Giornata I, prima di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da Rovigoto18 » 26 set 2017, 16:45

Mi ricordo che Jpr paragonò Zambelli a Moratti e allora non ci ho più visto ! :)
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da Himiko » 26 set 2017, 18:13

Beh c'è anche qualche calvino/interista. Io per esempio.
Keep on rockin' in the free world.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da Fantasyste » 26 set 2017, 21:05

Himiko ha scritto:Beh c'è anche qualche calvino/interista. Io per esempio.
Calvino/petrarchino chi ne ha più ne metta e anche io interista. Ho tutti i difetti :( :D

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da Luqa-bis » 27 set 2017, 2:03

In effetti di difetti ne avete.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da ElBono » 27 set 2017, 8:21

Beh io sono ben consapevole di essere unico nel mio genere!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da jpr williams » 27 set 2017, 10:33

ForrestGump ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:...@Jpr

Intendevo dire una battuta e non certo criticare avendo pure io un gruppo Fb su una squadra di calcio di cui non faccio il nome.. Si, se vuoi io posto qui i commenti poi vedi te se sono all'altezza ;)
Ma postali e basta! Per quante arie possiamo darci, siamo una banda di appassionati (cialtroni?) a cui piace leggere e scrivere di rugby. Qualsiasi racconto, impressione o financo motto di spirito venga dallo stadio è benvenuto!! Giusto, moderatore?
Più che... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da jpr williams » 27 set 2017, 10:36

Rovigoto18 ha scritto:
ElBono ha scritto: Io dico che Rovigoto è interista, vediamo se ci ho preso!
Noo proprio interista noo... Sono bianconero..
Beh, almeno la gobbaggine l'abbiamo in comune. :wink:
Comunque se anche tu sei gobbo come il sottoscritto dovresti comprendere perchè noi calvini ce la prendiamo tanto per le polemiche a vanvara che ci rovesciano addosso di continuo: nel calcio anche tu tifi per una squadra costantemente accusata di vincere solo perchè favorita dagli arbitri. :x
Ricordatene la prossima volta che un in avanti non visto a favore di Calvisano ti sembrerà un complotto del torbido Gavazzi! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da beetlebailey » 27 set 2017, 14:34

Ah jpr sei anche Juventino. Insomma ti piace vincere facile...;-))

Comunque sappi che, a parte la finale 2014, dove ci sono state delle scelte arbitrali strane, non ho mai pensato che Calvisano vincesse per aiuti arbitrali ma solo per gli errori e a volte la debolezza dei nostri.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da enrico land » 28 set 2017, 0:20

Himiko ha scritto:Beh c'è anche qualche calvino/interista. Io per esempio.
o io
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da jpr williams » 28 set 2017, 9:02

beetlebailey ha scritto:Ah jpr sei anche Juventino. Insomma ti piace vincere facile...;-))
Ad onor del vero molto tiepido: tipo che il tifo per la Juve è così forte che la finale contro il Barcellona del 2015 non l'ho nemmeno vista perchè ero allo stadio a vedere Galles-paesucolo insignificante della JWC a Calvisano. Diciamo che la mia passione per Calvisano vale più o meno 50 volte quella per la juve. :wink:
beetlebailey ha scritto:Comunque sappi che, a parte la finale 2014, dove ci sono state delle scelte arbitrali strane, non ho mai pensato che Calvisano vincesse per aiuti arbitrali ma solo per gli errori e a volte la debolezza dei nostri.
Beh, ma tu sei una mosca bianca a pois verdeviola...
Quanto alla famigerata finale m'è capitato di rivederla quest'estate. Mi piacerebbe molto avere l'occasione di analizzarla in tua compagnia.
In quella partita ho visto solo una scelta strana: quella di Frati di non sostituire Quaglio quando anche l'erba del campo aveva capito che si sarebbe beccato un altro giallo. Le altre mi sono sembrate tutte più o meno ok salvo un paio: un giallo in più per parte (e quello contro il rodigino - Ragusi - sarebbe stato il secondo).
Comunque sarebbe lungo e inutile rivangare, il fatto è che una squadra che in 20' aveva fatto 17 punti non ha saputo farne più neanche mezzo in un'ora e questo va al di là di qualunque stranezza.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da ElBono » 28 set 2017, 14:08

Io quella partita l'ho vista e rivista mille volte, e il fatto che l'arbitraggio sia stato sufficiente è lì da vedere. I piccoli errori ci sono stati, a discapito di entrambe le squadre, e spesso erano da imputare al guardalinee più che all'arbitro quando non ha visto il pugno di Quaglio a Lovotti, o quando ha riferito in ritardo all'arbitro il tocco di Cavalieri sul calcio di Basson, ad esempio). E un paio di errori li ha commessi anche quel fenomeno del TMO, quello che a detta sua (e solo sua) avrebbe meritato di arbitrare la finale. Damasco, che fu messo in croce dopo quella partita, arbitrò tutto sommato bene, l'errore più grande a lui imputabile è stata la svista sulla prima meta del Rovigo, col doppio passaggio in avanti, uno dei quali di svariati metri.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da giobart » 28 set 2017, 14:13

Rovigoto18 ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:... Ad esempio ho scritto due volte che a Rovigo quindi in Eccellenza c'è un 10 di nome Jordan Davies favoloso e nessuno mi ha badato ma pazienza...
Ecco, per chiarire quel "favoloso" ci vorrebbe un benchmark.
Insomma, quello che Menniti può rappresentare per quelli che giocano estremo, va trovato anche fra i n. 10, per poi calcolare lo spread.

Se ci fosse ancora McKinley lo identificherei con lui, ma per intenderci, siamo sui livelli dell'irlandese?
Dico solo che come notava il telecronista e commentatore è di un altro livello.. Credo che abbiamo un top per l'Eccellenza vedremo poi se avrà continuità di rendimento e faremo giudizi più precisi.. Odiete invece pur giocando benino , non è questa grande cosa e può fare l'ala veloce lasciando spazio a Weepu..
Nella prima partita Davies non è stato di un altro livello, come non lo è stato Odiete, ma confido che lo diventino con l'andare avanti del campionato, mentre invece direi di ottimo livello la mischia.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da Rovigoto18 » 29 set 2017, 10:05

jpr williams ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
ElBono ha scritto: Io dico che Rovigoto è interista, vediamo se ci ho preso!
Noo proprio interista noo... Sono bianconero..
Beh, almeno la gobbaggine l'abbiamo in comune. :wink:
Comunque se anche tu sei gobbo come il sottoscritto dovresti comprendere perchè noi calvini ce la prendiamo tanto per le polemiche a vanvara che ci rovesciano addosso di continuo: nel calcio anche tu tifi per una squadra costantemente accusata di vincere solo perchè favorita dagli arbitri. :x
Ricordatene la prossima volta che un in avanti non visto a favore di Calvisano ti sembrerà un complotto del torbido Gavazzi! :-]
Gestisco anche una pagina Facebook sulla Juve che per quanto piccola prendo insulti veri di tutti i tipi :?
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da jpr williams » 29 set 2017, 10:42

Rovigoto18 ha scritto:Gestisco anche una pagina Facebook sulla Juve che per quanto piccola prendo insulti veri di tutti i tipi :?
Allora sei pronto per diventare giallonero: il callo agli insulti l'hai fatto di sicuro :wink: ! Ti aspettiamo a braccia aperte al San Michele! :-] :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Giornata I, prima di andata

Messaggio da Rovigoto18 » 29 set 2017, 11:32

jpr williams ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: Gestisco anche una pagina Facebook sulla Juve che per quanto piccola prendo insulti veri di tutti i tipi :?
Allora sei pronto per diventare giallonero: il callo agli insulti l'hai fatto di sicuro :wink: ! Ti aspettiamo a braccia aperte al San Michele! :-] :P
Beh oddio al San Michele potrei anche venire ma per un altra finale ;) Si ma bisogna essere superiori cmq...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”