Eccellenza II turno di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Squilibrio » 27 ott 2016, 12:02

jpr williams ha scritto:Può essere vero, naturalmente. In realtà giocando nelle coppe di top palyer contro Calvisano ne ho visti parecchi.
Ma allora, comunque, immagino che le seconde scelte degli Harlequins abbiano un rapporto di forza con le prime del Calvisano ben superiore a quello fra prime scelte delle Zebre e prime scelte dei Wasps. Senza contare che le seconde scelte di un top club, nelle poche occasioni che hanno per mettersi in mostra, giocano alla morte per scalare le gerarchie. Guarda cosa fa un panchinaro AB's quando gli vine data un'occasione!
Non seguo tutti icampionati ma un giocatore italiano di secodna scelta quando gli viene data una occasione per giocare, si impegna alla morte anche se questo verrà sistematicamente ignorato, all'estero non esistono seconde scelte, i top player si fanno la loro panchina o tribuna perchè si lavora (anche se in inghilterra o francia meno) per la nazionale e non solo per il club, capiscono che in uno sport come il rugby non puoi giocare sempre e di continuo, gli emergenti si mettono in mostra ma comunque che hanno poco minutaggio sono pochi rispetto a noi.

A mio supporto sul giocatore ignorato vorrei parlare di tebaldi, ok che poi si è perso per strada ma possiamo tutti dire che era un buon prospetto con buone partite in nazionale e club, in quanti ricordano che tebaldi esplose semplicemente perchè il mediano titolare, mazzantini credo, prese alcuni mesi di squalifica? altrimenti a quest'ora sarebbe se va bene a reggio in eccellenza o più probabilmente colorno o noceto in serie a.

Sempre su tebaldi cosa dire della gestione del giocatore? da quando venne scoperto si fece tutta la trafila quasi sempre da titolare, campionato, test match, 6 nazioni.... nessuna sosta ed ecco arrivare l'infortunio del dicemrbe non so di che anno.... rientro affrettato nel club anche se non ancora ristabilito solo perchè la federazione lo voleva per il sei nazioni ed ecco l'inizio del suo declino

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”