Bilancio Finale

Moderatore: Emy77

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Bilancio Finale

Messaggio da giuseppone64 » 5 nov 2015, 4:32

Vorrei ricordare il balletto di Biggar prima dei calci e la sua faccia prima , durante e dopo la sostituzione ...
Per me anche questo rientra , lato sensu , nel concetto di bello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35543
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Bilancio Finale

Messaggio da jpr williams » 5 nov 2015, 11:04

giuseppone64 ha scritto:Vorrei ricordare il balletto di Biggar prima dei calci e la sua faccia prima , durante e dopo la sostituzione ...
Per me anche questo rientra , lato sensu , nel concetto di bello.
Bravo beppone :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bilancio Finale

Messaggio da zappatalpa » 5 nov 2015, 17:23

Luqa-bis ha scritto:Non sono mica tanto daccordo con Zappatalpa, né sul 6N, né sul calcio.
intendi per come valuto il livello 6N?
non lo so, é solo un idea, eh?
io di Sanzar ho visto sempre poco o nulla, se non i tour dei Lions (tremendo inganno:-), sono rimasto impressionato :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bilancio Finale

Messaggio da zappatalpa » 5 nov 2015, 17:38

sul calcio: Germania 2006 era l'ultima manifestazione che mi é piaciuta, social-street-viewing, primi maxischermi anche da noi, tedeschi sorridenti e festanti:-), ma il livello offerto era medio (tant'é vero che abbiamo vinto con una squadra con appena 2 o 3 fuoriclasse), poi Austria&Svizzera 2008, (lí ho assistito ad un Italia-Romania tristissimo e visto per la prima volta all'opera i fammigerati ultras-Italia ahaha) poi bene la Spagna, che dominerá per i prossimi 8 anni... Sudafrica'10, Polonia'12, Brzil '14 bah, non so, io di mondiali e europei non ricordo particolari cose (se non le nostre scandalose sconfitte e il 7-1 dei tedeschi ai carioca). Italia 90 era Francia 98 erano bellissime manifestazioni, poi puó anche darsi che mi sono solo stufato
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bilancio Finale

Messaggio da zappatalpa » 7 nov 2015, 0:37

consiglio questo video! incredibile al 2:00 c'é un tributo a Bergamasco!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bilancio Finale

Messaggio da zappatalpa » 7 nov 2015, 0:44

zappatalpa ha scritto:consiglio questo video! incredibile al 2:00 c'é un tributo a Bergamasco!!
https://www.youtube.com/watch?v=2EWJkUuMovg
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bilancio Finale

Messaggio da zappatalpa » 11 nov 2015, 9:33

zappatalpa ha scritto:consiglio questo video! incredibile al 2:00 c'é un tributo a Bergamasco!!

https://www.youtube.com/watch?v=2EWJkUuMovg
ieri rivedendolo ho pensato: Peró, anche della Romania hanno messo un momento del gioco, pure dell'Uruguay, il nostro highlight era l'ingresso di Maurone? :oops:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

metabolik
Messaggi: 9281
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Bilancio Finale

Messaggio da metabolik » 11 nov 2015, 14:05

Stessa impressione, anche se non l'ho rivisto.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Bilancio Finale

Messaggio da Garryowen » 17 nov 2015, 18:46

Non mi sembrava opportuno aprire un nuovo topic con quattro anni d'anticipo (chissà, magari fra quattro anni mi sarò dedicato al curling...) allora metto qui i criteri di qualificazione per i mondiali 2019. C'è la novità del "torneo di ripescaggio"...

RWC 2019 qualification principles

12 automatic qualifiers: Top three teams in each Rugby World Cup 2015 pool automatically qualify for Japan 2019 (New Zealand, Australia, South Africa, Argentina, Ireland, Scotland, France, Wales, Georgia, Japan, England and Italy)

One European qualifier: The highest-ranked team from the Rugby Europe Championship (excluding Georgia) will qualify for RWC 2019

Two Oceania qualifiers: Two teams to qualify for RWC 2019 from a Pacific Tri-Nations championship played on a home and away basis over June 2016 and 2017

One Europe/Oceania play-off qualifier: The third place team from the Pacific Tri-Nations will play a home and away play-off with the second-ranked team in the Rugby Europe Championship (excluding Georgia) with the winner on aggregate qualifying for RWC 2019. The loser will qualify for the repechage tournament

Two Americas qualifiers: Canada and USA will play home and away with the winner on aggregate qualifying for RWC 2019. The loser will play home and away against the top-ranked South American team (excluding Argentina) home and away with the winner on aggregate qualifying for RWC 2019. The loser of this match qualifies for the repechage tournament

One African qualifier: The winner of the Rugby Africa Championship will qualify for RWC 2019. The runner-up qualifies for the repechage tournament
Asia/Oceania play-off for repechage place: The highest-ranked team from the Asian Rugby Championship (excluding Japan) will play home and away against the winner of the Oceania Cup with the winner on aggregate qualifying for the repechage tournament

One repechage qualifier: The repechage tournament will feature four teams playing in a round-robin format with the winners qualifying for RWC 2019
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Bilancio Finale

Messaggio da zappatalpa » 20 nov 2015, 9:52

Come é giusto che sia si portano tutte le pacifiche, perché penso che tra un Tong-Russia/Spagna/Portogallo con un ulteriore possibilitá nel ripascaggio con ev. l'Uruguay a meno di suicidio sportivo dovrebbero esserci. Dovrebbero esserci le solite, a meno di un exploit del SudKorea
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”