avremmo bisogno!

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 15 mar 2005, 22:56

Pier non smettere mai di credere alle favole... o ti capiterà di vivere un sogno ad occhi aperti e non lo apprezzerai perchè non sarai in grado di vederlo, dopotutto se nel Calcio la palla è rotonda, qui è ovale... ha tutto un altro sapore, ogni partita è battaglia, spesso non basta per vincere una guerra, ma può capitare di entrare nella storia e da li nella leggenda... :-W

Francia
Messaggi: 177
Iscritto il: 6 feb 2004, 0:00

Messaggio da Francia » 16 mar 2005, 5:43

Amici italiani, non so se vinceremo al Flaminio ma sono SICURO che non vi metteremo 40 punti e neanche 30. L\'unico \"vantaggio\" che abbiamo è che giochiamo per primi contro l\'Italia. E poi, ieri, in conferenza stampa, Laporte ha detto che il Galles vincerà il torneo. Se la Francia veniva in Italia per giocarsi il Grande Slam, non c\'era partita! Così diventa \"Il derby dei poveracci\". Rien à péter : saranno tre giorni di festa (venerdì-domenica) a Roma. E arrivedreci a Parigi! Il rugby è pure sempre una festa, per giocatori e tifosi!
<BR>Alla prossima!

giannic
Messaggi: 312
Iscritto il: 9 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da giannic » 16 mar 2005, 7:26

No, scusate, stavolta Pier non ha tutti i torti. A parte l\'obrobrio della differenza d\'orario (l epartite decisive dovrebbero essere giocate in contemporanea: l\'Irlanda, ammesso che riesca a vincere in Galles, cosa molto difficile, potrà regolarsi col punteggio), il rischio di un crollo psichico con la Francia, con conseguente enorme imbarcata, c\'è. E non succederà, ma pensate se questo decidesse il torneo, mettiamoci nei panni degli altri, una volta!
<BR>Certo Pier, non mi venire ad esagerare, se siamo sotto di 42 a tre minuti dal termine sarebbe giusto NON PIAZZARE, ma è anche vero che dovremmo dare, come non sempre facciamo, il 100% per gli 80x5=400 minuti di gioco del torneo. Sempre. Lo fanno gli angli, non lo facciamo sempre nè noi nè la Francia. (Infatti godrei se i galletti perdessero il torneo per non aver dato tutto... contro la Scozia, partita presa sottogamba!!!)

-
Messaggi: 353
Iscritto il: 23 set 2004, 0:00

Messaggio da - » 16 mar 2005, 7:37

con la francia faremo sicuramente un\'ottima figura e, se perderemo, lo scarto sarà di massimo 20 punti.

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 16 mar 2005, 7:55

Dipende da come si mettera\' la partita.
<BR>Se prendiamo 2-3 mete subito rischiamo la valamga di punti.
<BR>Se il primo tempo si chiude con i punteggi sostanzialmente equilibrati, magari riusciamo ad avere solo 15-20 punti di scarto.
<BR>Ma la vedo dura perche\' la Francia giochera\' al 100%

-
Messaggi: 353
Iscritto il: 23 set 2004, 0:00

Messaggio da - » 16 mar 2005, 8:01

la vedo dura anch\'io, ma credo che i nostri azzurri non abbiano una gran voglia di prendere l\'ennesimo cucchio di legno...

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 16 mar 2005, 9:28

Io mi ricordo uno dei più intenso , salvaggio 25 minuti di difesa ,,, che infatti lo usano en MUNCHINS COLLEGE...en munster...per dimostrare come si può difendere..
<BR>Francia-Italia...cuando per 25 minutyi quasi i francese hanno fatto tutto per fare meta e non erano capace di romper gli azzurri!!
<BR>
<BR>questo non è un platitudine...è il vero fatto!
<BR>
<BR>se francia vince..mi sorprenderei se vince per più di 15 punti

marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk » 16 mar 2005, 10:02

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-03-2005 alle ore 08:01, van_der_westhuyzen wrote:
<BR>la vedo dura anch\'io, ma credo che i nostri azzurri non abbiano una gran voglia di prendere l\'ennesimo cucchio di legno...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Quello è già in cassaforte, a meno che il nostro margine di vittoria sommato al margine di sconfitta della Scozia è superiore ai 21 punti. Ma dovremmo vincere e per vincere bisogna fare punti...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

Rispondi