Un pò di campagna acquisti in England.....
Moderatore: Emy77
- ShineHorgan
Se nel nostro campionato i colpi di mercato non sono proprio eclatanti in quello inglese alcuni colpacci sono stati fatti....
<BR>Questi sono alcuni degli acquisti che ho trovato, in Guiness Premiership:
<BR>
<BR>NORTHAMPTON: Carlos Spencer (Auckland Blues), Pat Barnard (Stormers), Seamus Mallon (Ulster), Daniel Brown (Grenoble), Luke Harbut, Sam Harding (Canterbury), Georg Appleford (London Irish) Colin Noon (Leicester), Ben Lewitt(Bedford Blues), David Quinlan (Leinster), Sean Lamont (Glasgow), James Percival (Worcester)
<BR>
<BR>LONDON IRISH: Riki Flutey, Olivier Magne, Danie Coetzee
<BR>
<BR>LEEDS TYKES: Marshall, De Marigny
<BR>
<BR>BATH: David Bory, Michael Stephenson, Peter Short, Pieter Dixon, Andy Dunne
<BR>
<BR>GLOUCESTER: Mike Tindall, Quinton Davids
<BR>
<BR>WORCESTER: Nicholas Le Roux, Shane Drahm, Kai Harstmann, Ed O\'Donaughe, Chris Fortey, Andy Gomarsall, Emiliano Bergamaschi
<BR>
<BR>LONDON WASPS: Peter Brocken
<BR>
<BR>NEWCASTLE: Owen Finegan, Robbie Morris, Tino Paoletti, Anthony Elliott
<BR>
<BR>LEICESTER TIGERS: Alex Moreno
<BR>
<BR>Chi secondo voi ha fatto l\'acquisto migliore?
<BR>Quale squadra si è rafforzata di più?
<BR>
<BR>
<BR>Questi sono alcuni degli acquisti che ho trovato, in Guiness Premiership:
<BR>
<BR>NORTHAMPTON: Carlos Spencer (Auckland Blues), Pat Barnard (Stormers), Seamus Mallon (Ulster), Daniel Brown (Grenoble), Luke Harbut, Sam Harding (Canterbury), Georg Appleford (London Irish) Colin Noon (Leicester), Ben Lewitt(Bedford Blues), David Quinlan (Leinster), Sean Lamont (Glasgow), James Percival (Worcester)
<BR>
<BR>LONDON IRISH: Riki Flutey, Olivier Magne, Danie Coetzee
<BR>
<BR>LEEDS TYKES: Marshall, De Marigny
<BR>
<BR>BATH: David Bory, Michael Stephenson, Peter Short, Pieter Dixon, Andy Dunne
<BR>
<BR>GLOUCESTER: Mike Tindall, Quinton Davids
<BR>
<BR>WORCESTER: Nicholas Le Roux, Shane Drahm, Kai Harstmann, Ed O\'Donaughe, Chris Fortey, Andy Gomarsall, Emiliano Bergamaschi
<BR>
<BR>LONDON WASPS: Peter Brocken
<BR>
<BR>NEWCASTLE: Owen Finegan, Robbie Morris, Tino Paoletti, Anthony Elliott
<BR>
<BR>LEICESTER TIGERS: Alex Moreno
<BR>
<BR>Chi secondo voi ha fatto l\'acquisto migliore?
<BR>Quale squadra si è rafforzata di più?
<BR>
<BR>
-
-
- Contatta:
-
Chi ne ha guadagnato più di tutti sono i Newcastle con l\'acquisto di Tino Paoletti!!!!
<BR>A parte gli scherzi, mi pare che, in generale, gli inglesi stiano tentando di contendere il primato europeo ai francesi, sia in termini di competitività nelle coppe che in termini di qualità dela lega nazionale. Diversi sono infatti gli acquisti dalla terra di gallia. O secondo voi si tratta per lo più di giocatori a fine carriera, stagionati, tipo Magne e Bory?
<BR>A parte gli scherzi, mi pare che, in generale, gli inglesi stiano tentando di contendere il primato europeo ai francesi, sia in termini di competitività nelle coppe che in termini di qualità dela lega nazionale. Diversi sono infatti gli acquisti dalla terra di gallia. O secondo voi si tratta per lo più di giocatori a fine carriera, stagionati, tipo Magne e Bory?
- Tanu
- Contatta:
Northampton e Leicester quelle più rafforzate in assoluto, ma anche Leeds e BRistol dovrebbero fare un bel salto in avanti. ORdinaria amministazione per gli altri, direi, ma mi sbilancio: titolo ai Saints, squadra veramente fortissima in ogni reparto, sulla carta..
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- ShineHorgan
- ShineHorgan
- ShineHorgan
-
bobo67 Inserito 14-07-2005 alle ore 09:46
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>29-08-2003
<BR>
<BR>Da:il mondo
<BR>
<BR>Messaggi : 3060
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Come dicevo ieri in altro forum, Bristol ha aggiunto alla sua rosa due acquisti di livello i samoani Brian Lima e David Lemi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>siamo sicuri che siano buoni acquisti?
<BR>qui non si tratta di seven o rebi da s12,si parla dell\'inghilterra e delle competizioni europee.
<BR>poi lima mi pare un pochetto anziano.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>29-08-2003
<BR>
<BR>Da:il mondo
<BR>
<BR>Messaggi : 3060
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Come dicevo ieri in altro forum, Bristol ha aggiunto alla sua rosa due acquisti di livello i samoani Brian Lima e David Lemi.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>siamo sicuri che siano buoni acquisti?
<BR>qui non si tratta di seven o rebi da s12,si parla dell\'inghilterra e delle competizioni europee.
<BR>poi lima mi pare un pochetto anziano.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo