Precampionato 17/18

Moderatori: ale.com, Ref

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da Fantasyste » 6 set 2017, 10:15

thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:Qualcuno ha detto "testa calda"??

http://m.ilmessaggero.it/abruzzo/articolo-3220832.html
fa il paio con la notizia della scazzottata in prima linea in allenamento alle Zebre (Panico-Luus):

http://www.gazzetta.it/Rugby/05-09-2017 ... 9384.shtml
Ecco un altro che farà "carriera"...comunque l ho visto sugli spalti durante l amichevole contro Petrarca e, se mi fossi dovuto rifare a Lombroso (che non condivido), non avrei dubbi sul tipo di persona incontrata..

Complimenti ad entrambi e credo che non faranno mai carriera (almeno me lo auguro, sic), poiché il rugby non è violenza, sebbene credono che sia loro concesso far tutto perché possono (probabilmente perché hanno le spalle COPERTE).

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da mlancero » 6 set 2017, 10:20

Il veneto è l'esperanto del rugby! :-][/quote]

infatti. se tu avessi vedessi il TG regionale, spesso quando intervistano certi personaggi, fanno scorrere i sottotitoli in italiano


ti stimo.[/quote]
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da mlancero » 6 set 2017, 10:22

thonk ha scritto:giusto
Qualcuno mi sa dire se sabato a Udine il Petrarca farà una partita unica (alle 15) oppure se ci saranno le "finali 1°/3° posto) ?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da thonk » 6 set 2017, 10:26

mlancero ha scritto:
thonk ha scritto:giusto
Qualcuno mi sa dire se sabato a Udine il Petrarca farà una partita unica (alle 15) oppure se ci saranno le "finali 1°/3° posto) ?
da quanto mi hanno detto sarà partita unica e intera 40'+40'.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da jpr williams » 6 set 2017, 10:41

thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:Qualcuno ha detto "testa calda"??

http://m.ilmessaggero.it/abruzzo/articolo-3220832.html
fa il paio con la notizia della scazzottata in prima linea in allenamento alle Zebre (Panico-Luus):

http://www.gazzetta.it/Rugby/05-09-2017 ... 9384.shtml
Ah, proprio un bell'elemento abbiamo preso, non c'è che dire.
Dunque, adesso sta ai domiciliari in attesa di processo, dal quale, se incensurato, uscirà con una condanna minima. Ha 20 anni ed è un pò una testa di, evidentemente; ha bisogno di un buon educatore. Confido in Beppe Mor...

Su Panico, da quel che leggo, la cosa va un pò ridimensionata: si è trattato di una lite in cui uno dei due ne ha prese di più: non è bello (anzi, per niente), ma all'inizio sembrava si trattasse di una deliberata ed immotivata aggressione dell'uno verso l'altro. In ogni caso, al di là dell'ambito della giustizia ordinaria, spero che le due società usino i mezzi di correzione necessari a far capire a questi ragazzi come si sta al mondo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da Fantasyste » 6 set 2017, 11:13

jpr williams ha scritto:
thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:Qualcuno ha detto "testa calda"??

http://m.ilmessaggero.it/abruzzo/articolo-3220832.html
fa il paio con la notizia della scazzottata in prima linea in allenamento alle Zebre (Panico-Luus):

http://www.gazzetta.it/Rugby/05-09-2017 ... 9384.shtml
Ah, proprio un bell'elemento abbiamo preso, non c'è che dire.
Dunque, adesso sta ai domiciliari in attesa di processo, dal quale, se incensurato, uscirà con una condanna minima. Ha 20 anni ed è un pò una testa di, evidentemente; ha bisogno di un buon educatore. Confido in Beppe Mor...

