England v Australia

Rispondi
aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

England v Australia

Messaggio da aperturaestremo » 2 ott 2015, 17:10

Ecco le formazioni.

England: Mike Brown; Anthony Watson, Jonathan Joseph, Brad Barritt, Jonny May; Owen Farrell, Ben Youngs; Joe Marler, Tom Youngs, Dan Cole, Joe Launchbury, Geoff Parling, Tom Wood, Chris ROBSHAW (capt), Ben Morgan.

Replacements: Rob Webber, Mako Vunipola, Kieran Brookes, George Kruis, Nick Easter, Richard Wigglesworth, George Ford, Sam Burgess.

Australia: Israel Folau; Adam Ashley-Cooper, Tevita Kuridrani, Matt Giteau, Rob Horne; Bernard Foley, Will Genia; Scott Sio, Stephen Moore, Sekope Kepu; Kane Douglas, Rob Simmons; Scott Fardy, Michael Hooper, David Pocock.

Replacements: Tatafu Polota-Nau, James Slipper, Greg Holmes, Dean Mumm, Ben McCalman, Nick Phipps, Matt Toomua, Kurtley Beale.

Quindi rispetto alla partita col Galles l'Inghilterra ha fatto tre cambi, rimettendo Jonathan Joseph, Ben Morgan e mettendo Joe Launchbury in seconda linea. L'Australia cambia 14 giocatori, ritornando allo stesso 15 che ha battuto le Fiji. Penso che l'Inghilterra debba evitare quanto piu' possibile i punti d'incontro, gestendo la partita coi calci tattici e con la massima solidita' in mischia e rimessa laterale. Con Hooper e Pocock in campo, gli inglesi, non dovrebbero mai (o quasi) correre con la palla in mano nella loro meta' campo. L'Inghilterra puo' farcela a condizione di essere solida mentalmente negli ultimi 20 minuti, cosa quasi mai accaduta sotto il regno di Lancaster. Speriamo bene. Una vittoria inglese farebbe tremare anche il Galles, che, come l'Australia, non ha preso il bonus contro le Fiji, impresa invece riuscita ai bianchi.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: England v Australia

Messaggio da madflyhalf » 2 ott 2015, 17:53

aperturaestremo ha scritto: impresa invece REGALATA ai bianchi.
Te l'ho corretto. :-]

In linea con il tuo pensiero, anche se penso che non debbano calciare nemmeno più di tanto, se non fuori diretta o alta alta alta... Folau li sega in 2.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”