Mercato 2017/18

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 15 mag 2018, 19:04

sandrobandito ha scritto:Però noi abbiamo le magliette più fashion di tutti. :wink:
Beh, se parliamo di primazie, noi vinciamo nella categoria "maglia più chiassosa". Dì quello che vuoi, ma è un primato anche quello.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Rovigoto18 » 15 mag 2018, 19:04

jpr williams ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Personalmente, dico a mente fredda meritavamo noi.
Chissà perchè lo sospettavo... :wink:
Rovigoto18 ha scritto: All andata abbiamo sprecato calci e mete vincendo e al ritorno abbiamo giocato meglio di voi..
Messa così vuol dire che voi siete stati dei mona e noi abbiamo avuto un gran kulo. Magari sarà anche così, che vuoi che ti dica. Io continuo a pensare che le squadre si siano equivalse.
Potrebbe essere , d'altronde è l'analisi più equilibrata avendo passato il turno per un solo punto al 82' .
Poi ricordo un precedente nel 2012-2013 con Polla Roux dove però meritavate voi nettamente pur avendo vinto con un piazzato del buon Griffen all'ultimo minuto di recupero un po' come Novillo quest'anno ma ti dirò stavolta ci è andata male perchè non meritavamo questa sconfitta a differenza per esempio del 2012-2013..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

sandrobandito

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da sandrobandito » 15 mag 2018, 19:08

A proposito di Polla Roux, è ancora al Valsugana?
Perché secondo me gli và più di qualche merito lì.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da thonk » 15 mag 2018, 19:16

sandrobandito ha scritto:A proposito di Polla Roux, è ancora al Valsugana?
Perché secondo me gli và più di qualche merito lì.
eh si! a volte ritornano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da thonk » 15 mag 2018, 23:20

...sarà vero?
Michele Rizzo tornerebbe a Padova con un triennale.

http://www.rugbymercato.it/il-petrarca- ... ele-rizzo/

io sono pronto a stappare. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Fantasyste » 15 mag 2018, 23:44

thonk ha scritto:...sarà vero?
Michele Rizzo tornerebbe a Padova con un triennale.

http://www.rugbymercato.it/il-petrarca- ... ele-rizzo/

io sono pronto a stappare. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se fosse vero, i piloni potranno imparare molto da lui. Ottimo colpo come "mentor". Magari verranno pure consigliati a qualche club inglese :wink:

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da bersagliere88 » 16 mag 2018, 9:06

jpr williams ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Personalmente, dico a mente fredda meritavamo noi.
Chissà perchè lo sospettavo... :wink:
Rovigoto18 ha scritto:All andata abbiamo sprecato calci e mete vincendo e al ritorno abbiamo giocato meglio di voi..
Messa così vuol dire che voi siete stati dei mona e noi abbiamo avuto un gran kulo. Magari sarà anche così, che vuoi che ti dica. Io continuo a pensare che le squadre si siano equivalse.
Mi riconduco a quello che diceva il buon Boskov "rigore è quando arbitro fischia", dicendo quindi che "passa il più forte"..intanto ormai inutile rimuginare sul passato..Il briz in un'intervista rilasciata per la presentazione dei festeggiamenti per lo scudetto del 1988, ha detto che ha visto un pò di mancanza di rodiginità in campo nella semifinale di ritorno contro calvisano...e lui se ne intende riguardo analizzare partite di rugby....
A rovigo non si passa

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Rovigoto18 » 16 mag 2018, 12:21

bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Personalmente, dico a mente fredda meritavamo noi.
Chissà perchè lo sospettavo... :wink:
Rovigoto18 ha scritto:All andata abbiamo sprecato calci e mete vincendo e al ritorno abbiamo giocato meglio di voi..
Messa così vuol dire che voi siete stati dei mona e noi abbiamo avuto un gran kulo. Magari sarà anche così, che vuoi che ti dica. Io continuo a pensare che le squadre si siano equivalse.
Mi riconduco a quello che diceva il buon Boskov "rigore è quando arbitro fischia", dicendo quindi che "passa il più forte"..intanto ormai inutile rimuginare sul passato..Il briz in un'intervista rilasciata per la presentazione dei festeggiamenti per lo scudetto del 1988, ha detto che ha visto un pò di mancanza di rodiginità in campo nella semifinale di ritorno contro calvisano...e lui se ne intende riguardo analizzare partite di rugby....
Secondo me invece dovevamo fare di più in casa dove abbiamo fatto il minimo mentre a Calvisano i giocatori hanno dato tutto e quindi non sono d'accordo con Brizzante , cosa dovevano fare di più al ritorno i nostri ? Sono usciti non solo con onore ma anche hanno messo in campo tutto quello che avevano. Semmai in casa si doveva macinare di più..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da Thed » 16 mag 2018, 15:25

jaco ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Il Rovigo ufficializza Halvorsen e Vian..
............. :( ...........salvezza? Se va bene............. :( :( :(
Sembra non sia ancora finita cmq.. tra chi seguirà Ansell e chi smetterà/farà altro

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da bersagliere88 » 16 mag 2018, 15:28

