Qui le foto di Accademia vs Pro Recco del 26.02.17:
https://flic.kr/s/aHskSxbMt4
Buona visione!
Moderatore: ale.com
Se non sbaglio Cacciagrano era fermo per infortunio, ma a gennaio dovrebbe essere rientrato.metabolik ha scritto:Purtroppo la 'scomparsa' di Emy77, nel senso che non è più intervenuta , anche se è rimasta moderatore di più di un 3d, ci ha privata di una cronista brava e assidua: la partita del Recco ha avuto per anni una cronaca particolareggiata.
Fra l'altro, il Recco era ed è una realtà interessante. Avendo sfiorato la promozione in Eccellenza per 3 anni di seguito, mi sembra che i giocatori migliori si sono dispersi in varie squadre (p.e. c'era un 8 di valore, Cacciagrano mi sembra); nonostante questo rimane in corsa per la promozione, segno di un ottimo vivaio.
La mancanza di Emy77 si sente.
Emy, se ci sei, batti un colpo !
L'ho appena vista, e posso dire tranquillamente che il gioco dell'Aquila è stato superiore e più imprevedibile rispetto a quello del Recco, ottima la prestazione in mischia chiusa degli aquilani mentre in touche era un 50% e 50%, spaventosa la maul organizzata del Recco però mai supportata da un gioco a largo degno di nota, e poi molti calci di spostamento sbagliati, comunque per intensità e per agonismo bella partita, secondo me ha vinto il migliore.metabolik ha scritto:Molto meglio il match Recco - Aquila di oggi, niente di speciale, ma una partita onesta per entrambe.
Non sapevo che L'Aquila fosse tutta aquilana e di età media così bassa, secondo le informazioni dei due appassionati cronisti.
Mi chiedevo infatti come mai non fosse la prima in classifica, ricordando la squadra tosta della scorsa Eccellenza.
Grazie , TRC.
Dopo questa mia previsione azzeccata ho vinto almeno un bambolino?PassatorScortese ha scritto:Io azzardo che quest anno non vedremo come finale Recco - Colorno