Semifinali di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Semifinali di andata

Messaggio da jpr williams » 1 mag 2017, 14:31

La FIR ha reso noto il calendario delle semifinali e l'orario della finale

http://www.rugby.it/news/2017/05/01/al- ... ccellenza/

Intelligente l'idea di spostare a domenica la semi Viadana-Calvisano evitando la concomitanza col derby di Pro12.
Così potrò vedermele tutte e due allo stadio!
Alè :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Semifinali di andata

Messaggio da Fantasyste » 1 mag 2017, 14:59

MA giocarle entrambe le semifinali la domenica pareva brutto? :-]

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di andata

Messaggio da enrico land » 1 mag 2017, 18:53

Jpr, si vola a Parma sabato 6! [emoji111]
Che bello, ci ho messo un po' per capire che si trattasse del giorno successivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di andata

Messaggio da ElBono » 2 mag 2017, 8:26

A me invece sta roba che spostano le partite a 6 giorni di distanza mi sembra una minchiata. Cioè, uno si organizza da settimane, si tiene libero per quella data in particolare, e qualche giorno prima ti dicono "ah, guarda che non si gioca sabato, ma domenica". Il bel gruppettino di 8-9 persone che sarei riuscito a trascinare in trasferta si sfalda, e sinceramente passa anche a me la voglia di muovermi. Non fosse per l'imprevedibilità della connessione internet di Viadana descritta nell'altro post, starei a casa sul serio.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Semifinali di andata

Messaggio da Fantasyste » 2 mag 2017, 9:44

ElBono ha scritto:A me invece sta roba che spostano le partite a 6 giorni di distanza mi sembra una minchiata. Cioè, uno si organizza da settimane, si tiene libero per quella data in particolare, e qualche giorno prima ti dicono "ah, guarda che non si gioca sabato, ma domenica". Il bel gruppettino di 8-9 persone che sarei riuscito a trascinare in trasferta si sfalda, e sinceramente passa anche a me la voglia di muovermi. Non fosse per l'imprevedibilità della connessione internet di Viadana descritta nell'altro post, starei a casa sul serio.
Concordo....
Solita gestione da dilettanti allo sbaraglio, ma d'altronde cosa ci aspettiamo dopo il fattaccio San Dona-Petrozzi e dopo le elezioni per il comitato FVG annullate a seguito di errori dell'ufficio tecnico FIR...

Intanto, il VERO derby si giocherà nello stesso orario di Zebre-Benetton, bel modo di incentivare l'Eccellenza e il pubblico...ma sicuramente ci sarà qualcuno che non voleva perdersi entrambe le partite, a Parma e a Calvisano (si può immaginare chi)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di andata

Messaggio da jpr williams » 2 mag 2017, 9:56

Al di là del fatto che sono contento nel contingente perchè così vado a vederle tutte e due, non posso che essere d'accordo sull'approssimazione organizzativa. La concomitanza di date era nota da mesi...
Oltretutto, visto che ce n'era la possibilità, si poteva utilizzare il prossimo WE, quello del 13/14, rimasto vuoto quando non si sapeva che Mogliano non sarebbe stata né ai PO, né a Edimbra. :roll:
Spostare per spostare si poteva consentire a tutti gli interessati di godersi il derby questo WE e tuffarsi nelle semi in quello successivo.

@ElBono
Capisco il disappunto, ma non puoi mancare! :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Semifinali di andata

Messaggio da Fantasyste » 2 mag 2017, 10:24

concordo anche con Jpr_williams . Possiamo aprire una raccolta firme per te per richiedere alla FIR di poter diventare il responsabile organizzazione eventi sportivi? :-]

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali di andata

Messaggio da giuseppone64 » 2 mag 2017, 10:42

enrico land ha scritto:Jpr, si vola a Parma sabato 6! [emoji111]
Che bello, ci ho messo un po' per capire che si trattasse del giorno successivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mi consoli, io ho dovuto rileggerlo tre volte per capirlo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Semifinali di andata

Messaggio da giuseppone64 » 2 mag 2017, 10:53

Fantasyste ha scritto:MA giocarle entrambe le semifinali la domenica pareva brutto? :-]
penso che logisticamente per quei 7 o 8 che le vedranno tutte e due sarà più comodo così. per tutti gli altri non prevedo suicidi di massa. purtroppo mi sembra di capire che non c'è proprio interesse.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Semifinali di andata

Messaggio da Fantasyste » 2 mag 2017, 11:39

giuseppone64 ha scritto:
Fantasyste ha scritto:MA giocarle entrambe le semifinali la domenica pareva brutto? :-]
penso che logisticamente per quei 7 o 8 che le vedranno tutte e due sarà più comodo così. per tutti gli altri non prevedo suicidi di massa. purtroppo mi sembra di capire che non c'è proprio interesse.
Che tristezza...
Comunque prezzo di un biglietto intero a Rovigo:
20 euro :shock: ...mi sa che mi godrò Rugby Channel...

Davvero a livello di marketing siamo all'anno zero. Ma proporre non so 20 euro e una birra di infima qualità,pareva brutto? Giusto per assetare quei 7-8 che si sono visti spostare la partita?!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di andata

Messaggio da ElBono » 2 mag 2017, 13:11

jpr, tranquillo, non mancherò! Ma come ho detto, se non mancherò è più per paura di perdermi la visione della semifinale.

Per quanto riguarda il miglior giocatore ho votato Minozzi.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Semifinali di andata

Messaggio da ElBono » 2 mag 2017, 13:21

Fantasyste ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Fantasyste ha scritto:MA giocarle entrambe le semifinali la domenica pareva brutto? :-]
penso che logisticamente per quei 7 o 8 che le vedranno tutte e due sarà più comodo così. per tutti gli altri non prevedo suicidi di massa. purtroppo mi sembra di capire che non c'è proprio interesse.
Che tristezza...
Comunque prezzo di un biglietto intero a Rovigo:
20 euro :shock: ...mi sa che mi godrò Rugby Channel...

Davvero a livello di marketing siamo all'anno zero. Ma proporre non so 20 euro e una birra di infima qualità,pareva brutto? Giusto per assetare quei 7-8 che si sono visti spostare la partita?!
"Grazie ad un accordo tra le due società, i biglietti del Derby avranno gli stessi prezzi sia per la semifinale d’andata al “Battaglini” sia per la gara di ritorno al “Plebiscito”."

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di andata

Messaggio da jpr williams » 2 mag 2017, 13:21

Grazie al c... :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Semifinali di andata

Messaggio da speartakle » 2 mag 2017, 13:52

ElBono ha scritto: "Grazie ad un accordo tra le due società, i biglietti del Derby avranno gli stessi prezzi sia per la semifinale d’andata al “Battaglini” sia per la gara di ritorno al “Plebiscito”."
ero tentato di andare a vedere il ritorno al Plebiscito, mmm non sono più così convinto, e nemmeno di riuscire a convincere altri amici ad venire con me.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali di andata

Messaggio da jpr williams » 2 mag 2017, 13:54

Il sito di Viadana non dice ancora niente sulla semi.
Anzi, è fermo ancora a prima della partita con Rovigo... :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”