Rovigoto18 ha scritto:
bersagliere88 ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Personalmente, dico a mente fredda meritavamo noi.
Chissà perchè lo sospettavo... :wink:
Rovigoto18 ha scritto:All andata abbiamo sprecato calci e mete vincendo e al ritorno abbiamo giocato meglio di voi..
Messa così vuol dire che voi siete stati dei mona e noi abbiamo avuto un gran kulo. Magari sarà anche così, che vuoi che ti dica. Io continuo a pensare che le squadre si siano equivalse.
Mi riconduco a quello che diceva il buon Boskov "rigore è quando arbitro fischia", dicendo quindi che "passa il più forte"..intanto ormai inutile rimuginare sul passato..Il briz in un'intervista rilasciata per la presentazione dei festeggiamenti per lo scudetto del 1988, ha detto che ha visto un pò di mancanza di rodiginità in campo nella semifinale di ritorno contro calvisano...e lui se ne intende riguardo analizzare partite di rugby....
Secondo me invece dovevamo fare di più in casa dove abbiamo fatto il minimo mentre a Calvisano i giocatori hanno dato tutto e quindi non sono d'accordo con Brizzante , cosa dovevano fare di più al ritorno i nostri ? Sono usciti non solo con onore ma anche hanno messo in campo tutto quello che avevano. Semmai in casa si doveva macinare di più..
Potevano fare di più per quello, o meglio avere più concentrazione, vedi la meta che abbiamo preso quando il giocatore del calvisano ha battuto veloce il calcio di punizione, da allocchi proprio.....
A rovigo non si passa

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jaco » 16 mag 2018, 15:41

Thed ha scritto:
jaco ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Il Rovigo ufficializza Halvorsen e Vian..
............. :( ...........salvezza? Se va bene............. :( :( :(
Sembra non sia ancora finita cmq.. tra chi seguirà Ansell e chi smetterà/farà altro
Sì... ho sentito che l'emorragia non si è fermata... non so i nomi (a parte Erasmus farà l'allenatore in serie A, ma insomma a 39 anni poteva accadere...), ma so che non è finita... uff...

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jentu » 16 mag 2018, 15:44

jaco ha scritto:
Thed ha scritto:
jaco ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Il Rovigo ufficializza Halvorsen e Vian..
............. :( ...........salvezza? Se va bene............. :( :( :(
Sembra non sia ancora finita cmq.. tra chi seguirà Ansell e chi smetterà/farà altro
Sì... ho sentito che l'emorragia non si è fermata... non so i nomi (a parte Erasmus farà l'allenatore in serie A, ma insomma a 39 anni poteva accadere...), ma so che non è finita... uff...
Gran bella persona e mio compagno di corso allenatori.
In bocca al lupo Jaco
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2018, 16:34

jaco ha scritto:Sì... ho sentito che l'emorragia non si è fermata... non so i nomi (a parte Erasmus farà l'allenatore in serie A, ma insomma a 39 anni poteva accadere...), ma so che non è finita... uff...
Il colpo della mancata qualificazione ai playoff è stato durissimo. Continuo a sperare che, come per Calvisano che finora ha solo movimenti (e tanti) in uscita ci possa essere anche una fase di movimenti in entrata. Altrimenti per le mie due squadre preferite si mette molto, ma molto male.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da jaco » 16 mag 2018, 17:44

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:Sì... ho sentito che l'emorragia non si è fermata... non so i nomi (a parte Erasmus farà l'allenatore in serie A, ma insomma a 39 anni poteva accadere...), ma so che non è finita... uff...
Il colpo della mancata qualificazione ai playoff è stato durissimo. Continuo a sperare che, come per Calvisano che finora ha solo movimenti (e tanti) in uscita ci possa essere anche una fase di movimenti in entrata. Altrimenti per le mie due squadre preferite si mette molto, ma molto male.
Eh, il punto è che gli sforzi per arrivare ai play-off vanno avanti da almeno 4 anni e in almeno 3 di questi (gli ultimi due eclatanti, ma anche nel 2015 ci fu un finale tipo quello di quest'anno) ce li siamo visti sfilare da sotto il naso all'ultimo... 4 anni di sforzi senza riuscire a "monetizzare" in contributi FIR sono pesantissimi... pace... ci sarà più spazio per i ragazzi dell'U18 e della cadetta... speriamo che almeno qualcuno di "pesante" rimanga...

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Mercato 2017/18

Messaggio da thonk » 16 mag 2018, 17:45

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:Sì... ho sentito che l'emorragia non si è fermata... non so i nomi (a parte Erasmus farà l'allenatore in serie A, ma insomma a 39 anni poteva accadere...), ma so che non è finita... uff...
Il colpo della mancata qualificazione ai playoff è stato durissimo. Continuo a sperare che, come per Calvisano che finora ha solo movimenti (e tanti) in uscita ci possa essere anche una fase di movimenti in entrata. Altrimenti per le mie due squadre preferite si mette molto, ma molto male.
Eh, il punto è che gli sforzi per arrivare ai play-off vanno avanti da almeno 4 anni e in almeno 3 di questi (gli ultimi due eclatanti, ma anche nel 2015 ci fu un finale tipo quello di quest'anno) ce li siamo visti sfilare da sotto il naso all'ultimo... 4 anni di sforzi senza riuscire a "monetizzare" in contributi FIR sono pesantissimi... pace... ci sarà più spazio per i ragazzi dell'U18 e della cadetta... speriamo che almeno qualcuno di "pesante" rimanga...
ci siamo passati anche noi. chiedere di Moretti e Salvan.
tenete duro!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”