Su Panico, da quel che leggo, la cosa va un pò ridimensionata: si è trattato di una lite in cui uno dei due ne ha prese di più: non è bello (anzi, per niente), ma all'inizio sembrava si trattasse di una deliberata ed immotivata aggressione dell'uno verso l'altro. In ogni caso, al di là dell'ambito della giustizia ordinaria, spero che le due società usino i mezzi di correzione necessari a far capire a questi ragazzi come si sta al mondo.
Concordo, se non su una cosa, il fatto di doverlo ridimensionare. A me non mi interessa che si tratti di Pinco o Pallino, ma fatto sta che c'è uno a cui è stata rotta la mandibola. Che messaggio diamo al rugby pulito, eticamente corretto, giocato da professionisti con 10 giorni di sospensione?
Sarebbe curioso sapere quale sarebbe stata la sospensione in qualche club Uk o Fr

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da Rovigoto18 » 6 set 2017, 16:07

http://www.rovigooggi.it/articolo/2017- ... n-preciso/

Sabato ore 17 Trofeo Pedrini a Badia Polesine .. Ore 20 finale primo posto.. Squadre : Rovigo, Viadana, Reggio, Petrarca A , Medicei e Valsugana..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da enrico land » 6 set 2017, 19:43

Fantasyste ha scritto:
thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:Qualcuno ha detto "testa calda"??

http://m.ilmessaggero.it/abruzzo/articolo-3220832.html
fa il paio con la notizia della scazzottata in prima linea in allenamento alle Zebre (Panico-Luus):

http://www.gazzetta.it/Rugby/05-09-2017 ... 9384.shtml
Ecco un altro che farà "carriera"...comunque l ho visto sugli spalti durante l amichevole contro Petrarca e, se mi fossi dovuto rifare a Lombroso (che non condivido), non avrei dubbi sul tipo di persona incontrata..

Complimenti ad entrambi e credo che non faranno mai carriera (almeno me lo auguro, sic), poiché il rugby non è violenza, sebbene credono che sia loro concesso far tutto perché possono (probabilmente perché hanno le spalle COPERTE).
Io Lombroso lo condivido eccome, e tra l'altro giusto un'ora fa uscendo dall'aula studio sono passato davanti al museo a lui dedicato qui a Torino. Andrò a visitarlo appena ho tempo, so che sono anni che delle associazioni meridionaliste cercano di farlo chiudere e voglio vederlo prima che questi possano avere la meglio.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da Fantasyste » 6 set 2017, 21:02

enrico land ha scritto:
Fantasyste ha scritto:
thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:Qualcuno ha detto "testa calda"??

http://m.ilmessaggero.it/abruzzo/articolo-3220832.html
fa il paio con la notizia della scazzottata in prima linea in allenamento alle Zebre (Panico-Luus):

http://www.gazzetta.it/Rugby/05-09-2017 ... 9384.shtml
Ecco un altro che farà "carriera"...comunque l ho visto sugli spalti durante l amichevole contro Petrarca e, se mi fossi dovuto rifare a Lombroso (che non condivido), non avrei dubbi sul tipo di persona incontrata..

Complimenti ad entrambi e credo che non faranno mai carriera (almeno me lo auguro, sic), poiché il rugby non è violenza, sebbene credono che sia loro concesso far tutto perché possono (probabilmente perché hanno le spalle COPERTE).
Io Lombroso lo condivido eccome, e tra l'altro giusto un'ora fa uscendo dall'aula studio sono passato davanti al museo a lui dedicato qui a Torino. Andrò a visitarlo appena ho tempo, so che sono anni che delle associazioni meridionaliste cercano di farlo chiudere e voglio vederlo prima che questi possano avere la meglio.
Ho dimenticato.. non lo condivido TOTALMENTE :)
Comunque, parlando di cose serie, si sa qualcosa sulla diretta in chiaro o in streaming delle partite? cavolo,mancano tre settimane all'inizio...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da jpr williams » 7 set 2017, 11:03

enrico land ha scritto:Io Lombroso lo condivido eccome, e tra l'altro giusto un'ora fa uscendo dall'aula studio sono passato davanti al museo a lui dedicato qui a Torino. Andrò a visitarlo appena ho tempo, so che sono anni che delle associazioni meridionaliste cercano di farlo chiudere e voglio vederlo prima che questi possano avere la meglio.
Anch'io Enri.
Ho avuto la conferma del fatto che, come avevo da sempre sospettato, Cesare Lombroso avesse ragione quando ho visto per la prima volta la faccia di Cesare Previti. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da Luqa-bis » 7 set 2017, 11:44

