Heineken Cup
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
i gironi:
<BR>
<BR>Pool 1:
<BR>Sale Sharks (ENG)
<BR>Munster (IRE)
<BR>Castres (FRA)
<BR>Newport-Gwent Dragons (WAL)
<BR>
<BR>Pool 2:
<BR>Cardiff Blues (WAL)
<BR>Leeds Tykes (ENG)
<BR><!-- BBCode Start --><B>Calvisano (ITA)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Perpignan (FRA)
<BR>
<BR>Pool 3:
<BR>Neath-Swansea Ospreys (WAL)
<BR>Stade Francais (FRA)
<BR>Leicester Tigers (ENG)
<BR>Clermont-Auvergne (FRA)
<BR>
<BR>Pool 4:
<BR>Ulster (IRE)
<BR><!-- BBCode Start --><B>Treviso (ITA)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Saracens (ENG)
<BR>Biarritz (FRA)
<BR>
<BR>Pool 5:
<BR>Bourgoin (FRA)
<BR>Glasgow Warriors (SCO)
<BR>Leinster (IRE)
<BR>Bath (ENG)
<BR>
<BR>Pool 6:
<BR>Stade Toulousain (FRA)
<BR>Llanelli Scarlets (WAL)
<BR>Edinburgh Gunners (SCO)
<BR>London Wasps (ENG)
<BR>
<BR>TOTALE: 6 inglesi, 3 irlandesi, 7 francesi, 4 gallesi, 2 italiane, 2 scozzesi
<BR>
<BR>Pool 1:
<BR>Sale Sharks (ENG)
<BR>Munster (IRE)
<BR>Castres (FRA)
<BR>Newport-Gwent Dragons (WAL)
<BR>
<BR>Pool 2:
<BR>Cardiff Blues (WAL)
<BR>Leeds Tykes (ENG)
<BR><!-- BBCode Start --><B>Calvisano (ITA)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Perpignan (FRA)
<BR>
<BR>Pool 3:
<BR>Neath-Swansea Ospreys (WAL)
<BR>Stade Francais (FRA)
<BR>Leicester Tigers (ENG)
<BR>Clermont-Auvergne (FRA)
<BR>
<BR>Pool 4:
<BR>Ulster (IRE)
<BR><!-- BBCode Start --><B>Treviso (ITA)</B><!-- BBCode End -->
<BR>Saracens (ENG)
<BR>Biarritz (FRA)
<BR>
<BR>Pool 5:
<BR>Bourgoin (FRA)
<BR>Glasgow Warriors (SCO)
<BR>Leinster (IRE)
<BR>Bath (ENG)
<BR>
<BR>Pool 6:
<BR>Stade Toulousain (FRA)
<BR>Llanelli Scarlets (WAL)
<BR>Edinburgh Gunners (SCO)
<BR>London Wasps (ENG)
<BR>
<BR>TOTALE: 6 inglesi, 3 irlandesi, 7 francesi, 4 gallesi, 2 italiane, 2 scozzesi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Contatta:
ma sono le 4 di notte, l\'orologio del sito è sballato!!
<BR>
<BR>ma heineken è lo sponsor del torneo o del terzo tempo?
