Trofeo Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da gcruta » 20 dic 2016, 14:45

giobart ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Anche quest'anno il thread sul Trofeo Eccellenza è stato un successone

La finale come tutti prevedevano sarà Fiamme Oro-Viadana, in programma il 2 aprile. Dove giocheranno? Non si sa, ma secondo http://www.geomidpoint.com la metà esatta della distanza tra Roma e Viadana è il paesino di San Vincenti, nel comune di Ghiaiole in Chianti in provincia di Siena. Sicuramente San Vincenti non ha un campo da rugby e probabilmente neppure Ghiaiole lo ha, però Siena non sarebbe male come sede
Siena?? Nel sabbione?? Oddioooooooooooo!
Sublime Ilgorgo, solo tu, mediopadano, puoi ignorare cosa sia "Il sabbione" di Siena. Facciamo che ci si sposta un po' più al di qua o al di là...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Ilgorgo
Messaggi: 18727
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 20 dic 2016, 16:31

Mi dispiace, colpa mia, ma ormai è stato scritto sul forum e quando una cosa è scritta sul forum nemmeno Gavazzi la può mutare: la finale sarà dunque sul sabbione. Le ali avranno il permesso di portare con sé paletta e secchiello per passare il tempo in caso di gioco chiuso tra gli avanti. Se la partita dovesse finire in parità all'ottantesimo, il titolo sarà assegnato mediante gara delle biglie : )

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da giobart » 20 dic 2016, 17:34

Ilgorgo ha scritto:Mi dispiace, colpa mia, ma ormai è stato scritto sul forum e quando una cosa è scritta sul forum nemmeno Gavazzi la può mutare: la finale sarà dunque sul sabbione. Le ali avranno il permesso di portare con sé paletta e secchiello per passare il tempo in caso di gioco chiuso tra gli avanti. Se la partita dovesse finire in parità all'ottantesimo, il titolo sarà assegnato mediante gara delle biglie : )
Ahahaha ottimo oppure anche con il castello di sabbia più bello! :D
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Ilgorgo
Messaggi: 18727
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 16 mar 2017, 18:54

Finale a Firenze, bella scelta

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da enrico land » 16 mar 2017, 20:01

Ilgorgo ha scritto:Finale a Firenze, bella scelta
In che stadio?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Ilgorgo
Messaggi: 18727
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 16 mar 2017, 22:12

"Ruffino Stadium Mario Lodigiani", dove gioca la squadra di serie A

Sabato primo aprile ci sarà oltre alla finale del Trofeo Eccellenza anche la semifinale d'andata della Terza Coppa Europea, Mogliano-Enisei (a Mogliano)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da enrico land » 17 mar 2017, 1:24

gcruta ha scritto:
giobart ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Anche quest'anno il thread sul Trofeo Eccellenza è stato un successone

La finale come tutti prevedevano sarà Fiamme Oro-Viadana, in programma il 2 aprile. Dove giocheranno? Non si sa, ma secondo http://www.geomidpoint.com la metà esatta della distanza tra Roma e Viadana è il paesino di San Vincenti, nel comune di Ghiaiole in Chianti in provincia di Siena. Sicuramente San Vincenti non ha un campo da rugby e probabilmente neppure Ghiaiole lo ha, però Siena non sarebbe male come sede
Siena?? Nel sabbione?? Oddioooooooooooo!
Sublime Ilgorgo, solo tu, mediopadano, puoi ignorare cosa sia "Il sabbione" di Siena. Facciamo che ci si sposta un po' più al di qua o al di là...
A proposito del Sabbione di Siena era stato fatto questo video carino che mi aveva stupito https://www.youtube.com/watch?v=_AwsLz3-Jp0
Direi che no, non era proprio il campo ideale per una finale del trofeo Eccellenza, quindi buona scelta Firenze.

La tribuna del campo di Firenze mi sembra un po' piccola, ma avranno fatto le loro valutazioni per decidere di giocare lì, altrimenti potevano tranquillamente andare al Chersoni di Prato che è più capiente.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da giobart » 17 mar 2017, 14:42

enrico land ha scritto: A proposito del Sabbione di Siena era stato fatto questo video carino che mi aveva stupito https://www.youtube.com/watch?v=_AwsLz3-Jp0
Direi che no, non era proprio il campo ideale per una finale del trofeo Eccellenza, quindi buona scelta Firenze.

La tribuna del campo di Firenze mi sembra un po' piccola, ma avranno fatto le loro valutazioni per decidere di giocare lì, altrimenti potevano tranquillamente andare al Chersoni di Prato che è più capiente.
Sinceramente il campo di Firenze non è male e neanche le tribune, secondo me una buona scelta, tra Roma e Mantova...Firenze ci stà.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Ilgorgo
Messaggi: 18727
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 28 mar 2017, 11:04

Immagine

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da giuseppone64 » 28 mar 2017, 13:27

Ilgorgo ha scritto:Immagine
toh, io sarò in volo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 28 mar 2017, 13:32

giuseppone64 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Immagine
toh, io sarò in volo...
Quindi vincono le Fiamme... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da ElBono » 28 mar 2017, 13:38

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Immagine
toh, io sarò in volo...
Quindi vincono le Fiamme... :wink:
Con Frati seduto sulla panchina del Viadana, non mi stupirei!!!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da giobart » 28 mar 2017, 13:45

ElBono ha scritto:Con Frati seduto sulla panchina del Viadana, non mi stupirei!!!
Se Viadana gioca come nelle ultime partite, vince di sicuro, certo che se Ormson aggiustasse il piede sui piazzati..... :wink:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 28 mar 2017, 13:46

giobart ha scritto:
ElBono ha scritto:Con Frati seduto sulla panchina del Viadana, non mi stupirei!!!
Se Viadana gioca come nelle ultime partite, vince di sicuro, certo che se Ormson aggiustasse il piede sui piazzati..... :wink:
Le parole "Frati" e "finale" nella stessa frase sono un potente amuleto per i poliziotti. :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18727
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 30 mar 2017, 9:25

Aggiornamento partite in tv nel weekend

Zebre: niente tv
Mogliano: si spera in Rugby Channel, che di solito comunica gli streaming solo con un giorno di anticipo
Finale trofeo Eccellenza: si spera in Rugby Channel

Sky trasmette i quarti di Champions e due o tre partite di SuperXV, ma a me non interessano

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”