Avete visto la partita? io sì,e devo dire ammazza che sberla....in un altro post avevo pronosticato una vittoria,seppur sofferta dell\'Irlanda....ma gli inglesi hanno sfoderato una prestazione mostruosa nel secondo tempo,con Wilkinson mostruoso nei drop e nei calci piazzati,ma anche nei break offensivi (ha propiziato 2 mete). Dallaglio e Greenwood devastanti fisicamente....averceli due come loro nell\'Italia.....quando partivano in percussione non bastavano due irlandesi addosso a fermarli..
<BR>il tanto celebrato O\'Driscoll (un campione sì,ma per me è un pelino sopravvalutato perchè non è che faccia tutta questa differenza...) ha combinato un pò poco,il n° 10 Humpreys (si scrive così?) è di mediocre livello e il piccolo ma combattivo Stringer non è bastato.
<BR>Mi piace molto l\'estremo irlandese (nn ricordo il nome) che in attacco è veramente fortissimo,seminava il panico (è agile,veloce e sgusciante) anche se ha subito abbastanza in difesa.
Irlanda-Inghilterra 6-42
Moderatore: Emy77
-
-
porco giuda che inghilterra!!
<BR>avere uno come tindall o dallaglio in italia non sarebbe male... comunque, vedendo una partita del genere si capisce perchè non ci volevano più nel 6nazioni..madonna mia, ripartenze, touche conquistate in 60 metri,wilkinson che \"droppa\" persino dai propri 22, questo è un altro pianeta!!
<BR>...il risultato mi ha abbastanza deluso, ma questa squadra inglese è troppo forte per tutti, avergli fatto una meta in casa credo sia il pù grande treguardo dell\'italia in questo 6nazioni!!!
<BR>avere uno come tindall o dallaglio in italia non sarebbe male... comunque, vedendo una partita del genere si capisce perchè non ci volevano più nel 6nazioni..madonna mia, ripartenze, touche conquistate in 60 metri,wilkinson che \"droppa\" persino dai propri 22, questo è un altro pianeta!!
<BR>...il risultato mi ha abbastanza deluso, ma questa squadra inglese è troppo forte per tutti, avergli fatto una meta in casa credo sia il pù grande treguardo dell\'italia in questo 6nazioni!!!
-
-
- Contatta:
-
Ho rivisto la partita ben 3 volte e mi sono accorto di un incredibile particolare: la partita è finita 45-6, non 42-6!!! Anche a me sembrava strano , ma ho visto e rivisto la partita e si sono dimenticati di 3 punti dell'Inghilterra! Il primo tempo è finito 13-6 per l'Iinghilterra, poi Wilkinson ha fatto il suo solito calcio di punizione da 50 metri e poi l'Inghilterra ha fatto una meta trasformata, ma il punteggio è rimasto 20-6! E' possibile che nessuno se ne sia accorto? Potrebbe essere che mi sia sbagliato, ma ho controllato e non capisco dove mi sbagli....