<BR>
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Start --><I>Pool 5</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Bourgoin-Jailleu - Glasgow Warriors 16-3</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>BJ: 1 David Janin (A)
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>BJ: 1 Benjamin Boyet (MA)
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>BJ: 2 Benjamin Boyet, 1 Nicolas Carmona (A)
<BR>GW: 1 Dan Parks (MA)
<BR>
<BR>Carlo Antonio Dal Fava in panchina per il Bourgoin, ignoro se sia entrato o meno
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>Pool 1</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Sale Sharks - Munster 27-13</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>SS: 1 Sililo Martens (MM), 1 Jason Robinson (E)
<BR>M: 1 Frankie Sheahan (T)
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>SS: 1 Charlie Hodgson (MA)
<BR>M: 1 Ronan O\'Gara (MA)
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>SS: 5 Charlie Hodgson
<BR>M: 2 Ronan O\'Gara
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>Pool 4</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ulster - Treviso 27-0</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>U: 1 Roger Wilson (3L), 1 Rory Best (T), 1 Neil McMillan (3L), 1 Kevin Maggs (C)
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>U: 2 David Humphreys (MA)
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>U: 1 David Humphreys
<BR>
<BR>Questa la formazione dei trevigiani:
<BR>15 Brendan Williams, 14 Denis Dallan, 13 Stuart Legg, 12 Matteo Barbini, 11 Massimiliano Perziano, 10 TBC, 9 Alessandro Troncon (c), 8 Dion Kingi, 7 Silvio Orlando, 6 Scott Palmer, 5 Marco Wentzel, 4 Enrico Pavanello, 3 Salvatore Costanzo, 2 Alvaro Tejeda, 1 Augusto Allori.
<BR>Replacements: 16 Hernan Mazino, 17 Fabio Ongaro, 18 Antonio Pavanello, 19 Salvatore Garozzo, 20 Willem Adrian Wium, 21 Gabriel Pizarro, 22 Simon Picone.
<BR>
<BR>commenti da planet rugby:
<BR><!-- BBCode Start --><I>a well organised but limited Treviso outfit</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><I>Treviso battled but even with Alessandro Troncon\'s calming presence they produced an effort riddled with errors.</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><I>Italian pack under ever-increasing strain at scrum time</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Bourgoin-Jailleu - Glasgow Warriors 16-3</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>
<BR>Carlo Antonio Dal Fava in panchina per il Bourgoin, ignoro se sia entrato o meno
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>Pool 1</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Sale Sharks - Munster 27-13</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>SS: 1 Sililo Martens (MM), 1 Jason Robinson (E)
<BR>M: 1 Frankie Sheahan (T)
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>SS: 1 Charlie Hodgson (MA)
<BR>M: 1 Ronan O\'Gara (MA)
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>SS: 5 Charlie Hodgson
<BR>M: 2 Ronan O\'Gara
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>Pool 4</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>Ulster - Treviso 27-0</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>U: 1 Roger Wilson (3L), 1 Rory Best (T), 1 Neil McMillan (3L), 1 Kevin Maggs (C)
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>U: 2 David Humphreys (MA)
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>U: 1 David Humphreys
<BR>
<BR>Questa la formazione dei trevigiani:
<BR>15 Brendan Williams, 14 Denis Dallan, 13 Stuart Legg, 12 Matteo Barbini, 11 Massimiliano Perziano, 10 TBC, 9 Alessandro Troncon (c), 8 Dion Kingi, 7 Silvio Orlando, 6 Scott Palmer, 5 Marco Wentzel, 4 Enrico Pavanello, 3 Salvatore Costanzo, 2 Alvaro Tejeda, 1 Augusto Allori.
<BR>Replacements: 16 Hernan Mazino, 17 Fabio Ongaro, 18 Antonio Pavanello, 19 Salvatore Garozzo, 20 Willem Adrian Wium, 21 Gabriel Pizarro, 22 Simon Picone.
<BR>
<BR>commenti da planet rugby:
<BR><!-- BBCode Start --><I>a well organised but limited Treviso outfit</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><I>Treviso battled but even with Alessandro Troncon\'s calming presence they produced an effort riddled with errors.</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><I>Italian pack under ever-increasing strain at scrum time</I><!-- BBCode End -->
-
- Site Moderator
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 01:36, lupo wrote:
<BR>ma sono le 4 di notte, l\'orologio del sito è sballato!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>l\'orologio è sempre stato sballato...sia quello del sito che il mio![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 22-10-2005 alle ore 01:36, lupo wrote:
<BR>ma sono le 4 di notte, l\'orologio del sito è sballato!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>l\'orologio è sempre stato sballato...sia quello del sito che il mio
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
ci credo che il treviso le ha prese,
<BR>quelli forti si sono riposati per giocare domenica contro il pedemontana livenza in serie C!!
