The Rugby Channel

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Sergio Martin » 2 mag 2017, 15:05

Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:io ringrazio e plaudo all'iniziativa anche perchè , in precedenza , completamente digiuno dell'eccellenza. certo c'è l'argentino che è un personaggio ma a modo suo rende le partite più gradevoli.
Chi, Mastrocola? Ma non te lo ricordi quando giocava?
A me sta simpatico. Seguivo la sua trasmissione su TRB (mi pare). Faceva i servizi sull'Eccellenza, qualcuno sulla serie A, e finiva sempre la trasmissione dicendo: "Viva EL rugby"... Non so se la faccia ancora. Forse sì, ma io non prendo più quel canale...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Garryowen » 2 mag 2017, 15:09

Certo che è simpatico pure a me, lo conosco bene.
Si può dire quello che si vuole, può piacere o non piacere, ma sono anni che fa i salti mortali per diffondere il Verbo. Al rugby italiano servirebbero più personaggi come lui
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Sergio Martin » 2 mag 2017, 15:11

Garryowen ha scritto:Certo che è simpatico pure a me, lo conosco bene.
Si può dire quello che si vuole, può piacere o non piacere, ma sono anni che fa i salti mortali per diffondere il Verbo. Al rugby italiano servirebbero più personaggi come lui
Vero.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: The Rugby Channel

Messaggio da jpr williams » 2 mag 2017, 17:50

Sergio Martin ha scritto: e finiva sempre la trasmissione dicendo: "Viva EL rugby"... Non so se la faccia ancora. Forse sì, ma io non prendo più quel canale...
Ma certo che lo dice ancora! Come "allegria" per Mike Bongiorno :-]
Garryowen ha scritto:Certo che è simpatico pure a me, lo conosco bene.
Si può dire quello che si vuole, può piacere o non piacere, ma sono anni che fa i salti mortali per diffondere il Verbo. Al rugby italiano servirebbero più personaggi come lui
Quotone.
Qui nel bresciano è un'istituzione; gli vogliamo bene tutti per gratitudine, stima e simpatia. :P
Conosco pochi che amano questo sport e ,ancora di più, i giocatori come lui :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Sergio Martin » 2 mag 2017, 17:58

jpr williams ha scritto:
Sergio Martin ha scritto: e finiva sempre la trasmissione dicendo: "Viva EL rugby"... Non so se la faccia ancora. Forse sì, ma io non prendo più quel canale...
Ma certo che lo dice ancora! Come "allegria" per Mike Bongiorno :-]
Garryowen ha scritto:Certo che è simpatico pure a me, lo conosco bene.
Si può dire quello che si vuole, può piacere o non piacere, ma sono anni che fa i salti mortali per diffondere il Verbo. Al rugby italiano servirebbero più personaggi come lui
Quotone.
Qui nel bresciano è un'istituzione; gli vogliamo bene tutti per gratitudine, stima e simpatia. :P
Conosco pochi che amano questo sport e ,ancora di più, i giocatori come lui :P
E andiamo! Viva EL "Cacho" Mastrocola.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: The Rugby Channel

Messaggio da ElBono » 3 mag 2017, 8:49

Apriamo le votazioni sull'MVP di TRC!! Avrebbe solo bisogno di una spalla fissa, una specie di "commentatore tecnico" che lo aiuti durante le pause in cui si sentono solo i lunghi respiri! Ma a livello di coinvolgimento, è il numero uno senza se e senza ma!

Ho trovato molto bravo anche il commentatore di Petrarca-Calvisano di sabato, a livello di competenza, conoscenza dei giocatori, e tempi di cronaca, senza dubbio il migliore, sembrava uno che lo facesse di mestiere. Poi ho sempre trovato piacevole anche la coppia di commentatori di Rovigo, anche se la loro è una cronaca più "tifata", sono bravi e competenti, e hanno un sacco di esperienza, visto che lo fanno da anni. C'è anche qualcuno che invece non arriva alla sufficienza, ma è il primo anno, si può migliorare!

Nonostante qualche problemino tecnico a Rugby Channel va un GRAZIE grande come una casa da parte di tutti gli appassionati di questo sport e di questo bistrattato campionato nazionale.

E ora che la stagione regolare è finita, si può anche smontare la tesi che TRC tolga persone allo stadio: la media spettatori della scorsa stagione è stata di 930 persone, quella di quest'anno, nonostante il crollo di presenze dei tifosi di Rovigo, 932, praticamente identica.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: The Rugby Channel

Messaggio da enrico land » 3 mag 2017, 10:42

I telecronisti di SanDonà e di Piacenza mi sono piaciuti molto. Grave insufficienza a quello di Roma, quando mi è capitato di sentirlo non ho potuto pensare nient'altro se non che lui di questo sport non capisce davvero molto.
A Mastrocola dobbiamo dire grazie perché quando c'era da coprire un buco a Calvisano o Viadana lui c'era sempre, e poi le sue telecronache sono divertenti e piacevoli. Gli servirebbe la spalla e poi sarebbe a posto. Ennio, candidati!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: The Rugby Channel

Messaggio da ElBono » 3 mag 2017, 11:14

Telespalla Ennio!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: The Rugby Channel

Messaggio da jpr williams » 3 mag 2017, 11:22

Si, ma, Ennio sobrio o "carburato"? :lol:

Concordo con i miei compagni di fede sul telecronista di Padova (ne avevo già parlato anch'io: è pure riuscito a fare una lunga e interessante intervista a O'Sé nell'intervallo) e su quello di Roma: ho visto Fiamme-Calvisano ed il suo tifo ed il suo vittimismo erano irritanti. Ogni volta che ha marcato Calvisano sembrava gli fosse morto qualcuno in casa, mentre ogni volta che le Fiamme perdevano palla era sempre immancabilmente fallo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: The Rugby Channel

Messaggio da ElBono » 3 mag 2017, 14:08

Ennio Work in Progress!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: The Rugby Channel

Messaggio da jpr williams » 3 mag 2017, 14:13

ElBono ha scritto:Ennio Work in Progress!!
Così, per assistere in dirette a tutte le "gradazioni" :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: The Rugby Channel

Messaggio da ElBono » 6 mag 2017, 19:59

Un BRAVO grande come una casa a tutto lo staff di TRC che ci ha regalato una produzione impeccabile sotto tutti i punti di vista, che non aveva niente, ma proprio niente da invidiare a quelle che dovrebbero essere le produzioni professionali della TV di stato. La dimostrazione che con un minimo di mezzi in più a disposizione la cosa funziona, eccome se funziona!!

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Ilgorgo » 16 mag 2017, 21:03

Sull'home page di TRC sono già apparsi i link alle dirette delle due semifinali di ritorno di Eccellenza.
Domenica ci sono anche la finale di serie A maschile e le semifinali d'andata femminile, vedremo se TRC riuscirà a mostrare anche qualcuna di queste partite

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Stru » 17 mag 2017, 15:15

Io ho chiesto se riusciranno a trasmettere le finali delle giovanili, e sembravano possibilisti.. speriamo..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: The Rugby Channel

Messaggio da Ilgorgo » 17 mag 2017, 18:38

La finale di serie A sarà "in esclusiva" sulla app della FIR, quindi visibile credo solo su smarfonn. Boh, non mi sembra una gran scelta. Per me fa lo stesso, oh, ma gli appassionati fiorentini e aquilani perderanno mezza diottria a guardare per un'ora e mezza lo schermino dello smph

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”