RWC 2015 : Biglietti ...

issidingo
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mag 2015, 10:59

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da issidingo » 4 giu 2015, 10:18

Tallonatore80 ha scritto:C'e' un bell'albergo (Best Western) vicino al museo di storia naturale a KingsBrige, proprio davanti alla metro ed a poca distanza di treno da Twickenam,


trovato

http://www.booking.com/hotel/gb/best-we ... map_opened
grazie per la risposta. adesso controllo.

in verita' mi sono un po' pentito di aver preso dei biglietti...i prezzi e le distanze londinesi per un fine settimana corto sono abbastanza sgradevoli, io sono uno di quelli che preferisce spendere i soldi per viaggi veri...ma la passione rugby ha avuto la meglio (ero presente anche in francia 8 anni fa e i prezzi erano decisamenti piu' fattibili anche perche' in francia ci arrivi in macchina).

5 sterline 1 biglietto metro e 2 ore di treno se arrivi a stansted e poi un'altra ora abbondante per twickenamm....confesso che non ho mai amato londra, forse perche' ero di erasmus a dublino una vita e mezza fa e...

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da Tallonatore80 » 5 giu 2015, 8:12

issidingo ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:C'e' un bell'albergo (Best Western) vicino al museo di storia naturale a KingsBrige, proprio davanti alla metro ed a poca distanza di treno da Twickenam,


trovato

http://www.booking.com/hotel/gb/best-we ... map_opened
grazie per la risposta. adesso controllo.

in verita' mi sono un po' pentito di aver preso dei biglietti...i prezzi e le distanze londinesi per un fine settimana corto sono abbastanza sgradevoli, io sono uno di quelli che preferisce spendere i soldi per viaggi veri...ma la passione rugby ha avuto la meglio (ero presente anche in francia 8 anni fa e i prezzi erano decisamenti piu' fattibili anche perche' in francia ci arrivi in macchina).

5 sterline 1 biglietto metro e 2 ore di treno se arrivi a stansted e poi un'altra ora abbondante per twickenamm....confesso che non ho mai amato londra, forse perche' ero di erasmus a dublino una vita e mezza fa e...


Per la metro conviene quasi fare la Oyster card che ti permette di ammortizzare i costi e di non fare continuamente biglietti (è una prepagata per la metro suppongo tu lo sappia). Londra è una megalopoli, 1 ora di metro per un londinese è una passeggiatina scema :) soprattutto senza cambi di treno.


Comunque ti capisco. Anche io non la amo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

issidingo
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mag 2015, 10:59

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da issidingo » 9 giu 2015, 16:02

alla fine ho scelto heathrow a trovato un airBB carino in zona centrale ma piu' verso twickenham....certo un salasso notevole per un fine settimana.

devo dire che mi immaginavo un po' piu' di entusiamo tra i tifosi italiani, spero vivamente che non saremo 4 gatti a fare il tifo dal vivo al mondiale.

se qualcuno e' a londra per italia francia battete un colpa, al massimo ci si fa una bevuta con consorti al seguito.

Avatar utente
giacomoaccordi
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giu 2015, 18:14

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da giacomoaccordi » 10 giu 2015, 18:28

Ciao a tutti, io sono un vincitore di Francia - Italia il 19 settembre a Twickenham, ci porto moglie e figli, 6 e 3 anni, li battezzo da subito :D :D :D
vorrei chiedere se qualcuno ha informazioni circa la spedizione dei biglietti, la mia application è andata a buon fine il 25/10/2014, soldi prelevati, conferma via email, ma dei biglietti per ora nemmeno l'ombra...non che dubiti, non vorrei essermi perso qualche info per strada.
Qualcun altro sarà presente alla partita? ogni info in più è ben gradita.

Grazie, ciao a tutti

issidingo
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 mag 2015, 10:59

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da issidingo » 2 lug 2015, 15:23

se non mi sbaglio, mi pare li spediscano ad agosto.

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da acquascende » 6 lug 2015, 11:51

Anche io sarò a Twickenham per Italia-Francia con (futura) consorte!

Mr Ian
Messaggi: 11926
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da Mr Ian » 7 lug 2015, 8:53

Una domanda, ma i biglietti per Italia-Romania sono già esauriti o ancora devono metterli in vendita?

