Eccellenza II turno di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da mondOvALE » 12 ott 2016, 9:44

Ci sono di certo, ma fanno i voyeur. Tu non hai la più pallida idea di quanti leggono questo forum (conosciuti in giro anche in questo periodo) ma non entrano nelle discussioni e si limitano a leggere.
Il "perchè" però rimane il quarto segreto di Fatima della Madonna ai pastorelli...
Mettiamoci poi qualche parente di giocatori che trolla...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da ElBono » 12 ott 2016, 11:04

Niente di male se uno legge solo, ma ovviamente la testimonianza diretta è tutt'altra cosa. Soprattutto se proviene da un tifoso di una delle tante squadre di cui non abbiamo testimonianze... Però, rispetto a un paio d'anni fa, grazie anche alla riapertura delle iscrizioni, la situazione è leggermente migliorata.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1655
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da giobart » 12 ott 2016, 11:19

Personalmente preferisco la tv allo streaming, ma se per vedere una partita di Eccellenza mi devo collegare al pc lo faccio, da sportivo non ho preferenze, guardo un po' di tutto, anche perché la mia squadra del cuore è in B, quindi niente tv e niente streaming :lol:
Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza, l'unico modo per vedere una partita di alto livello è fare una trasferta di 3 ore, non è una passeggiata di salute. :roll:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

RugbyInPuglia
Messaggi: 43
Iscritto il: 12 mag 2016, 12:57

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da RugbyInPuglia » 12 ott 2016, 16:08

Novità per quanto riguarda i diritti tv? Quest'anno tra Celtic ed Eccellenza stiamo messi proprio bene....quasi rimpiango Dahlia Tv, almeno avevamo un'offerta moooolto ampia :-]

Ilgorgo
Messaggi: 18711
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Ilgorgo » 12 ott 2016, 21:27

Sui "social" è comparso il video del tacco di Ragusi. A me piace come giocatore ed è sicuramente stato bravo ad avere l'idea, però mi sembra che volesse fare un pallonetto davanti a sé sulla fascia (come Ardiles in fuga per la vittoria, più o meno) e invece la palla è finita bassa in mezzo al campo. Bravissimo a fare meta lo stesso, però insomma il colpo di tacco non mi sembra un capolavoro perfetto

https://www.facebook.com/rugbymeet/vide ... 900204074/

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da ElBono » 13 ott 2016, 8:18

E nel sentir nominare Ardiles e Fuga per la Vittoria, a ogni nostalgico scende la lacrimuccia...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da ElBono » 13 ott 2016, 8:22

Il tacco di Ragusi invece secondo me è un numero della madonna, solo che è da spartire al 50% con l'avversario che manca in pieno la raccolta del pallona. Senza questo episodio si parlerebbe di palla regalata, ma in queste cose ci vuole anche quel pizzico di fortuna. Così com'è uscito, è sicuramente bello da vedere.

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da mondOvALE » 13 ott 2016, 10:10

Innanzitutto, detto con rispetto, ma bisognerebbe chiamarsi BOD per farlo...
https://www.youtube.com/watch?v=ibmw4tfmB88
Però già l'idea di tentarlo denota coraggio e desiderio di spettacolo e non una semplice mania di protagonismo.
Quindi, complimenti a Simone

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2016, 11:59

giobart ha scritto:Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza
Che sarebbe? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jaco » 13 ott 2016, 12:17

jpr williams ha scritto:
giobart ha scritto:Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza
Che sarebbe? :roll:
Beh, Jesi (sotto il suo avatar) mi risulta sia nelle Marche, una meravigliosa regione che, però, effettivamente non ha mai prodotto realtà rugbystiche di rilievo (come società, intendo, come rugbysti ricordo il grande Croci se non erro di San Benedetto del Tronto)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jentu » 13 ott 2016, 12:54

