Eccellenza, prima di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da Squilibrio » 11 feb 2017, 0:17

Zappa hai ragione ma è un pò come la legge italiana secondo me, non avendo visto nulla l'arbitro si può condannare uno se manca il ricorso da parte di terzi?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da jpr williams » 11 feb 2017, 0:34

Il sogno di Malfatto è che al prossimo Calvisano-Rovigo ci scappi l'accoltellato.
Da anni lavora coerentemente a questo obiettivo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 11 feb 2017, 9:28

Squilibrio ha scritto:Gorgo, ritirato dalla Madia simpatica ugualmente, non so chi sia la Bacchi ma quì c'è la foto

http://www.rugbycolorno.it/la-femminile ... tricolore/
Jennifer non c'e' in foto.. probabilmente era al lavoro...

ex giocatrice del Colorno di prima linea, capitana e prima ancora fondatrice delle Co.Mete di Boretto nel rugby seven
sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 11 feb 2017, 9:32

jpr williams ha scritto:Il sogno di Malfatto è che al prossimo Calvisano-Rovigo ci scappi l'accoltellato.
Da anni lavora coerentemente a questo obiettivo.
Spero e sono convinto restera' un sogno....

Da giornalaio (giornalista non mi reputo) posso solo dire che sentire una sola campana e poi tirare le conclusioni e' facile, se si sentono entrambe poi magari la realta' e' differente ....
sport Photo Magazine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da jpr williams » 11 feb 2017, 13:44

Fortunatamente i tifosi di Rovigo (almeno quelli che conosco e stimo) amano il rugby molto più di questo individuo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 11 feb 2017, 14:44

jpr williams ha scritto:Fortunatamente i tifosi di Rovigo (almeno quelli che conosco e stimo) amano il rugby molto più di questo individuo.
Sono convinto anche quelli che non conosci.. che sia focosi ok ma per fortuna siamo fuori da ambiti calcistici e scontri.. e questo vale per tutti i tifosi del rugby... poi che ci sia chi voglia alimentare "odio" quello non ci piove, certe persone ci sono in ogni disciplina, basta lasciarli cuocere nel proprio brodo...
sport Photo Magazine

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da ElBono » 13 feb 2017, 9:30

Poi vi lamentate se considero il Nero allo stesso livello del commentatore medio di un noto blog rugbistico: uno che apre in questo modo:

"Chi lo scrive è un giornalista che sa quello che dice, trattasi di Ivan Malfatto"

che credibilità può mai avere agli occhi di un appassionato di rugby??

Su Malfatto ormai non mi esprimo nemmeno più. Eh già, uno che sa talmente tanto quello che dice che dopo la famosa finale dei veleni, ha scritto un articolo alimentato dal fuoco sacro della giustizia senza nemmeno aver visto la partita. Se questo è un giornalista, di Primo Levi.

Sull'episodio in questione mi sono già espresso dopo Lazio-Calvisano: mi auguravo che tutti i protagonisti della rissa venissero squalificati per un paio di mesi. Probabilmente la Lazio, al di là delle scuse (che sa tanto di scusa, per l'appunto), si è fatta due conti: si sarebbe ritrovata con due giocatori puniti (il giocatore che con un pugno in faccia a Giammarioli ha iniziato la baruffa, e quello che è stato colpito dalla testata di Giammarioli, che ha reagito con 4 o 5 pugni al volto ben assestati), e non se lo sarebbe potuto permettere.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da jpr williams » 13 feb 2017, 9:53

ElBono ha scritto:"Chi lo scrive è un giornalista che sa quello che dice, trattasi di Ivan Malfatto"
I latini, che la sapevano lunga, coniarono il broccardo "Nomen, omen"...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 13 feb 2017, 13:14

Oggi sul corriere sport stadio in merito ad una partita di calcio svoltasi ieri un giornalista immagino di ruolo ha scritto che "il tale giocatore e' stato determinante nel risultato"... peccato che il giocatore indicato sia squalificato e quindi non abbia giocato, lapsus? puo' essere pero' da un giornale a tiratura nazionale mi aspetto di piu'.. idem per chi ha scritto l'articolo....
sport Photo Magazine

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da Rovigoto18 » 13 feb 2017, 18:30

jpr williams ha scritto: Il sogno di Malfatto è che al prossimo Calvisano-Rovigo ci scappi l'accoltellato.
Da anni lavora coerentemente a questo obiettivo.
Che ha scritto ?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2017, 11:58

Rovigoto18 ha scritto:
jpr williams ha scritto: Il sogno di Malfatto è che al prossimo Calvisano-Rovigo ci scappi l'accoltellato.
Da anni lavora coerentemente a questo obiettivo.
Che ha scritto ?

Cagate come al solito. Comunque trovi tutto qui, in quest'altro sito noto per il suo "equilibrio"

http://www.ilneroilrugby.it/2017/02/10/ ... ue-misure/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2017, 14:40

Tutti sanno che ho molta stima per Joe McDonnell; la serietà e l'intelligenza di questa sua affermazione sono per me una conferma; altro che i pennivendoli ignoranti e menatorrone che vogliono solo seminare odio.

Per la continuità, la consistenza del gioco e la performance, sopratutto degli innesti più giovani, mi ha impressionato il Calvisano. La sua costanza degli ultimi anni, con la vittoria di due scudetti consecutivi e il secondo posto lo scorso maggio, è un punto di forza che merita rispetto.

Questa è intelligenza e sportività. Non per niente viene da uno che nel rugby vive da sempre e non da un imbecille qualunque che campa solo di polemiche del c4$$o.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da metabolik » 14 feb 2017, 20:22

jpr williams ha scritto:Tutti sanno che ho molta stima per Joe McDonnell; la serietà e l'intelligenza di questa sua affermazione sono per me una conferma; altro che i pennivendoli ignoranti e menatorrone che vogliono solo seminare odio.

Per la continuità, la consistenza del gioco e la performance, sopratutto degli innesti più giovani, mi ha impressionato il Calvisano. La sua costanza degli ultimi anni, con la vittoria di due scudetti consecutivi e il secondo posto lo scorso maggio, è un punto di forza che merita rispetto.

Questa è intelligenza e sportività. Non per niente viene da uno che nel rugby vive da sempre e non da un imbecille qualunque che campa solo di polemiche del c4$$o.
evvaiiii !
Stavolta tocca a me dirlo : questa vorrei averla scritta io.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da Garryowen » 14 feb 2017, 22:28

L'anno prossimo McDonnell allenerà il Calvisano
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, prima di ritorno

Messaggio da jpr williams » 15 feb 2017, 10:31

Lo stimo molto e lo trovo umanamente simpatico.
Io mi terrei Brunello tutta la vita, ma, se se ne dovesse andare per altri lidi, avrei già in mente un altro nome che, forse, puoi immaginare. :wink:
Dopo il nome che stai sicuramente pensando ce ne sarebbe comunque un altro con cui ho ottimi rapporti, al punto che mi fa scrivere sul suo blog... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”