Eccellenza II turno di andata

Moderatori: ale.com, Ref

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da nambereit » 21 ott 2016, 21:30

Un tedesco dell'est che finisce in capo al mondo (vicino a Beziers) a ricostruire dei rossi che forse bevevano i Romani o Enrico VIII, con delle etichette bellissime e nomi struggenti.. Le lendemains qui chantent, avanti Popolo... Non trovo un modo migiore di spendere i pochi soldi che ho... e comunque con i prezzi che girano non ci metterei poi molto a finirli... comunque non appena finisce il campionato di Federale io e la consorte vogliamo fare un giro... lei a mercatini, io a cantine... tanto è più brava di me a guidare...
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jentu » 22 ott 2016, 17:41

Chi pensa che la nostra eccellenza possa reggere anche da lontano il livello della celtic si guardi Piacenza - San Donà.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da metabolik » 23 ott 2016, 1:12

Non ricordo nessuno che ha sostenuto un'idea del genere; Eccellenza e Celtic sono, senza nessun dubbio, due livelli lontani. Hai scelto un esempio un pò forzato, perchè è stata una partita fra 2 squadre di Eccellenza fuori dal lotto delle previste finaliste e poi questa partita, in particolare, ha visto schierate entrambe le squadre senza molti titolari.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da giuseppone64 » 23 ott 2016, 11:05

la domanda è ma abbiamo squadre degne della celtic? lo sono le attuali?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2016, 11:08

Il Petrarca è più degno della Celtic delle Zebre che ne prendono 82. :twisted:
Augh, ho detto! :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da giobart » 23 ott 2016, 14:12

jpr williams ha scritto:Il Petrarca è più degno della Celtic delle Zebre che ne prendono 82. :twisted:
Augh, ho detto! :evil:
Beh in effetti...
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 23 ott 2016, 14:16

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da ElBono » 24 ott 2016, 8:17

A fine stagione, spareggio in partita secca tra le due franchigie e le prime due dell'Eccellenza, con in palio la permamenza in Celtic. Ve li immaginate un Calvisano o un Petrarca, giusto per citare le attuali prime due dell'Eccellenza, agli ultimi due posti della Celtic del prossimo anno?!?

Scherzo, eh.

Ma neanche tanto.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 24 ott 2016, 10:03

Guarda, alla luce della "bella prestazione" delle Zebre di ieri... :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da giobart » 24 ott 2016, 12:52

La stupidaggine di Fabiani è stata vergognosa, peccato perché è un gran giocatore soprattutto in prospettiva, ma lasciare la squadra in 14 per un ora......
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da giobart » 24 ott 2016, 12:54

E poi Mbandà e Violi già c'erano...
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da mlancero » 26 ott 2016, 10:13

jpr williams ha scritto:Il Petrarca è più degno della Celtic delle Zebre che ne prendono 82. :twisted:
Augh, ho detto! :evil:
Occhio ragazzo, piano con le parole grosse. Il Petrarca ha dominato la partita con Mogliano secondo tutte le cronache, però.......
Però ha fatto 5 mete , ma ne ha subite 4 a fronte di 5-6- azioni del Mogliano ovvero quelle poche volte che Mogliano è riuscito a difendersi dalla mischia bianconera e a riconquistare la palla, ha fatto vedere i sorci verdi in velocità con azioni bellissime. Pur considerato che i difensori del Petrarca nono un po-lentoni. Stiamo a vedere
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 26 ott 2016, 11:13

Tutto vero, ma guarda, sono arciconvinto che il Petrarca, ma anche il Calvisano, giocando motivati ed attenti 82 punti non li prendono.
Giustappunto ho incollato il link della partita in cui l'anno scorso un Calvisano con la voglia ed il sangue agli occhi uscì con 59-7 dallo Stoop contro gli Harlequins (non certo meno forti dei Wasps), e che si trovava sul 7-7 al 40'.
Sono convinto che anche un Petrarca motivato ci riuscirebbe.
Le Zebre, invece, ne hanno presi 82. :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Squilibrio » 26 ott 2016, 14:33

jpr williams ha scritto:Tutto vero, ma guarda, sono arciconvinto che il Petrarca, ma anche il Calvisano, giocando motivati ed attenti 82 punti non li prendono.
Giustappunto ho incollato il link della partita in cui l'anno scorso un Calvisano con la voglia ed il sangue agli occhi uscì con 59-7 dallo Stoop contro gli Harlequins (non certo meno forti dei Wasps), e che si trovava sul 7-7 al 40'.
Sono convinto che anche un Petrarca motivato ci riuscirebbe.
Le Zebre, invece, ne hanno presi 82. :evil:

Non sono d'accordo, bisogna vedere anche i 15 che ti trovi di fronte, contro calvisano mettono ancora le terze scelte, contro zebre o treviso quasi tutti i componenti il 15 titolare degli avversari è gente che gioca con regolarità (ricordiamoci sempre che solo in italia abbiamo 15 giocatori e il resto giocatori di livello inferiore da utilizzare all'occorrenza, all'estero ci sono 40/45 giocatori di livello intercambiabili e top player che non sono costretti quindi a giocare 35/40 partite in una stagione come in italia... e poi ci meravigliamo perchè ci sono troppi infrtunati da noi). Alcuni presidenti di club si bullavano della propria forza criticando i soldi spesi per le celtiche, dicevano che loro erano superiori, bene dopo le prime amichevoli stavano zitti dato che ne prendevano abbastanza con zebre o treviso che si limitavano a sperimentare contro squadre che giocavano la partita della vita

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 27 ott 2016, 11:39

Può essere vero, naturalmente. In realtà giocando nelle coppe di top palyer contro Calvisano ne ho visti parecchi.
Ma allora, comunque, immagino che le seconde scelte degli Harlequins abbiano un rapporto di forza con le prime del Calvisano ben superiore a quello fra prime scelte delle Zebre e prime scelte dei Wasps. Senza contare che le seconde scelte di un top club, nelle poche occasioni che hanno per mettersi in mostra, giocano alla morte per scalare le gerarchie. Guarda cosa fa un panchinaro AB's quando gli vine data un'occasione!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”