Eccellenza, ottava giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 12 gen 2017, 15:38

Il quadro complessivo della penultima di andata

http://www.rugby.it/news/2017/01/12/ott ... n-diretta/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da ElBono » 13 gen 2017, 8:17

Immagino si giochi un po' ovunque in condizioni estreme, per il freddo e il ghiaccio che imperversano in questi giorni. Questo potrebbe portare a qualche risultato inatteso. Be careful!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 13 gen 2017, 12:23

Calvisano va a Reggio con una formazione che presenta un pò di turnover. Brunello mette in panca Semenzato, Paz e Riccioni, fa riposare Lucchin e rimette Minozzi nella posizione di estremo, con Chiesa che sale a centro al posto del gaucho insieme al giovane Dal Zilio. In panca si rivede Belardo, fuori per noie fisiche da un pò e tira il fiato Pettinelli, autore fin qui di una stagione strepitosa

Minozzi, Susio, Dal Zilio, Chiesa (c), De Santis, Novillo, Raffaele, Tuivaiti, Archetti, Zdrilich, Andreotti, Zanetti, Biancotti, Giovanchelli, Rimpelli.

A disp. Luus/Panico, Milani, Riccioni, Belardo, Semenzato, Alberghini, Paz, Pettinelli.

Questa la formazione dei diavoli

Gennari, Caminati, Canali, Silva, Maghenzani, Farolini, Cazenave (cap), Martani, Rimpelli, Dell’Acqua, Visagie, Du Preez, Celona, Manghi, Bergonzini. A disposizione: Silvestri/Gatti, Quaranta, Lanzano/Fiume, Regestro, Messori, Balsemin, Orsenigo, Torri.

Persino ovvio che Calvisano sia favorita, ma Reggio è squadra che non molla un cm e che, anche senza i punti della sentenza San Donà (ma quando cacchio pensano di farci sapere qualcosa? :evil: ) secondo me è già prossima alla salvezza, cosa che per una neopromossa non è affatto male e che da un'idea del suo valore.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da mlancero » 13 gen 2017, 15:42

Petrarca-Mogliano : occhio a Corazzi, Van Vuren, D'anna e Ragusi che contro il Petrarca rilasciano sempre prestazioni eccezionali
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da jpr williams » 14 gen 2017, 9:48

mlancero ha scritto:Petrarca-Mogliano : occhio a Corazzi, Van Vuren, D'anna e Ragusi che contro il Petrarca rilasciano sempre prestazioni eccezionali
Presidente (un giorno mi spiegherai di cosa, visto che Forrest ti appella così :wink: ), ti ho spostato qua; avevi sbagliato collocazione.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da Ilgorgo » 14 gen 2017, 11:41

C'è un Ragusi anche nel Mogliano o è un lapsus?

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da nazzareno74 » 14 gen 2017, 12:58

Basson, Arrigo, Apperley, Modena, Pavanello, Rodriguez, Chillon, Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.), Parker, Boggiani, Iacob, Momberg, Muccignat.

A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Cicchinelli, De Marchi, Pasini, Barion, McCann.

Rovigo si schiera cosi
sport Photo Magazine

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da jentu » 14 gen 2017, 15:45

Fiamme Oro alla mano molto meglio di Rovigo 20 a 12 per ora
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da Yattaran » 14 gen 2017, 15:53

Solita criminalità moglianese, tre gialli in 8 minuti, due inizi di rissa e una ginocchiata in testa a Nikora a terra.
Meno male che non sono alla Guizza sennò stavolta mi davano il primo DASPO della storia del rugby.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da enrico land » 14 gen 2017, 16:17

Il primo giallo per Mogliano era sacrosanto, il secondo non l'ho capito e forse era dovuto più ad un "errore" che a una scorrettezza. Il terzo, la ginocchiata in testa a Nikora, è veramente da criminali. Non credo mi sarei limitato al giallo se fossi stato l'uomo in rosso.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da jentu » 14 gen 2017, 16:52

Rovigo che si tiene a galla con Basson e l'indisciplina dei poliziotti, su cui si inizia a vedere nel gioco la mano di Casellato
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da enrico land » 14 gen 2017, 16:53

Rovigo la spunta alla caserma Gelsomini all'ultimo secondo, con un drop di Basson che si prende il MoM. Ora è chiaro che l'exploit delle Fiamme a Calvisano di una settimana fa non è un caso, ma finalmente i poliziotti hanno iniziato a carburare. Diesel, proprio come l'anno scorso, anche se quest'anno le aspettative erano (e per ora restano) più alte.

