Persistere!
Moderatore: Emy77
-
Sono cinque anni che l\'Italia partecipa al \"Torneo delle 6 Nazioni\". Da allora, ha vinto tre partite.
<BR>
<BR>La Francia partecipò all\'allora \"Tournoi des 5 nations\" nel 1910. Dovette attendere due anni (1912) per vincere il suo primo incontro. Ed ancora 8 anni (1920) per vincere la seconda partita.
<BR>
<BR>Oggigiorno, è la squadra più forte del Torneo, anche se sono i Gallesi ad aver realizatto un fortunoso \"Grand Slam\".
<BR>
<BR>Aggiungerei: che John KIRWAN resti, non siamo un club di foot-ball.......
<BR>
<BR>La Francia partecipò all\'allora \"Tournoi des 5 nations\" nel 1910. Dovette attendere due anni (1912) per vincere il suo primo incontro. Ed ancora 8 anni (1920) per vincere la seconda partita.
<BR>
<BR>Oggigiorno, è la squadra più forte del Torneo, anche se sono i Gallesi ad aver realizatto un fortunoso \"Grand Slam\".
<BR>
<BR>Aggiungerei: che John KIRWAN resti, non siamo un club di foot-ball.......
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Invece io ritengo che si proprio fortunoso: poteva tranquillamente perderne un paio e con l\'Inghilterra e la Francia al meglio non credo che possa ambire oltre il terzo posto.
<BR>
<BR>Però, onore al merito, quando l\'occasione si è presentata l\'hanno saputa sfruttare. Non credo ci possa essere un\'interpretazione migliore del senso della vita.
<BR>
<BR>Però, onore al merito, quando l\'occasione si è presentata l\'hanno saputa sfruttare. Non credo ci possa essere un\'interpretazione migliore del senso della vita.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
lo stesso discorso vale per tutti.
<BR>l\'inghilterra e la francia al meglio vincono contro il galles e il galles al meglio,batte l\'inghilterra e la francia(propio scarsa questa non mi è parsa!) e perde di un punto contro una nuova zelanda che ha \"tritato\" i francesi nel tour autunnale.
<BR>poi si sà che quando e inverno si dice.\"che freddo che fà!\" e quando è estate \"che caldo che fà!\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>l\'inghilterra e la francia al meglio vincono contro il galles e il galles al meglio,batte l\'inghilterra e la francia(propio scarsa questa non mi è parsa!) e perde di un punto contro una nuova zelanda che ha \"tritato\" i francesi nel tour autunnale.
<BR>poi si sà che quando e inverno si dice.\"che freddo che fà!\" e quando è estate \"che caldo che fà!\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

-
- Contatta:
-
-
-
-
- Contatta:
“Anche la Francia è passata di là. Entrata nel 1910, ha vinto il suo primo match l’anno seguente, il secondo nel 1920, e il primo torneo nel 1954. Bisogna avere pazienza”.
<BR>e aggiungo rimanere con Kirwan... non mi pare infatti che ci siano molti allenatori italiani bravi nel super10 a vedere anche dalla tecnica messa in mostra dai loro giocatori in maglia azzurra... formiamo anche degli allenatori bravi (vedi ex allenatore u21) e poi sara\' il momento di dar loro la possibilita\' di allenare gli azzurri.
<BR>e aggiungo rimanere con Kirwan... non mi pare infatti che ci siano molti allenatori italiani bravi nel super10 a vedere anche dalla tecnica messa in mostra dai loro giocatori in maglia azzurra... formiamo anche degli allenatori bravi (vedi ex allenatore u21) e poi sara\' il momento di dar loro la possibilita\' di allenare gli azzurri.
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-03-2005 alle ore 07:03, pulici wrote:
<BR>“Anche la Francia è passata di là. Entrata nel 1910, ha vinto il suo primo match l’anno seguente, il secondo nel 1920, e il primo torneo nel 1954. Bisogna avere pazienza”.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>finalmente una cosa sensata!!!
<BR> 23-03-2005 alle ore 07:03, pulici wrote:
<BR>“Anche la Francia è passata di là. Entrata nel 1910, ha vinto il suo primo match l’anno seguente, il secondo nel 1920, e il primo torneo nel 1954. Bisogna avere pazienza”.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>finalmente una cosa sensata!!!
ciao
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
-
In un mondo libero uno può anche essere masochista. Però, non per fare polemiche, per quanto tempo mi devo sorbire ancora Gionni. Lui vuole vincere il torneo allora devo cuccarmelo per altri 39 anni?
<BR>Intanto io divento tifoso zen, mi siedo sulla riva del fiume ed attendo sereno il primo trequarti che segna su azione.
<BR>Ommmmmmmmmmmmmmm
<BR>Intanto io divento tifoso zen, mi siedo sulla riva del fiume ed attendo sereno il primo trequarti che segna su azione.
<BR>Ommmmmmmmmmmmmmm