<BR>
<BR>quelli forti si sono riposati per giocare domenica contro il pedemontana livenza in serie C!!
<BR>

-
- Contatta:
Lupo:
<BR>E poi qualcuno dice che son io a riprendere sempre \'sta storia. Il fatto è (lo dico senza aver visto la partita) che il benetton le ha prese perché non é in forma (e manca anche qualche infortunato).
<BR>In questo momento stenta anche in campionato...
<BR>E poi qualcuno dice che son io a riprendere sempre \'sta storia. Il fatto è (lo dico senza aver visto la partita) che il benetton le ha prese perché non é in forma (e manca anche qualche infortunato).
<BR>In questo momento stenta anche in campionato...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Ci sono un po\' di fattori, tutti negativi, che hanno portato a questo 27-0. Il Super10 non offre ritmi folli e quando si gioca contro squadre di tornei più competitivi lo si paga soprattutto nei finali; l\'Ulster è un\'ottima squadra ai primi posti della CL; a sentire le cronache (non ho visto la partita) troppi errori da parte dei trevigiani; infine lassù dalle parti britanniche danno enorme valore alla HC (come è giusto che sia) e spesso le migliori squadre ci investono l\'intera stagione, mentre da noi sembra più importante badare ai primi posti del \"Super\" 10 (da qualche parte bisognerà pur primeggiare, no?).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ha sempre piovuto..e treviso soffre la pioggia perchè la mischia non è pesante come la loro e la tecnica individuale non altissima con pallone saponetta ne risente...loro sono sicuramente più forti, pacifico! però treviso ha tenuto fino al 70 poi ha mollato un po\' nel finale, normale poi che loro cercassero i 5 punti
- jaco
Non ho visto la partita però dal tabellino mi sembra di capire che Treviso non abbia proprio sfigurato.
<BR>10-0 alla fine del primo tempo e 15-0 fino al 75°.
<BR>Poi due mete in due minuti hanno fissato il 27-0.
<BR>Da notare che per quanto pesante il 27-0 di ieri è il miglior risultato dei trevigiani in Irlanda.
<BR>
<BR>Questi i precedenti:
<BR>2004-05 Leinster - TV 57-17
<BR>2003-04 Munster - TV 51-0
<BR>2001-02 Ulster - TV 59-3
<BR>
<BR>Per una squadra che sembrava essersi indebolita rispetto allo scorso anno non trovo il risultato di ieri proprio disastroso, certo negativo, ma non disastroso..
<BR>10-0 alla fine del primo tempo e 15-0 fino al 75°.
<BR>Poi due mete in due minuti hanno fissato il 27-0.
<BR>Da notare che per quanto pesante il 27-0 di ieri è il miglior risultato dei trevigiani in Irlanda.
<BR>
<BR>Questi i precedenti:
<BR>2004-05 Leinster - TV 57-17
<BR>2003-04 Munster - TV 51-0
<BR>2001-02 Ulster - TV 59-3
<BR>
<BR>Per una squadra che sembrava essersi indebolita rispetto allo scorso anno non trovo il risultato di ieri proprio disastroso, certo negativo, ma non disastroso..
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- Contatta:
issor:
<BR>la mia non era polemica, era solo una battuta!!
<BR>
<BR>abbiamo un pochino la coda di paglia eh?
<BR>
<BR>
<BR>

-
<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.sportincampo.it/phpnuke/html ... p?sid=6553" TARGET="_blank">http://www.sportincampo.it/phpnuke/html ... id=6553</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>HEINEKEN CUP: Benetton sconfitta 27-0</B><!-- BBCode End -->
<BR>a cura di redazione
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I> leoni trevigiani, nell\'esordio nella maggiore competizione europea per club, sono stati battuti dall\' Ulster 27-0.</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Esordio amaro per il Benetton Treviso nella Heineken Cup 2006: allo stadio \"Ravenhill\" di Belfast la formazione veneta è stata sconfitta con un netto 27-0 dall\'Ulster che, realizzando 4 mete, ha conquistato un bottino di 5 punti complessivi. Di Wilson, Neil Best (man of the match) McMillan e Maggs le mete nordirlandesi, con l\'apertura David Humphries autore di 1 penalty e 2 trasformazioni.