Il videocronista di Fiamme-Rovigo come ritmo non è stato male, ma è riuscito a confondere Casellato con Cavinato, De Marchi con Momberg e di nuovo Momberg con Basson. Non riusciva nemmeno a riconoscere Azzolini, giocatore della squadra di casa, senza leggere il numero sulla schiena. Fossi in lui farei dei controlli per verificare di non soffrire di prosopagnosia. Comunque grazie a TRC che mi ha permesso di saltare come un canguro da un campo all'altro.

è solo una mia percezione o è stata una giornata particolarmente fallosa? Ogni dove giravo, fioccavano cartellini gialli. Aspetto di sapere il dato ufficiale di cartellini estratti.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da mlancero » 14 gen 2017, 16:58

Ilgorgo ha scritto:C'è un Ragusi anche nel Mogliano o è un lapsus?
confermo che Ragusi "scende in campo" con la maglia del Petrarca, poi non si sa per quale squadra giochi.
Vista in streaming, salutateme a soreta e a folau. Per fortuna che nell'insieme il Petrarca ha giocato bene stavolta, ma ogni tanto mi incazzo: secondo voi che ci capite di più, cosa deve fare un n.8 quando ci sono le maul? vedere come va a finire? tirare il fiato? guardare verso il punto dove cuociono le costine? Contento per il MOM a Trotta, grande partita (gia la settimana scorsa io l'avrei dato) , per Ciccio Marchetto e soprattutto per Orso Michieletto: entrato lui e uscito l'esotico la mischia è cambiata da cosi a cosi
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da enrico land » 14 gen 2017, 17:06

Comunque ogni volta che un allenatore parla male di una squadra candidata alla salvezza gli porta una fortuna indicibile.
Cavinato spara a zero sul Reggio, e Reggio che vola lontanissimo dalla zona rossa. McDonnell attacca la Lazio dicendo che ha un gioco offensivo pietoso (nonostante il Rovigo a Roma abbia preso tre mete, non importa se era in formazione rimaneggiata perché mica gliel'ha ordinato il sindaco di schierare le riserve) e i laziali si portano a casa due punti di bonus offensivo, assieme a due punti di bonus offensivo, un due partite.
Brunello ti prego non dire niente di male sui Lyons altrimenti a marzo ci asfaltano.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Eccellenza, ottava giornata

Messaggio da jentu » 14 gen 2017, 17:16

enrico land ha scritto:Comunque ogni volta che un allenatore parla male di una squadra candidata alla salvezza gli porta una fortuna indicibile.
Cavinato spara a zero sul Reggio, e Reggio che vola lontanissimo dalla zona rossa. McDonnell attacca la Lazio dicendo che ha un gioco offensivo pietoso (nonostante il Rovigo a Roma abbia preso tre mete, non importa se era in formazione rimaneggiata perché mica gliel'ha ordinato il sindaco di schierare le riserve) e i laziali si portano a casa due punti di bonus offensivo, assieme a due punti di bonus offensivo, un due partite.
Brunello ti prego non dire niente di male sui Lyons altrimenti a marzo ci asfaltano.
Che Cavinato dica cose in più meraviglia in misura minore che se dicesse cose in meno.
Che McDonnell parli male del gioco offensivo altrui dovrebbe rimangiarselo dopo la partita di oggi in cui non avesse avuto una mischia dominante in chiusa, il piede di Basson e gli errori tattici nel secondo tempo della FFOO dove Buscema non mi pare sia sceso in campo - grossa perdita per la squadra di casa - non avrebbe sicuramente vinto(2 mete ad una per le FFOO) per via di un attacco asfittico e prevedibile.
Comunque le partite sono su TRC godibili più degli scorsi anni e, soprattutto, visibili.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”