fase nazionale u18

Moderatore: Emy77

Bloccato
pepe carvalho
Messaggi: 1313
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

fase nazionale u18

Messaggio da pepe carvalho » 1 mag 2016, 20:06

Petrarca Padova - Rugby Viadana 1970 46 : 7

AS Rugby Milano - Femi-CZ Rovigo 14 : 19



Classifica

Posizione Squadra
1 Femi-CZ Rovigo 13
2 Petrarca Padova 11
3 AS Rugby Milano 6
4 VIA Rugby Viadana 1970 0

Unione R. Capitolina - U.R. Prato Sesto 49 : 10

Toscana Aeroporti I Medicei - IMA Lazio 17 : 10


Classifica

Posizione
1 IMA Lazio 11
2 Unione R. Capitolina 10
3 Toscana Aeroporti I Medicei 8
4 U.R. Prato Sesto 0
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: fase nazionale u18

Messaggio da jentu » 23 mag 2016, 10:20

Bisogna rendere omaggio alla scuola URC che ieri ha vinto per l'ennesimo volta il campionato U16 e si è qualificata, vincendo a Firenze, per la finale U18 con Rovigo: sarà una bella partita, che vinca il migliore. Impressiona la costanza di risultati dell'URC che partono dalla propaganda (ragioniamo anche su questo) e continuano fino a tutte le giovanili.
Il mio pensiero va ai 4 ragazzi aretini U18 (tutti nazionali), che non sono riusciti a qualificarsi per la finale pur avendo dato un enorma contributo ai Medicei. A due di loro, che probabilmente andranno a Parma in accademia nazionale, faccio un grande in bocca al lupo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: fase nazionale u18

Messaggio da bep68 » 23 mag 2016, 11:22

jentu ha scritto:Bisogna rendere omaggio alla scuola URC che ieri ha vinto per l'ennesimo volta il campionato U16 e si è qualificata, vincendo a Firenze, per la finale U18 con Rovigo: sarà una bella partita, che vinca il migliore. Impressiona la costanza di risultati dell'URC che partono dalla propaganda (ragioniamo anche su questo) e continuano fino a tutte le giovanili.
Il mio pensiero va ai 4 ragazzi aretini U18 (tutti nazionali), che non sono riusciti a qualificarsi per la finale pur avendo dato un enorma contributo ai Medicei. A due di loro, che probabilmente andranno a Parma in accademia nazionale, faccio un grande in bocca al lupo.

mi associo . L'URC è una realtà bellissima e invidiabile, dalla quale trarre ispirazione per costruire un lavoro di qualità. Speriamo che i futuri selezionatori comprendano l'importanza di selezionare giocatori che vengano anche da un trascorso vincente, per cui, selezionandoli da quel manipolo di società che sanno imporsi con costanza sul palcoscenico del rugby giovanile nazionale, e non selezionando i giocatori per rendere favori elettorali come le recenti under 20 di troncon.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”