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da jimmy88 » 12 ago 2015, 15:09

Ho un biglietto in più per Francia Italia.

Se qualcuno è interessato mi contatti via mail

jimmy23gradi@libero.it

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da JosephK. » 13 ago 2015, 12:02

Che settore? Un biglietto solo o ve ne avanzano magari 2?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da jimmy88 » 14 ago 2015, 15:12

West Middle entrance B block M14 row 71 seat 384 (CAT C).

No Jo solo uno :roll:

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da acquascende » 11 set 2015, 11:26

Ciao a tutti. Sto programmando i vari spostamenti per Ita-Fra il prossimo we, volevo chiedere a chi è più informato se sia meglio il treno o la metro per raggiungere/tornare da Twickenham.

P.S.: per gli altri forumisti che saranno in loco, che ne dite di trovarci fuori dallo stadio prima della partita? Sarebbe bello fare una foto "Rugby.it alla RWC"! :)

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da PiVi1962 » 11 set 2015, 13:33

Da Waterloo Station parte il treno e poi 15 min a piedi. Credo che con la metro (Hounslow) la distanza a piedi sia circa doppia.

Fermo restando che, se si è in 4-5, si può prendere il taxi.

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da acquascende » 11 set 2015, 17:48

Grazie mille.

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: RWC 2015 : Biglietti ...

Messaggio da rasaerba » 27 set 2015, 12:28

Dal mio sito http://www.stadiapostcards.com ....
Ps: tra l'altro con la retrocessione dei Cavalieri.... mi fermo qui per quanto riguarda le statistiche spettatori del massimo campionato italiano... amorevolmente fatti per 6 anni!

19-20 Settembre 2015

Iniziamo a pensare alla Rugby World Cup almeno da 4 anni... e a Settembre 2014 l'application per 2 biglietti (io & Francesco) per Italia - Irlanda a quello che fu lo Stadio Olimpico di Londra... non va a buon fine! Si ripropone la vendita libera due mesi dopo e magicamente saltano fuori biglietti per Italia - Francia a Twickenhamhttp://www.stadiapostcards.com/franceit ... rldcup.htm : un rapido consulto e l'addebito immediato di Euro 464,00 (sob!) equivale all'acquisto di 2 biglietti di Categoria B (175,00 Sterline cadauno...). Prenotato immediatamente volo e hotel, il solito Royal National Hotel (fra le metro Russell Square ed Euston, logisticamente perfetto), riusciamo comunque ad ammortizzare il costo della trasferta: Sabato 19 Settembre Pisa - Stansted alle 06:55, ritorno la domenica alle 19:50.

Lunga attesa ma alla fine si parte! Incontro con l'amico Mike al mattino, trasferimento da Waterloo verso Twickenham nel primo pomeriggio. Nell'immensita' di Londra non si percepisce niente della Rugby World Cup... invece l'ambiente nei dintorni dello stadio e' fantastico, anche diverso da un Sei Nazioni.Posto nella East Lower, dunque molto meglio che essere nel terzo anello come le precedenti volte... Tutto favoloso, apparte il risultato finale (32-10). Belli gli inni, bello lo "Start me up" dei Rolling Stones prima dell'inizio. Non vi sono spazi vuoti, ma gli spettatori sono 76,232, dunque circa 4000 meno di un sold out. Ci tratteniamo anche dopo la partita, tanto sappiamo che solo uscendo prima si evita il deflusso verso la stazione.

Tornando indietro di un mese, a calendario della Premier League definitivo, trovo Tottenham - Crystal Palace la domenica alle 13:30. Non ci penso piu' di tanto e per 32 sterline piu' spese mi arrivano a casa i biglietti per la North Lower. Arriviamo in zona White Hart Lane attorno le 11:00, magnifica giornata di sole, come sempre mezzora prima della partita lo stadio e' praticamente vuoto. E come sempre...sold out! Bella partita, 1-0 per i locali, Attendance: 35,723

Fine partita, deflusso, altra camminata (l'andata da Seven Sisters) verso Tottenham Hale ed imbarco su Stansted Express. All'aereoporto... si finisce a vedere New Zealand - Argentina da Wembley. Che peccato non esserci... ma non ho mai visto un biglietto in vendita... comunque tutto positivo. Un super weekend!

Alla prossima!

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”