AUS - Galles

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: AUS - Galles

Messaggio da madflyhalf » 11 ott 2015, 17:36

Io sono convinto che oggi vincano, però non ho idea di che lato prenderanno del tabellone!
L'Irlanda forse è più costante, ma non mi sta piacendo a questo mondiale, specialmente Sexton.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: AUS - Galles

Messaggio da aperturaestremo » 11 ott 2015, 23:05

salfaby ha scritto:Possibile che nessuno consideri i galletti? Saranno devastati a livello di spogliatoio ma se sono in giornata si possono essere devastanti con individualità fantastiche e poi mi pare che abbiano una mischia molto in palla! Insomma preferirei sempre incontrare una squadra forte ma dalla quale so cosa aspettarmi piuttosto che una balzana e umorale ma imprevedibile come quella francese! Poi magari oggi gli irlandesi li asfaltato ma resta il fatto che il potenziale c'è tutto!
Credo che gli Allblacks avranno i sonno agitati dal fatto di ritrovarsi i galletti in un quarto di finale, di nuovo al Millennium poi. Pero' credo che la Francia dovra' fare una partita al di sopra della sue possibilita' per sconfiggere i neozelandesi, che restano favoriti. Credo anche io che le semifinali saranno un affare tra squadre dell'emisfero sud, e mi domando con rimpianto perche' noi non siamo arrivati al livello dei Pumas.

Mr Ian
Messaggi: 11923
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: AUS - Galles

Messaggio da Mr Ian » 12 ott 2015, 7:22

Peccato per la sconfitta, ci sta tutta; Australia stratosferica con una difesa da paura. Non male il Galles incerottato, ma la vera sconfitta sono gli infortuni, Liam Williams fuori per il solito problema al piede operato che sicuramente non ha avuto il giusto tempo per riposare...speriamo DocRoberts ci sia per i quarti di finale, altrimenti non saprei veramente chi possano chiamare...
L unico appunto della partita, secondo me è stata la scelta di insistere con l Australia in 13, già da subito chiedevo di prendere i 3 punti, il gap si sarebbe ridotto notevolmente con tutto il tempo di costruire azioni sfruttando il ritmo partita e la superiorità numerica..cmq è andata, adesso il Sud Africa.

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”