serie B girone 2 2016/17

Moderatore: ale.com

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 8 mag 2017, 13:43

Ok, grazie! Vedremo come finisce e soprattutto chissà le parmigiane dove le piazzano l'anno prossimo!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da giobart » 8 mag 2017, 13:53

jentu ha scritto:Finalmente quelli di Parma sono tornati!
Era tempo, dopo tanti silenzi e tanto bon ton.
Un saluto a Viterbo e Jesi, sperando in un loro veloce ritorno.
Ciao Giobart, ma tanto sul blog una capatina anche qui puoi sempre farla.
Sicuramente, ciao! :D
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da giobart » 8 mag 2017, 13:54

Lil Abner ha scritto:Mi associo a Jentu nel salutare Viterbo e Jesi e nell'auspicare un loro pronto ritorno in B. Giobart tienici aggiornati rispetto al vostro campionato 2017/18.
Ok :wink:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 8 mag 2017, 14:59

Bisognerebbe vedere tutti i risultati, ma... certo che con il nuovo regolamento del Super Rugby, sia ieri sia nella partita incriminata di cui tanto si è discusso la Rugby Parma avrebbe incassato il punto di bonus (3 mete a 0 in entrambi i casi)! Ah ah ah... eddai la finisco subito...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Squilibrio » 8 mag 2017, 16:32

Lil Abner ha scritto:Noi siamo forse un po' sanguigni, ma alla fine siamo tutti uguali: ci si lamenta tutti quanti dell'arbitro (non ultimo vedi commento del cugino che dice che nel derby abbiamo fatto la metà dei punti negli, addirittura, 20 minuti complessivi di recupero e sugli spalti ad ogni partita ho sentito il pubblico rumoreggiare e lamentarsi, non solo quello gialloblù, non ultimo il pubblico di Perugia nei confronti dello stesso Roscini di ieri).

Attenzione non mettere sul monitor parole che non ho scritto, io non mi lamento per quella partita ma porto solo in evidenza la differenza di stile, nessuno dell'amatori si è mai lamentato per il lungo recupero, sacrosanto nel secondo tempo con la vostra giustissima meta tecnica ma eccessivo nel primo, giocatori dirigenti e allenatori degli amatori pur sottolineando la buona prestazione, hanno sempre detto anche a pochi minuti dal fisxhio finale che la partita è stata persa da loro per non aver saputo gestire il vantaggio e ammesso che la meta tecnica era giusta. Per noi è stato un punto guadagnato contro una squadra di livello superiore al nostro.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Squilibrio » 8 mag 2017, 16:34

Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 8 mag 2017, 16:42

[quote="Squilibrio"][quote="Chuba"]
...perchè gli errori arbitrali colpiscono tutti prima o poi e magari in qualche caso possono anche agevolare voi come nel caso ad esempio del derby di ritorno dove avete segnato quasi la metà dei punti negli oltre 20 minuti complessivi di recupero concessi dall'arbitro quando soprattutto nel primo tempo non c'era nessun motivo per concederlo...
Guarda che queste parole non le ho scritte io!

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 8 mag 2017, 16:46

Per la composizione dei gironi dobbiamo aspettare. Certo che in quel di Parma siamo sempre a rischio sballottamento da un girone all'altro!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Squilibrio » 8 mag 2017, 16:49

Lil Abner ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Chuba ha scritto: ...perchè gli errori arbitrali colpiscono tutti prima o poi e magari in qualche caso possono anche agevolare voi come nel caso ad esempio del derby di ritorno dove avete segnato quasi la metà dei punti negli oltre 20 minuti complessivi di recupero concessi dall'arbitro quando soprattutto nel primo tempo non c'era nessun motivo per concederlo...
Guarda che queste parole non le ho scritte io!

E lo definisci un lamento? hai mai sentito qualcuno degli amatori lamentarsi per questo? Ti ho solo fatto un esempio per dirti che gli errori arbitrali ci sono per tutti e soprattutto ti ho dimostrato che c'è stile e stile nel giustificare le proprie sconfitte, gli amatori non penso abbiano giustificato mai le loro sconfitte dando la colpa agli arbitri ma anzi spesso dando la colpa alla propria indisciplina

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 8 mag 2017, 17:03

Squilibrio ha scritto:Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...
Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da esseapostrofo » 8 mag 2017, 17:35

jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...
Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Per quel che ne so, a suo tempo chiese lei di essere nel girone veneto, ora non ne so le intenzioni.
La definizione dei gironi mi risulterebbe parta sempre dal sud per spostarsi verso nord, pertanto non è importante quante sono in veneto, ma quante nella parte bassa del Paese
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da jentu » 8 mag 2017, 17:41

esseapostrofo ha scritto:
jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...
Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Per quel che ne so, a suo tempo chiese lei di essere nel girone veneto, ora non ne so le intenzioni.
La definizione dei gironi mi risulterebbe parta sempre dal sud per spostarsi verso nord, pertanto non è importante quante sono in veneto, ma quante nella parte bassa del Paese
Da un punto di vista topografico una delle parti più basse del paese è la pianura padana che, in caso di variazioni del livello marino, rischia di essere inghiottita almeno parzialmente dal mar Adriatico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Lil Abner » 8 mag 2017, 17:55

Il tuo forse non voleva essere un lamento, ma dipende da come viene letto dagli altri. Comunque, tanto meglio.
Però non citarmi in generale l'Amatori come esempio di stile perché a mia volta potrei citarti decine di esempi non propriamente di stile ai quali ho assistito di persona e ancor più gravi perché in occasione di partite vinte da voi, quando quindi gli insulti e lo scherno dimostravano uno stile e un fair play sicuramente ancora peggiori. Lo sbeffeggiamento dei vostri under 18 nei confronti di un gruppo di madri della Rugby Parma sedute davanti alla nostra club house a fine derby poche settimane orsono è l'esempio più recente. Oppure, qualche anno fa, un vostro giocatore di punta (sempre osannato da pubblico e dirigenza) che aveva il vizietto (diciamo) di pulirsi il naso e sputare sulla maglia dei nostri giocatori.
Sicuramente, qualcuno di noi deve perdere la tendenza a coinvolgere un po' troppo gli arbitri, tendenza tra l'altro solo controproducente, però lasciamo perdere lo stile che è meglio.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da pandorino » 8 mag 2017, 19:18

jentu ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Però sarebbe bello giocare ogni tanto con Ferrara, invece la mettono sempre nel girone veneto...
Questa volta non direi perchè dalla A sono retrocesse 2 venete, ma Ferrara è stata spesso nel girone 2 in alternativa a voi di Parma.
Per quel che ne so, a suo tempo chiese lei di essere nel girone veneto, ora non ne so le intenzioni.
La definizione dei gironi mi risulterebbe parta sempre dal sud per spostarsi verso nord, pertanto non è importante quante sono in veneto, ma quante nella parte bassa del Paese
Da un punto di vista topografico una delle parti più basse del paese è la pianura padana che, in caso di variazioni del livello marino, rischia di essere inghiottita almeno parzialmente dal mar Adriatico.
Parma Piazza Duomo 52 MSLM

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: serie B girone 2 2016/17

Messaggio da Garryowen » 8 mag 2017, 19:50

Lil Abner ha scritto:Lo sbeffeggiamento dei vostri under 18 nei confronti di un gruppo di madri della Rugby Parma...
Chi? Quelle "signore" che dicevano "sporco negro" a un giocatore di colore dell'Amatori?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”