Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Geppo146
Messaggi: 191
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:20
Località: Salerno

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Messaggio da Geppo146 » 4 ott 2015, 14:15

PiVi1962 ha scritto:
Geppo146 ha scritto:Aspetto il file Excel sul sito con la classifica definitiva della terza giornata!!
Fatto, file aggiornato. Sempre scaricabile dalla X verde del sito.

Thanks PiVi, mai così in alto nei precedenti Nostradamus!!
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Messaggio da metabolik » 4 ott 2015, 15:37

Per fortuna PiVi mi ci ha messo davanti !
Grazie PiVi .

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Messaggio da jpr williams » 4 ott 2015, 15:41

Ho perso un pò di posizioni perchè ho dato scaramanticamente la vittoria all'armata delle tenebre: ora che è eliminata posso pronosticare più liberamente :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Messaggio da madflyhalf » 5 ott 2015, 13:32

jpr williams ha scritto:Ho perso un pò di posizioni perchè ho dato scaramanticamente la vittoria all'armata delle tenebre: ora che è eliminata posso pronosticare più liberamente :-]
Siamo in 2 :-]

Prossima settimana scontro diretto... mi spiace ma l'Australia deve finire di là dal tabellone. Poi continuerò a tifare Galles tra le europee come faccio da anni.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Messaggio da jpr williams » 5 ott 2015, 13:40

madflyhalf ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ho perso un pò di posizioni perchè ho dato scaramanticamente la vittoria all'armata delle tenebre: ora che è eliminata posso pronosticare più liberamente :-]
Siamo in 2 :-]

Prossima settimana scontro diretto... mi spiace ma l'Australia deve finire di là dal tabellone. Poi continuerò a tifare Galles tra le europee come faccio da anni.

Da tifoso extreme dei dragoni mi sento commosso e soddisfatto di quanto fatto dai miei ragazzi finora e, d'altro canto, simpatizzo da sempre per tutte le australi, con un occhio di riguardo per i cangurini quando schierano un certo giocatore che entrambi apprezziamo particolarmente ( :-] :-] :P :P ) e che, purtroppo, non vedo da troppo tempo per i miei gusti :evil: . In più, dopo sabato sera, sento un dovere di imperituro affetto e riconoscenza per i ragazzi di Cheika; ergo, se perderemo coi Wallies non mi straccerò le vesti. Al momento la mia principale preoccupazione è arrivare a tarda notte senza sapere il risultato del match che registrerò: quel giorno sarò a Piacenza per la prima di Eccellenza a seguire il mio Calvisano e ad organizzare un adeguato terzo tempo in loco. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Giornata 3

Messaggio da focaccina » 5 ott 2015, 18:52

Noto che Zuzzuzzu per un soffio mi ha fregato il bonus sul punteggio per la partita della Nuova Zelanda...... grrrrrrrrrr!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”