Fanta RWC

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Fanta RWC

Messaggio da bonds » 29 set 2015, 13:30

ce ne sono altri 10 durante la fase finale, oltre ai 15 che spettano per quella a gironi
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Winga
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 ott 2009, 11:39

Re: Fanta RWC

Messaggio da Winga » 1 ott 2015, 11:02

bonds ha scritto:il torneo sembra essere diventato una corsa a tre, con Wingas che supera i Cialtroni con un weekend da urlo mentre il Trepuzzi consolida il gradino più basso del podio...resta da vedere quanti cambi sono rimasti al terzetto in fuga per la fase a gironi
Penso che i cambi ai quarti saranno una decina, per poter cambiare le squadre che non passano, mandi W i Wingas :-)
..A game played by men with odd shaped balls.

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Fanta RWC

Messaggio da bonds » 1 ott 2015, 11:50

Winga ha scritto:
bonds ha scritto:il torneo sembra essere diventato una corsa a tre, con Wingas che supera i Cialtroni con un weekend da urlo mentre il Trepuzzi consolida il gradino più basso del podio...resta da vedere quanti cambi sono rimasti al terzetto in fuga per la fase a gironi
Penso che i cambi ai quarti saranno una decina, per poter cambiare le squadre che non passano, mandi W i Wingas :-)
sì, sono 10 cambi una volta finiti i gironi....io intendevo dire che il numero rimanente di cambi rimasti da qui alla fine dei gironi (15 in totale) potrebbe contribuire al rimescolamento delle carte...chi, come jpr, ne ha fatti pochissimi potrebbe recuperare su chi magari ne ha già piazzati 10-12
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Fanta RWC

Messaggio da jpr williams » 1 ott 2015, 16:09

bonds ha scritto:
Winga ha scritto:
bonds ha scritto:il torneo sembra essere diventato una corsa a tre, con Wingas che supera i Cialtroni con un weekend da urlo mentre il Trepuzzi consolida il gradino più basso del podio...resta da vedere quanti cambi sono rimasti al terzetto in fuga per la fase a gironi
Penso che i cambi ai quarti saranno una decina, per poter cambiare le squadre che non passano, mandi W i Wingas :-)
sì, sono 10 cambi una volta finiti i gironi....io intendevo dire che il numero rimanente di cambi rimasti da qui alla fine dei gironi (15 in totale) potrebbe contribuire al rimescolamento delle carte...chi, come jpr, ne ha fatti pochissimi potrebbe recuperare su chi magari ne ha già piazzati 10-12
Non solo, io sono penalizzato anche da una scelta di fondo che il nome del mio team spiega benissimo: "Everything but England!".
Spero che i Wallabies mi tolgano questo handicap :P :P :P :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Fanta RWC

Messaggio da jpr williams » 4 ott 2015, 15:48

Beh, dopo ieri sera la mia squadra "Everything but England" ha già vinto la sua RWC :-] :rotfl: :oola:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Fanta RWC

Messaggio da bonds » 5 ott 2015, 8:54

jpr williams ha scritto:Beh, dopo ieri sera la mia squadra "Everything but England" ha già vinto la sua RWC :-] :rotfl: :oola:
non avrai più il problema di dover escludere qualcuno :-) e anche in classifica hai messo a segno un bel recupero...anche se i Cialtroni sembrano irraggiungibili lassù in vetta....ma gli altri gradini del podio sono assolutamente in gioco
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Fanta RWC

Messaggio da bonds » 12 ott 2015, 9:09

Emozionante finale della fase a gironi! rebussicstantibus (cioè io) appaia in vetta i cialtroni grazie alla maiuscola prestazione dell'estremo giapponese. Terzo trepuzzi a 29 punti, assolutamente ancora in corsa per il titolo...più staccato (50 punti dalla vetta) wingas e a seguire l'associazione amici della perfida albione di jpr :rotfl:
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Fanta RWC

Messaggio da jpr williams » 16 ott 2015, 15:28

Qualcuno ha capito quanti transfers si possono fare nella fase a gironi? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

bonds
Messaggi: 910
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Fanta RWC

Messaggio da bonds » 2 nov 2015, 9:20

Come l'Expo anche questo fantamondiale ci saluta.

Complimenti ai Cialtroni, dominatori dell'edizione 2015. Completano il podio rebussicstantibus e Wingas, con Trepuzzi ed EbutE in scia.

Al Sei Nazioni!

ciao
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Fanta RWC

Messaggio da jpr williams » 2 nov 2015, 9:27

Mi sono divertito un sacco, alla prossima ragazzi :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Trepuzzi Rugby
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 set 2011, 23:03

Re: Fanta RWC

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 2 nov 2015, 14:00

Complimenti al vincitore!!
Purtroppo mi si è rotto il pc nel fine settimana e da cellulare non sono riuscito a modificare la squadra per le finali. Mi restavano 4 cambi totali e 2 del calciatore. Peccato :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Fanta RWC

Messaggio da jpr williams » 3 nov 2015, 11:55

Eggià, e scommetto anche che il cane ti ha mangiato i compiti, la nonna s'è presa gli orecchioni, o, come Elio in "Servi della gleba" c'hai le papille gustative interrotte. Sssssè :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Trepuzzi Rugby
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 set 2011, 23:03

Re: Fanta RWC

Messaggio da Trepuzzi Rugby » 6 nov 2015, 0:01

jpr williams ha scritto:Eggià, e scommetto anche che il cane ti ha mangiato i compiti, la nonna s'è presa gli orecchioni, o, come Elio in "Servi della gleba" c'hai le papille gustative interrotte. Sssssè :rotfl:
:-]

beh i cambi non effettuati testimoniano che non ho potuto modificare la formazione. Comunque uno dei quattro sarebbe stato Giteau che si è infortunato dopo dieci minuti :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Fanta RWC

Messaggio da jpr williams » 6 nov 2015, 10:49

Trepuzzi Rugby ha scritto:
jpr williams ha scritto:Eggià, e scommetto anche che il cane ti ha mangiato i compiti, la nonna s'è presa gli orecchioni, o, come Elio in "Servi della gleba" c'hai le papille gustative interrotte. Sssssè :rotfl:
:-]

beh i cambi non effettuati testimoniano che non ho potuto modificare la formazione. Comunque uno dei quattro sarebbe stato Giteau che si è infortunato dopo dieci minuti :rotfl:
Beh, dai, ti rifarai rimettendolo dentro al fantarugby del 6N :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”