Attenti che se facciamo una seduta spiritica e lo rievochiamo potrebbe essere censorio con le vostre ghigne

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da stilicone » 7 set 2017, 20:12

Io ricordo quando Indro Montanelli, al posto del suo corsivo che pubblicava quotidianamente, pubblicò un primo piano del democristiano Sbardella, con la didascalia "questa faccia dice più di mille parole".
Chissà se qualcuno di buona volontà e buone capacità me la ritrova?
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da enrico land » 8 set 2017, 14:23

Ho visto l'intervista di Mastrocola a Gavazzi, pubblicata su fb da Rugbymeet in occasione dell'apertura della club house del Rugby Brescia (notare anche la piacevole presenza del sindaco Emilio Del Bono, lo si intravede in alcune inquadrature).
Riguardo all'esperienza dello streaming con The Rugby Channel, Gavazzi ha detto che dei risultati così buoni l'hanno stupito per quanto riguarda le visualizzazioni, e non se lo sarebbe mai aspettato. Alcune partite sono state ampiamente ricondivise e guardate da tantissime persone.
Ora, così a occhio Gavazzi mi pare abbia attorno ai 70 anni. Chiunque, a parte gli anziani e chi vive sulla luna, poteva immaginare che un servizio come quello offerto da TRC potesse avere un seguito, e anzi, è ancora bassissimo rispetto al reale potenziale, quest'anno sarà sicuramente molto più sfruttato. E, vista la prima stagione, mi pare anche abbastanza evidente che non abbia tolto pubblico dagli spalti, anzi, al massimo ce l'ha portato.
Forse sarebbe il caso che questi aspetti della promozione web li gestisse qualcuno che ha sulle spalle qualche rinnovo della carta d'identità in meno, no?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da Fantasyste » 8 set 2017, 15:47

enrico land ha scritto:Ho visto l'intervista di Mastrocola a Gavazzi, pubblicata su fb da Rugbymeet in occasione dell'apertura della club house del Rugby Brescia (notare anche la piacevole presenza del sindaco Emilio Del Bono, lo si intravede in alcune inquadrature).
Riguardo all'esperienza dello streaming con The Rugby Channel, Gavazzi ha detto che dei risultati così buoni l'hanno stupito per quanto riguarda le visualizzazioni, e non se lo sarebbe mai aspettato. Alcune partite sono state ampiamente ricondivise e guardate da tantissime persone.
Ora, così a occhio Gavazzi mi pare abbia attorno ai 70 anni. Chiunque, a parte gli anziani e chi vive sulla luna, poteva immaginare che un servizio come quello offerto da TRC potesse avere un seguito, e anzi, è ancora bassissimo rispetto al reale potenziale, quest'anno sarà sicuramente molto più sfruttato. E, vista la prima stagione, mi pare anche abbastanza evidente che non abbia tolto pubblico dagli spalti, anzi, al massimo ce l'ha portato.
Forse sarebbe il caso che questi aspetti della promozione web li gestisse qualcuno che ha sulle spalle qualche rinnovo della carta d'identità in meno, no?
Concordo..... ma si sa qualcosa di Rugby Channel per quest'anno?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Precampionato 17/18

Messaggio da jpr williams » 8 set 2017, 18:21

Fantasyste ha scritto: Concordo..... ma si sa qualcosa di Rugby Channel per quest'anno?
Io gli ho scritto su faccialibro per chiedergli se anche quest'anno ci regaleranno l'eccellenza, ma non ho avuto risposta.
Scriviamogli tutti, facciamogli capire che c'è un mercato che attende! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”