jpr williams ha scritto:
giobart ha scritto:Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza
Che sarebbe? :roll:
ma come jpr, discetti su Macerata e scrivi I love Marche in un'altra discussione e ti perdi su Jesi ed il suo Verdicchio. :oops:
Un giro dietro la lavagna
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2016, 13:17

jentu ha scritto:
jpr williams ha scritto:
giobart ha scritto:Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza
Che sarebbe? :roll:
ma come jpr, discetti su Macerata e scrivi I love Marche in un'altra discussione e ti perdi su Jesi ed il suo Verdicchio. :oops:
Un giro dietro la lavagna
Maccheccavolo devo essere proprio r***; stamattina non avevo gli occhiali e non sono riuscito a leggere "Jesi" nel boxino di Giobart.
Jesi la potrei girare bendato per come la conosco, e poi anche solo con l'olfatto riconoscere il suo fantastico Verdicchio (anche se ho sempre avuto il dubbio su quale fosse il più buono tra quello dei castelli jesini e quello di Matelica. :roll: ): non potrò mai dimenticare una meravigliosa merenda con amici speleo ai piedi dell'abazia di San Vittore delle Chiuse mangiando pane e ciabuscolo e bevendo Verdicchio. :P
Avevo neanche 30 anni e facevo il responsabile del servizio antincendio del WWF a Vallemontagnana, sopra Fabriano, dove ho conosciuto la milanese time vortex per poi sposarla. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1655
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da giobart » 13 ott 2016, 18:09

jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:
jpr williams ha scritto:
giobart ha scritto:Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza
Che sarebbe? :roll:
ma come jpr, discetti su Macerata e scrivi I love Marche in un'altra discussione e ti perdi su Jesi ed il suo Verdicchio. :oops:
Un giro dietro la lavagna
Maccheccavolo devo essere proprio r***; stamattina non avevo gli occhiali e non sono riuscito a leggere "Jesi" nel boxino di Giobart.
Jesi la potrei girare bendato per come la conosco, e poi anche solo con l'olfatto riconoscere il suo fantastico Verdicchio (anche se ho sempre avuto il dubbio su quale fosse il più buono tra quello dei castelli jesini e quello di Matelica. :roll: ): non potrò mai dimenticare una meravigliosa merenda con amici speleo ai piedi dell'abazia di San Vittore delle Chiuse mangiando pane e ciabuscolo e bevendo Verdicchio. :P
Avevo neanche 30 anni e facevo il responsabile del servizio antincendio del WWF a Vallemontagnana, sopra Fabriano, dove ho conosciuto la milanese time vortex per poi sposarla. :P
Beh di Verdicchio ce ne sono di tante marche, poi ognuno fa la sua hit parade :D ovviamente io tifo per i Castelli di Jesi, ma sono di parte. :wink:
Pane ciauscolo e verdicchio la storica merenda del contadino, e comunque anche se non è ciauscolo, salame, lonza....del porco non se butta via nié, come si dice dalle mie parti :lol:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jentu » 13 ott 2016, 18:38

Le Marche sono una bella regione, che apprezzerei di più se i vigili di Camerino non mi avessero multato per eccesso di velocità (106 km/h) sulla superstrada, che scende dal Colfiorito, il giorno che tornavo a casa per la morte di mia madre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

metabolik
Messaggi: 9268
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da metabolik » 13 ott 2016, 21:40

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:
giobart ha scritto:Per gente come me che viene da una regione rugbysticamente di livello medio-basso senza squadre di Eccellenza
Che sarebbe? :roll:
Beh, Jesi (sotto il suo avatar) mi risulta sia nelle Marche, una meravigliosa regione che, però, effettivamente non ha mai prodotto realtà rugbystiche di rilievo (come società, intendo, come rugbysti ricordo il grande Croci se non erro di San Benedetto del Tronto)
Non solo Croci, c'è stato pure Camiscioni; diciamo che i marchigiani finora sono stati pochi, ma buoni.

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”