<BR>
<BR>
<BR>Marcatori: 6’cp Humphries; 20’ m. Wilson tr Humphries; 16’st m. N.Best, 34’st m. McMillan tr Humphries, 37’st m. Maggs.
<BR>
<BR>Ulster Rugby: Cunningham; Bowe, Trimble, Maggs, Topping (18’st Steinmetz); D.Humphreys, Spee; Wilson, McMillan, N.Best (43’st Feather); McCullough, Harrison; S.Best, 2 R.Best (40\'st Brady), J.Fitzpatrick (43’st Young). All. McCall
<BR>
<BR>Benetton Treviso: Williams; Perziano, Legg, Barbini, D.Dallan (27’st Pizarro); MJ Smith, Troncon (38’st Picone); Kingi, Orlando (1’-7’st Tejeda), Palmer (20’st Garozzo); Wentzel (38’st Wium), E.Pavanello (20’st A.Pavanello); Costanzo (26\'st Mazino), Ongaro, Allori (33’st. Costanzo). All. Green
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>HEINEKEN CUP: Benetton sconfitta 27-0</B><!-- BBCode End -->
<BR>a cura di redazione
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I> leoni trevigiani, nell\'esordio nella maggiore competizione europea per club, sono stati battuti dall\' Ulster 27-0.</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Esordio amaro per il Benetton Treviso nella Heineken Cup 2006: allo stadio \"Ravenhill\" di Belfast la formazione veneta è stata sconfitta con un netto 27-0 dall\'Ulster che, realizzando 4 mete, ha conquistato un bottino di 5 punti complessivi. Di Wilson, Neil Best (man of the match) McMillan e Maggs le mete nordirlandesi, con l\'apertura David Humphries autore di 1 penalty e 2 trasformazioni.
<BR>
<BR>
<BR>Marcatori: 6’cp Humphries; 20’ m. Wilson tr Humphries; 16’st m. N.Best, 34’st m. McMillan tr Humphries, 37’st m. Maggs.
<BR>
<BR>Ulster Rugby: Cunningham; Bowe, Trimble, Maggs, Topping (18’st Steinmetz); D.Humphreys, Spee; Wilson, McMillan, N.Best (43’st Feather); McCullough, Harrison; S.Best, 2 R.Best (40\'st Brady), J.Fitzpatrick (43’st Young). All. McCall
<BR>
<BR>Benetton Treviso: Williams; Perziano, Legg, Barbini, D.Dallan (27’st Pizarro); MJ Smith, Troncon (38’st Picone); Kingi, Orlando (1’-7’st Tejeda), Palmer (20’st Garozzo); Wentzel (38’st Wium), E.Pavanello (20’st A.Pavanello); Costanzo (26\'st Mazino), Ongaro, Allori (33’st. Costanzo). All. Green
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2005 alle ore 09:21, lupo wrote:
<BR>issor:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>giusto un filo!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 22-10-2005 alle ore 09:21, lupo wrote:
<BR>issor:
<BR>
<BR>

<BR>
<BR>giusto un filo!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Site Moderator
- Contatta:
<BR> 22-10-2005 alle ore 01:41, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><I>Pool 5</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>
<BR>
<BR>pare che Dal Fava abbia giocato tutta la partita invece
<BR> 22-10-2005 alle ore 01:41, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Start --><I>Pool 5</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>METE
<BR>
<BR>TRASFORMAZIONI
<BR>
<BR>PUNIZIONI
<BR>
<BR>
<BR>pare che Dal Fava abbia giocato tutta la partita invece

-
- Contatta: