<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-11-2005 alle ore 20:05, issor wrote:
<BR>
<BR>Ma li hai visti i figiani inquadrati intirizziti e con le coperte della Croce Rossa. Tu pensa che nel loro idioma il termine neve non esiste, e loro sarebbero abituati a giocare in quelle condizioni? Se le condizioni (terreno, temperatura...) sono ottimali, loro giocano eccome, ma quando si trovano nelle condizini di ieri a Monza, subito ruisalta la loro difficoltà di organizzazione nelle fasi statiche. Non mi pare che ul lavoro di Kirwan sia stato negativo, qualche cosa si deve essere rotto nell'ultimo periodo nel campo dei rapporti personali,
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Li ho visti eccome ..e li ho pure un poco invidiati ! loro potevano muoversi per scaldarsi ..mentre sulle tribune scoperte oltre a essere stretti c'era da scivolare e farsi male al primo movimento sulla neve gelata ! cosa (credo la prima volta in assoluto nella storia) da rendere più pericoloso stare sugli spalti che in campo!
<BR>
<BR>Comunque non li ho visti più impacciati dei nostri o impediti ...il primo tempo se ne é andato ai 3 pari proprio perché entrambe le squadre doveno capire come fare; Fijani a dispetto della massa impressionante inconsistenti in mischia ...ma a dire il vero avrei voluto a Genova QUESTA prima linea nostra ! ...non hanno fatto errori e di mischie ce ne sono state una quantità con tutti quei avanti...
<BR>
<BR>Si deve dire che i Fijani sono stati quasi costantemente nei propri 22...ah , nei Forum IRB i tifosi delle Fiji non accampano ragioni atmosferiche per la sconfitta.
<BR>
<BR>Mi ricordate per favore l'ultimo risultato positivo ottenuto dalla Nazionale di Kirwan? mi pareva un Italia - Canada ?