Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 7 mar 2017, 17:40

Himiko ha scritto:Anche il XIV turno, quello col derby giallonero a Viadana, sarà di domenica - il 19 marzo.
ero rimasto che giocavano sabato..... :shock:
sport Photo Magazine

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 7 mar 2017, 19:49

Eh sì, sono state cambiate le date; oltre alle due partite giocate di domenica, tutte le altre sono state anticipate di una settimana, più o meno.
Stando al calendario di Federugby, la 16° sarà l'8 aprile, la 17° il 15 (sabato di Pasqua??) e l'ultima il 29 aprile.
Prima semifinale il 6/7 maggio e la seconda il 20/21, con un week end di stop.
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da nazzareno74 » 8 mar 2017, 9:30

niente Viadana Calvisano, purtroppo domenica 19 sono altrove.. peccato credo sara' una partita meno scontata di quel che dice la classifica...
sport Photo Magazine

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 8 mar 2017, 9:52

All asta delle charity stars tutti i pezzi hanno già avuto almeno un offerta. Tra gli oggetti di Eccellenza per ora quello più quotato è la maglia del Rovigo, 92 €; l offerta per ora minore è per il pallone del Calvisano, 50 €
https://www.charitystars.com/tag/specialolympics

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 8 mar 2017, 14:06

Io odio la partita la domenica.
Non riesco nemmeno a godermi il terzo tempo perchè sto già pensando al lunedì che, come dice giustamente Van de Sfroos, l'è lè che el speta come un cucudril. :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da ElBono » 9 mar 2017, 8:15

A me la partita di domenica, in sè, non dispiace. Però se lo scopro 3 giorni prima che la partita è di domenica, quando la domenica in questione ho un pranzo (organizzato da me tra l'altro), che avrebbe dovuto evitare la concomitanza con una partita importante come Calvisano-Rovigo, mi girano un po' le balle... Nè live, nè streaming, quindi, per me.

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 9 mar 2017, 8:56

Keep on rockin' in the free world.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da ElBono » 9 mar 2017, 15:42

PIU' BONFIGLI, MENO MALFATTI!!!

Comunque stavo guardando i tabellini di questa giornata, 2000 spettatori in un derby al Battaglini credo che siano un record negativo. Ma è successo qualcosa di particolare a Rovigo a parte la ovvia sindrome da pancia piena dopo lo scudetto conquistato? Quest'anno i numeri degli spettatori si sono allineati a quelli impietosi del resto dell'Eccellenza...

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 9 mar 2017, 15:45

ElBono ha scritto:PIU' BONFIGLI, MENO MALFATTI!!!
D'accordissimo. :)
Keep on rockin' in the free world.

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da mlancero » 9 mar 2017, 16:54

Chi merita SUBITO una chance celtica è Simone Rossi. [/quote]

Simone Rossi è stato "castrato" rugbysticamente dal duo di Piadena Moretti-Salvan, penso, anche in malafede, da pressioni dall'alto a dal fianco.
Ovvero nel passato prossimo gli è stato preferito Bellini (Accademia e Santi nel paradiso Petrarca) e nel passato remoto dal "fenomeno" Morsellino (Accademia ed estimatori)(qualcuno sa dire che fine ha fatto?) . Diversamente sarebbe maturato tre anni prima e via discorrendo.....
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 9 mar 2017, 19:01

Concordo. Fisicamente è uno che vedrei bene in coppia alle ali con SARTO. Comunque Morsellino gioca nei Medicei, in seria A, se non erro.
E poi si dice che giocatori nbuoni in eccellenza non ci sono.. basta aprire gli occhi oltre regione

zoccoloduro
Messaggi: 263
Iscritto il: 8 mag 2015, 18:50

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da zoccoloduro » 9 mar 2017, 19:34

mlancero ha scritto:Chi merita SUBITO una chance celtica è Simone Rossi.
Simone Rossi è stato "castrato" rugbysticamente dal duo di Piadena Moretti-Salvan, penso, anche in malafede, da pressioni dall'alto a dal fianco.
Ovvero nel passato prossimo gli è stato preferito Bellini (Accademia e Santi nel paradiso Petrarca) e nel passato remoto dal "fenomeno" Morsellino (Accademia ed estimatori)(qualcuno sa dire che fine ha fatto?) . Diversamente sarebbe maturato tre anni prima e via discorrendo.....[/quote]

Alt. Non esageriamo. Quando è arrivato a Padova (bravo il Petrarca a scovarlo a Milano, da perfetto sconosciuto quale era) Rossi aveva solo un gran fisico e la velocità e basta. Lanciato palla in mano era una forza della natura ma non si poteva chiedergli altro. Ora ha imparato a cambaire direzione e/o angolo di corsa, a passare un pallone, a difendere e placcare, a prendere i palloni calciati da compagni e avversari al volo, a prendere la giusta posizione in campo a seconda delle circostanze, in ciò ancora parzialmente sotto la guida di compagni tatticamente più pronti (anche sabato scorso è stato almeno due volte "richiamato all'ordine" da Menniti che lo ha fatto arretrare in posizione più consona a ricevere il calcio di liberazione degli avversari).
In questi 3 o 4 anni è cresciuto enormemente impegnandosi per migliorare e credo anch'io che ora sia pronto per un livello più alto. Tre anni fa impressionava per la corsa ma per il resto non era affidabile

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da acarraro306 » 9 mar 2017, 22:30

Stupidaggine quella di Bellini che avrebbe fatto da "tappo" a Rossi, giocavano insieme sulle due ali...

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 10 mar 2017, 7:49

Molti volevano avere aggiornamenti sull asta delle Ciariti Stars. Il pezzo più battuto è sempre la maglia della nazionale, a 232 €; la miglior offerta per un oggetto di Eccellenza sono ora i 95 € per la maglia del Mogliano. Sono spuntati anche due nuovi oggetti: il pallone e la maglia della Lazio, per i qusli però non ci sono ancora offerte. Il totale delle offerte è ora circa di 1600 €, dei quali circa 1350 andranno in beneficenza; non una cifra enorme

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 10 mar 2017, 8:06

Però mancano ancora tre giorni; sto tenendo d'occhio un oggetto (ma non vi dico quale...).
Keep on rockin' in the free world.

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”