serie B girone 2 2016/17

Moderatore: ale.com

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da giobart » 31 gen 2017, 14:46

Mh è già derby?! Per quando ci arrivate davvero vi siete già scannati ;-)
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 31 gen 2017, 18:09

In realtà si divertono così.
Lo scorso anno succedeva con Noceto, mancavano però i cugini stretti che, per dispetto, erano andati a vincere l'altro girone, quello più difficile, le cui migliori poi hanno perso gli spareggi con le prime del nostro che era troppo facile. :rotfl:
Vedi un po' come va la vita :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da PassatorScortese » 31 gen 2017, 20:29

In verità il derby è già scritto:la rugby parma vincerà 107 a 0,Pascu e Soffredini faranno meta in moonwalk, Rebecchi le piazzerà tutte da dentro i propri 22,la mischia per netta superiorità giocherà solo con le prime linee e i tre quarti faranno dei sottomano di 50 metri da campo campo,quindi il derby sarà giocato in agilità e scioltezza,avanti con la prossima

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 31 gen 2017, 20:42

Ecco bravo! Avanti con la prossima: nessuno ha altri argomenti a parte la Rugby Parma? Da Bologna per fortuna ci hanno illuminati riguardo i risultati della loro domenica. E gli altri? Ad esempio, qualcuno sa dirci quando ci sarà il recupero di Reno-Perugia?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da pandorino » 31 gen 2017, 20:48

Se nn ci fossimo noi a ravvivare un po l ambiente sarebbe un mortorio , mi sa che bisogna metter un po' di pepe se no arrivare al 19 e lunga........

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 31 gen 2017, 20:55

Hai ragione :-] :wink:

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da esseapostrofo » 31 gen 2017, 21:02

Pare che il recupero Reno-Perugia sia stato programmato per il 12 Marzo
Considerando che la domenica prima Perugia giocherà sempre a Bologna con il 1928, forse gli conviene prenotare un albergo :?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 31 gen 2017, 21:21

In effetti! Con tutte le domeniche libere che ci sono...

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 1 feb 2017, 12:20

Se volete il commento ufficiale di Viterbo - Vasari (fonte aretina):
http://www.arezzonotizie.it/sport/vasar ... nazionale/
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 1 feb 2017, 12:26

mentre questo è quanto scrive il sito del Florentia sulla partita di Bologna:
http://www.florentiarugby.it/index.php/ ... -a-bologna
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 1 feb 2017, 12:29

Infine a completare il panorama toscano (last but not least) il Livorno
http://www.rugbylivorno1931.com/livorno ... a-lo-jesi/
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da PassatorScortese » 1 feb 2017, 17:53

Niente io volevo strappare un sorriso ma non ci sono riuscito, visto che non vi è piaciuto il post simpatico inizio il post serio.
Come sarà il derby tra amatori - rugby parma?
Innanzitutto dopo anni si giocherà al banchini,mi sembra che l'ultima volta sia stato nel 2013 se non ricordo male.
Parma ci arriva da una sconfitta in trasferta riserve non riserve,ma in casa nelle ultime partite ha sfoderato solide prestazioni,gli amatori stanno risalendo la classifica e hanno dichiarato di ambire al 4°posto finale.
Complessivamente reputo la rugby parma più forte in tutti i vari reparti e quindi confrontando i valori assoluti dovrebbe arrivare una vittoria ma gli amatori potrebbero minare alcune certezze.
Mischia:amatori in crescita conto il bologna ha compensato un ingaggio forse un pò alto con la stabilità totale che ha impedito lo stapparsi delle prime linee,nei casi di difficoltà bravo l'8 a sravanare il pallone.
Potrebbe essere difficile nel derby ottenere calci di punizione da questa situazione.
Touche:entrambe stanno ben performando ,nessun turnover nella partita di domenica, se lanciata nel mezzo del campo si andava per il gioco al largo se vicino alla meta per il carrettino, ho notato però una lieve ripetizione negli schemi che forse una volpe come Pascu può leggere a suo favore.
Tre quarti: 2 aperture distributori di palloni che attaccanti della linea ,anche se a guardare la struttura fisica potrebbe essere una minaccia maggiore per la difesa quella del rugby parma rispetto agli avversari.
Rebecchi finora più affidabile nelle trasformazioni.
Gli amatori potrebbero strutturare una difesa maggiore su Russotto,giocatore bravo negli inserimenti ma a mio avviso a volte egoistico nelle giocate.
Disciplina:volerà sicuramente qualche parola sporca,l'uomo da inquadrare è Torri ,gambe potenti ma lingua tagliente,impulsivo gli manca una sorta di filtro censura\selfcontrol tra mente e bocca, la Rugby parma potrebbe sfruttare la sua indisciplina.
Rugby parma vince se mantiene i valori in campo e non si lascia influenzare dagli episodi che possono capitare.
Gli amatori possono vincere solo se continuano ad attaccare ,hanno provato ad addormentare la partita domenica cercando di mantenere il possesso ma tra indisciplina,inesperienza e anche qualche carenza individuale hanno di fatto ridato il pallino del gioco al reno.

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da flitolimpiadi » 2 feb 2017, 8:57

Per me è sempre piacevole, e anche spassoso, leggere i commenti degli Amici che credo di aver lasciato, ed avere ancora, sulle sponde del Parma. :)
(e permettetemi, sempre solo per me, nel "derby dei derby", forza RPFC, of course!) :D
Citius! Altius! Fortius!

emiiarugby
Messaggi: 80
Iscritto il: 20 gen 2017, 11:38

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da emiiarugby » 13 feb 2017, 10:36

Accantonato is sei nazioni è ora di parlare del rugby locale non vi sembra????
SETTIMANA DEL DERBY A PARMA COME LA VEDETE ??????

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 13 feb 2017, 14:43

Da lontano
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”