Sesta giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Sesta giornata

Messaggio da Fantasyste » 11 nov 2017, 14:27

thonk ha scritto:La probabile formazione del Petrarca: Fadalti; Bettin, Riera, Benettin, Rossi; Menniti-Ippolito (cap.), Francescato; Michieletto, Lamaro, Salvetti; Cannone, Gerosa; Vannozzi, Delfino, Borean. A disp.: Scarsini, Santamaria, Rossetto, Morona, Trotta, Navarra, Favaro, Coppo.

sono contento di rivedere Riera.
a riposo Saccardo, Nostran, Conforti. a quanto pare Marcato ha l’infermeria a dettare la squadra.
tutto sommato direi che non ci manca nulla. peró siamo a corto di giocatori molto importanti. le “seconde scelte” (c’è comunque da leccarsi i baffi) devono dimostrare di essere al top.
spero che la disciplina non sia un problema.
Anche io condivido il tuo pensiero su Riera.
Curioso di vedere la prima linea di impatto in panchina (Scarsini-Santamaria-Rossetto), credo che da buon stratega Marcato abbia capito che la squadra avversaria, soprattutto con gli avanti, dopo il primo tempo inizi ad accusare lo sforzo (ricordo molti parziali del primo tempo in cui i Medicei erano vicini al punteggio, per poi affossarsi nel secondo tempo..) e la seconda frazione possa essere il miglior momento per colpire.
Sulla disciplina, mi auguro che Lamaro replichi la buona prestazione con le Fiamme e stia attento ai suoi placcaggi non chiusi..

Anche Capraro è a riposo/tribuna? O infermeria?

È sicuramente una prova di maturità domani.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Sesta giornata

Messaggio da ForrestGump » 11 nov 2017, 22:17

thonk ha scritto:...
spero che la disciplina non sia un problema.
Io spero che Borean soffra meno di Sabato scorso...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 12 nov 2017, 12:50

Qua fuori c'è una gran nebbia e un gran umido.
Per il durate match oggi preparo il birra-brulè. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Sesta giornata

Messaggio da Fantasyste » 12 nov 2017, 14:45

ForrestGump ha scritto:
thonk ha scritto:...
spero che la disciplina non sia un problema.
Io spero che Borean soffra meno di Sabato scorso...
Schiavon è un brutto cliente..per qualunque sinistro oggi sarà impegnativo

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Sesta giornata

Messaggio da Stru » 12 nov 2017, 15:34

Disastro rugbychannel, questa volta..
Calvisano -san Donà non si vede.
Petrarca medicei si vede il Reggio
Mogliano Rovigo si é bloccato

Si vedono solo fiamme Viadana e Reggio Lazio ,[emoji37]

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Sesta giornata

Messaggio da metabolik » 12 nov 2017, 16:04

Confermo.

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Sesta giornata

Messaggio da Stru » 12 nov 2017, 16:41

Malissimo oggi fadalti.. davvero..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da enrico land » 12 nov 2017, 16:45

Fantasyste, ti saluta Guidi :P
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Sesta giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 12 nov 2017, 17:18

Non si è visto il primo tempo di Mogliano Rovigo ma sarà stato equilibrato.
Poi due mete per Rovigo del pack con Ferro e tecnica trasformate entrambe con bonus e metà allo scadere per il bonus difensivo di Mogliano ( 22-28 )..
Rovigo da solo al secondo posto in attesa dei Big match in casa con Calvisano e Petrarca . Più l insidia della trasferta a Firenze .

Al momento cmq bene così .
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Sesta giornata

Messaggio da beetlebailey » 12 nov 2017, 17:23

Rovigoto18 ha scritto:Non si è visto il primo tempo di Mogliano Rovigo ma sarà stato equilibrato.
Poi due mete per Rovigo del pack con Ferro e tecnica trasformate entrambe con bonus e metà allo scadere per il bonus difensivo di Mogliano ( 22-28 )..
Rovigo da solo al secondo posto in attesa dei Big match in casa con Calvisano e Petrarca . Più l insidia della trasferta a Firenze .

Al momento cmq bene così .
Si Rovigoto ma noi penosi. Compitino e niente più.
Calvisano e Petrarca se non cambiamo registro ci asfaltano

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Sesta giornata

Messaggio da Fantasyste » 12 nov 2017, 17:40

enrico land ha scritto:Fantasyste, ti saluta Guidi :P
:rotfl:
Una rondine non fa primavera..comunque carezza alle Fiamme sicuramente e sberla a Viadana (Frati)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Sesta giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 12 nov 2017, 18:14

beetlebailey ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: Non si è visto il primo tempo di Mogliano Rovigo ma sarà stato equilibrato.
Poi due mete per Rovigo del pack con Ferro e tecnica trasformate entrambe con bonus e metà allo scadere per il bonus difensivo di Mogliano ( 22-28 )..
Rovigo da solo al secondo posto in attesa dei Big match in casa con Calvisano e Petrarca . Più l insidia della trasferta a Firenze .

Al momento cmq bene così .
Si Rovigoto ma noi penosi. Compitino e niente più.
Calvisano e Petrarca se non cambiamo registro ci asfaltano
Eppure non mi darei vinto prima del tempo dipende dal ritmo e testa dei giocatori.. Abbiamo battuto il Batumi in casa e possiamo farlo con Padova e pure Calvisano.. Dipende da noi ed è presto per i bilanci .
Il mio bene così era riferito infatti a mischia e punti presi sapendo come ha detto Casellato che siamo all inizio di un lavoro..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata

Messaggio da Ilgorgo » 12 nov 2017, 18:22

A Reggio partita un po' così, con tanti errori su entrambi i fronti. Vittoria di Reggio comunque meritata, la Lazio a parte l'estremo Antl non ha quasi nulla. O almeno oggi ha dato questa impressione; pensavo avessero una bella trequarti e invece non hanno mai fatto una bella azione, commettendo anzi una marea di in-avanti o di passaggi in avanti. Nel Reggio bene il pack e belle cose a tratti anche dai trequarti, ma inframezzate da numerosi errori. Panunzi ha molta voglia di fare e di creare, ma anche lui fa i suoi bravi pasticci: è stato nominato man of the match, comunque, anche se forse avrebbero meritato un pochetto di più il premio i placcatori della terza linea. Rodriguez ha creato la seconda meta reggiana ma ha anche causato l'unica meta laziale e ho sentito diverse persone intorno a me criticarlo per il suo presunto poco impegno. In effetti ha un ottimo passaggio e un bel piede, però nel vivo dell'azione lo si vede poco

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 12 nov 2017, 18:52

Fantasyste ha scritto:
enrico land ha scritto:Fantasyste, ti saluta Guidi :P
:rotfl:
Una rondine non fa primavera..comunque carezza alle Fiamme sicuramente e sberla a Viadana (Frati)
Quasi quasi ti cedo la rubrica... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata

Messaggio da jpr williams » 12 nov 2017, 19:41

Ecco il riassunto della giornata, una giornata che divide in due la classifica con 7 squadre a battersi per qualcosa che conta e 3 che non avranno altro obiettivo che evitare brutte figure e, magari, far vedere qualcosa di buono

http://www.rugby.it/news/2017/11/12/ses ... e-dice-73/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”