L'emisfero perduto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2015, 11:53

salfaby ha scritto:Mi sa che spendi moltissimo per nutrirlo....
Ma avete mai pensato al daffare che doveva avere la madre di Adam e Duncan Jones? :shock:
Provatici a nutrirli.

Chilcott, ragazzi, grazie, ieri ne ho fatto 50 e mi avete fatto fare un bel tuffo nel passato :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da salfaby » 23 ott 2015, 11:59

Auguri, mi spiace che i dragoni non abbiano pensato di regalarti una bella SF per festeggiare ma tutto sommato mi pare che una gioia te l'abbiano data!

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da Monanilbarbaro » 23 ott 2015, 12:28

jpr williams ha scritto:
salfaby ha scritto:Mi sa che spendi moltissimo per nutrirlo....
Ma avete mai pensato al daffare che doveva avere la madre di Adam e Duncan Jones? :shock:
Provatici a nutrirli.

Chilcott, ragazzi, grazie, ieri ne ho fatto 50 e mi avete fatto fare un bel tuffo nel passato :P
Io penso sempre alla mamma dei Tuilagi.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2015, 14:35

Eh già, pora donna, dei turni in cucina come in fonderia :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2015, 14:37

salfaby ha scritto:Auguri, mi spiace che i dragoni non abbiano pensato di regalarti una bella SF per festeggiare ma tutto sommato mi pare che una gioia te l'abbiano data!

hehehehehehe :wink:
La semi me l'avevano già regalata per i 46, ma stavolta si sono superati col regalone-one :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da supermax » 23 ott 2015, 20:44

Però nessuno parla del sostanziale regresso delle isolane (Samoa, Figi, Tonga) che hanno mostrato solo spezzoni di quello che saprebbero fare ma che non sono mai state veramente in corsa per il passaggio di turno. In questo mondiale sono state molto più affidabili in mischia chiusa ed in touche, come pure sul piano della disciplina, con tutti i loro limiti è chiaro. Ma non è che hanno snaturato un pò la loro vera natura e ne hanno risentito?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da giuseppone64 » 23 ott 2015, 20:44

arrivo tardi per gli auguri , rientro oggi, ma non per questo sono meno sinceri.
io i miei 50 li ho festeggiati con una quindicina di amici a cena a casa mia senza informare prima della ricorrenza.
al terzo bicchiere hanno fatto i conti e ci sono arrivati da soli. rimane meno tempo per fare bene ed essere utili agli altri , questa, direbbe Dalla ,
è la novità...
Auguri!

p-s- amo il mio baretto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da supermax » 23 ott 2015, 20:48

....ah scusa, auguri jpr. Ma l'età è come la temperatura: non conta tanto quella reale ma quella percepita.....

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da Laporte » 24 ott 2015, 21:50

supermax ha scritto:Però nessuno parla del sostanziale regresso delle isolane (Samoa, Figi, Tonga) che hanno mostrato solo spezzoni di quello che saprebbero fare ma che non sono mai state veramente in corsa per il passaggio di turno. In questo mondiale sono state molto più affidabili in mischia chiusa ed in touche, come pure sul piano della disciplina, con tutti i loro limiti è chiaro. Ma non è che hanno snaturato un pò la loro vera natura e ne hanno risentito?
li è anche peggio... manco terze nel girone... tanto ch eil siotema della qualificazioni per il 2019 dovrà essere rivisto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da jpr williams » 25 ott 2015, 14:34

supermax ha scritto:Però nessuno parla del sostanziale regresso delle isolane (Samoa, Figi, Tonga) che hanno mostrato solo spezzoni di quello che saprebbero fare ma che non sono mai state veramente in corsa per il passaggio di turno. In questo mondiale sono state molto più affidabili in mischia chiusa ed in touche, come pure sul piano della disciplina, con tutti i loro limiti è chiaro. Ma non è che hanno snaturato un pò la loro vera natura e ne hanno risentito?
Intanto ringrazio per gli auguri te e beppone :wink:
Quanto alla questione vorrei dire che ho visto tutte le partite di Fiji e sono convinto che se fossero stati in un altro girone secondo me il turno lo passavano. Ad esempio nel nostro girone.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: L'emisfero perduto

Messaggio da jpr williams » 12 giu 2016, 13:32

Non tutto è per sempre, forse.

Timidi risvegli?

http://www.rugby.it/news/2016/06/12/tou ... l-sud-2-1/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”