MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 17 ott 2016, 9:21

Bel derby, ieri, alla Cittadella del Rugby.
Ovviamente non roba per palati fini, visto l'alto numero di errori e di falli, ma avvincente e combattuto.
Insomma, divertente.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

tangomike
Messaggi: 211
Iscritto il: 16 dic 2015, 8:44

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da tangomike » 17 ott 2016, 11:29

Il vento della guerra inizia a soffiare anche da quelle parti?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 17 ott 2016, 15:58

Tutt'altro.
Pace e collaborazione. Speriamo che continui...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 17 ott 2016, 16:51

In effetti periodo abbastanza placido , poche novità , poche polemiche , Noceto e Colorno in A in Gironi diversi , Parma e Amatori nello stesso girone di B ma per ora abbastanza tranquille , lo Stendhal estinto , Noceto con 16/18 fuori dall Elite per il 2^ anno consecutivo , e forse questa è la cosa che stupisce di più , Colorno fuori con la 16 che nn ha iscritto ai Barrage , le Zebre sempre più ........., dai tutto tranquillo .

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Squilibrio » 17 ott 2016, 16:55

Beh dai, io da ignorante appassionato mi sono divertito, una marea di errori ma preferisco vedere una partita del genere con una marea di errori dove le squadre, giovani, provano a giocare piuttosto che partite dove per vincere si predilige il non gioco. Bello poi vedere tantissima gente assistere ad una partita senza nemmeno una tribuna, questa è passione e speriamo che in futuro a parma ci si possa togliere tante soddisfazioni. Aggiungo, perchè non collaborare e andare assiduramente a vedere le zebre? non dico tutti i tifosi di ieri ma almeno la metà sare una bella iniezione di fiducia per loro e le ricadute positive si avrebbero di riflesso anche nel movimento minore.

Ritorno alla partita, si una marea di falli ma alla fine cartellini secondo me sventolati giustamente (altre decisioni invece sembravano sbagliate ma alla fine contro una squadra che punta al salto di categoria e che si è notevolmente rinforzata in estate, l'amatori ha fatto anche troppo) che hanno messo un freno a possibili episodi in grado di rovinare la giornata, su ogni pallone e raggruppamento si lottava senza risparmiarsi, secondo me ritmo di gioco da serie superiore, peccato che ci sia stato solo per il derby

tangomike
Messaggi: 211
Iscritto il: 16 dic 2015, 8:44

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da tangomike » 17 ott 2016, 17:48

Si credo anche io che una squadra combattente anche se non è particolarmente precisa appassioni, il pubblico magari dice di essere pacifista ma diciamocelo i film che tirano di piu quali sono...
Certo che è dura soprattutto crederci sempre e anche dopo sonore batoste continuare a crederci, però il fatto che ogni partita sia una battaglia la rende sempre una cosa a se mai scontata, questo per me è quello che appassiona veramente piu di qualsiasi altra cosa

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Lil Abner » 17 ott 2016, 19:30

Non riesco quasi a crederci! Nessuno di noi che polemizzi? Ha dell'incredibile. Sarà che con la vecchiaia ci stiamo tutti un po' "rimbec..."??? Io prima di tutti! Ah ah ah, scherzi a parte, a me personalmente dà molto di più vedere una partita dei nostri ragazzi che si sbattono e lottano per la maglia e non per la pecunia che andare allo stadio a vedere gente super pagata (ammesso che i soldi promessi glieli stiano dando...) che non mette cuore in quello che fa. Sbaglierò, ma io la vedo così.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 17 ott 2016, 21:15

Facciamo Polemica dai !!!! Ci avete fregato la cuoca della ClubHouse !!!!! Come la mettiamo :) :) :)

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Lil Abner » 17 ott 2016, 21:25

pandorino ha scritto:Facciamo Polemica dai !!!! Ci avete fregato la cuoca della ClubHouse !!!!! Come la mettiamo :) :) :)
Ah già, hai ragione! Sti Amatori si son portati lì la Noemi senza richiedere il nullaosta :lol: :P . Facciamo ricorso?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 17 ott 2016, 21:33

Era Svincolata , mannaggia :( :(

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 17 ott 2016, 21:53

Proporrei di rifare la sfida della bomba di riso.
Per me a suo tempo aveva vinto l'Amatori.
Ecco, non si dovrebbe parlare degli arbitri, ma quel pareggio per me è stato un regalo arbitrale. Sono passati molti anni, ma ancora non mi convince.

(stavo per scrivere "ancora non l'ho digerito", ma mi sembrava troppo offensivo, trattandosi di cibo...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Lil Abner » 17 ott 2016, 22:11

Garryowen ha scritto:Proporrei di rifare la sfida della bomba di riso.
Per me a suo tempo aveva vinto l'Amatori.
Ecco, non si dovrebbe parlare degli arbitri, ma quel pareggio per me è stato un regalo arbitrale. Sono passati molti anni, ma ancora non mi convince.

(stavo per scrivere "ancora non l'ho digerito", ma mi sembrava troppo offensivo, trattandosi di cibo...)
Bellissima idea! Però se ai tempi doveva vincere l'Amatori e ora avete la Noemi... non so se vi conviene :roll: :lol: !

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da jentu » 22 ott 2016, 17:53

Si può scrivere che siete fortunati perchè in fondo per vedere un po' di rugby non di B basta guardare le Zebre o quello della provincia, o questo viene vissuto come una provocazione?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da Garryowen » 22 ott 2016, 18:47

No, è perché? Solo che non le vanno a vedere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY? di B non moriremo - 3

Messaggio da pandorino » 22 ott 2016, 20:20

Il Rugby lo si va a vedere di solito per la " maglia " o lo spettacolo , io appena posso vado a vedere la nazionale , anche se spesso lo spettacolo lo danno gli altri , visto che la maglia azzurra la sento mia , ho provato ad andare a veder le Zebre , ma .."

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”