Pagellina del girone d'andata

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Pagellina del girone d'andata

Messaggio da Rovigoto18 » 28 gen 2017, 22:48

Fiamme Oro e Petrarca le delusioni dell andata..
Calvisano e Rovigo le conferme con i Calvini super favoriti..
Bene San Donà , male Mogliano e pure da Viadana ci si aspettava di più..

Le prime tre ai play off con Calvisano primo oramai..
Bagarre al quarto posto e in coda..
Bellissimo campionato.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Pagellina del girone d'andata

Messaggio da ElBono » 29 gen 2017, 1:06

Rovigoto18 ha scritto:e pure da Viadana ci si aspettava di più..
Qualcosa in più da Viadana? Zona playoff e finale Trofeo Eccellenza a febbraio. Eh si, davvero una delusione...

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Pagellina del girone d'andata

Messaggio da Rovigoto18 » 29 gen 2017, 9:48

ElBono ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:e pure da Viadana ci si aspettava di più..
Qualcosa in più da Viadana? Zona playoff e finale Trofeo Eccellenza a febbraio. Eh si, davvero una delusione...
Beh , potevano avere tranquillamente il quarto posto già blindato complici le stagioni no di Mogliano e delle Fiamme Oro.. Cioè mi aspettavo avesso qualche punto in più e fosse quarto o terzo staccando bene le altre. Insomma stagione da sufficienza ma nulla di più.. mi aspettavo una scossa da Frati e dai nuovi arrivi più marcata.. Nulla di più..
Viadana e Frati perdono sonoramente 42-17 a Rovigo giocando sporco e facendo rissa ogni azione..
Poi sarà che mi sono legato al dito le dichiarazioni di Frati, passi che non giochiamo bene pazienza ( se si vince si può anche non giocare rugby spettacolo come fa lui che poi perde le finali sempre ), ma a inizio stagione diceva : " Rovigo non arriva ai playoff ". Rovigo secondo a inizio del girone di ritorno , in netta crescita e con possibilità di dire la sua negli scontri diretti contro Petrarca e Calvisano.. Tra l altro non giocando così male come si dice..

Come il Petrarca ci si aspettava dominasse e invece perde in casa col Rovigo rimaneggiato a inizio stagione..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Pagellina del girone d'andata

Messaggio da stilicone » 29 gen 2017, 10:40

Forse il Rovigoto18 è un po' ruvido, ma secondo me non ha torto.
Viadana, che avevo già visto altre volte grazie a TRC, è buona ma non buonissima; presumibilmente arriverà al quarto posto per inerzia, per essere un filo meglio delle avversarie, ma assai distante dalle prime tre.
Tra le quali, il Petrarca attuale (quello di ieri e di settimana scorsa con Calvisano) non mi piace proprio. Probabilmente le assenze incidono (ieri mancavano Nikora Bacchin e Ragusi, per dire; anche se leggo che Ragusi quest'anno è un po' in difficoltà).
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Pagellina del girone d'andata

Messaggio da jpr williams » 29 gen 2017, 13:51

La partita persa in maniera insensata ieri da Viadana da ragione a Rovigoto. Una squadra che perde una partita così fa poca strada, a meno che dietro di lei si addormentino tutte.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Pagellina del girone d'andata

Messaggio da ElBono » 30 gen 2017, 9:20

Io continuo a pensare che da questo Viadana non si potesse pretendere nulla di più. Sono 3anni che fa lo sparring-partner delle prime della classe, sono 3 anni che manca i playoff, quest'anno (anche se grazie alla mancanza di una vera quarta forza del campionato) è comunque in zona playoff, e ha fatto vedere il gioco migliore dopo quello del Calvisano. Resta una squadra con una rosa molto limitata, con due ottimi giocatori, qualche taglio di altre squadre e niente di più. Pretendere di più da una squadra come Viadana mi sembra pura utopia, e questo a prescindere dal fatto che abbia buttato una partita già vinta.

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”