Australia-Inghilterra

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Australia-Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 10 ott 2015, 11:06

salfaby ha scritto:Dimenticavo di ringaziare jpr per la solidarietà dimostrata, cercherò di guardare i Dragoni con maggior benevolenza (a questo punto dalle mie parti ci si tocca ferocemente!) :rotfl:
Ti ringrazio io della condivisione e...insieme ai Monthy Python i Floyd sono fra le poche cose inglesi che adoro appassionatamente :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Australia-Inghilterra

Messaggio da Garryowen » 10 ott 2015, 18:32

Ho letto una notizia piuttosto sorprendente, se me la confermate. Veramente Lancaster ha altri quattro anni di contratto?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Australia-Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 11 ott 2015, 13:01

Garryowen ha scritto:Ho letto una notizia piuttosto sorprendente, se me la confermate. Veramente Lancaster ha altri quattro anni di contratto?

Ne avevo riferito qua

http://www.rugby.it/news/2015/10/05/ing ... scussione/

Il contratto, come riferivo, prevede comunque clausole che consentirebbero la risoluzione consensuale. Non credo che il contratto verrà onorato...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”