Dodicesima giornata - terza di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Garryowen » 7 feb 2018, 19:35

jpr williams ha scritto:Se fa un anno in meno di quello che voglio io resta qua 10 anni... :wink:
Eh, non gli fai un piacere... 10 anni di Cayenna...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Stru » 7 feb 2018, 22:46

Comunque vorrei sommessamente far notare che gli altri fanno esordire da titolare al sei nazioni ragazzi di 19 anni, mentre noi tendiamo a non ritenere pronti i nostri finché non passano minimo i 21 anni...
Se uno é pronto di testa, allenarsi al livello più alto non farà altro che farlo maturare fisicamente e tecnicamente in modo più veloce. Poi certo, bisognerebbe farlo giocare, ma finché il sistema dei permit resta quello attuale forse restare in eccellenza é ancora la scelta migliore..

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 8 feb 2018, 11:11

Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Se fa un anno in meno di quello che voglio io resta qua 10 anni... :wink:
Eh, non gli fai un piacere... 10 anni di Cayenna...
Si, di peperoncino.. :lol:
Comunque sabato a Calvisano in tribuna c'era il tuo amico Bradley armato di taccuino. Ha scritto un sacco... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da mlancero » 8 feb 2018, 12:25

Fantasyste ha scritto:@mclancero con le dovute differenze, condividevo il tuo stesso pensiero per la mia squadra preferita, l'Inter, all'inizio del campionato 2009-2010, dove Milito e Julio Cesar facevano la differenza con una squadra ancora da plasmare..
La prima, confesso, non l'ho capita, anche perchè non mi sono mai interessato di calcio. Con la seconda invece mi tranquillizzi, siamo appena oltre i due terzi di campionato e le prossime partite (CAL, FFO, MED, SDO, VIA, ROV) sono ideali per plasmare la squadra (squadre tranquille, ci lasceranno tempo e spazio necessario) l'importante è avere plasma a sufficienza in magazzino, magari già che ci siamo, una lattina di amalgama da spalmare non sarebbe male. Sicuramente la partita chiave sarà contro San Donà, come lo scorso anno misurerà la febbre per la fase finale. Dopo di che ci risentiamo per l'oroscopo finale.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 8 feb 2018, 16:41

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:
jpr williams ha scritto:Se fa un anno in meno di quello che voglio io resta qua 10 anni... :wink:
Eh, non gli fai un piacere... 10 anni di Cayenna...
Si, di peperoncino.. :lol:
Comunque sabato a Calvisano in tribuna c'era il tuo amico Bradley armato di taccuino. Ha scritto un sacco... :wink:
Bradley e Crowley si sono visti a Rovigo, Padova, Viadana, Roma e San dona?

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da ElBono » 8 feb 2018, 16:53

Scherzi? Certo che no. C'è una clausola nel contratto che hanno firmato che vieta espressamente loro di andare in tutte le città da te citate. E non è tutto: se verranno scoperti a osservare giocatori che indossano magliette di colore diverso dal giallo-nero possono essere sollevati dal loro incarico. Licenziamento per giusta causa, inimpugnabile. La clausola, ovviamente, è stata voluta da Gavazzi.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da enrico land » 9 feb 2018, 0:56

ElBono ha scritto:Scherzi? Certo che no. C'è una clausola nel contratto che hanno firmato che vieta espressamente loro di andare in tutte le città da te citate. E non è tutto: se verranno scoperti a osservare giocatori che indossano magliette di colore diverso dal giallo-nero possono essere sollevati dal loro incarico. Licenziamento per giusta causa, inimpugnabile. La clausola, ovviamente, è stata voluta da Gavazzi.
Secondo me è andata più o meno così:
-"... e potrete visionare solo giocatori di squadre lombarde giallonere fondate nel 1970".
-"quindi Calvisano e Viadana?"
-"sostituisci lombarde con bresciane".
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 9 feb 2018, 8:12

Magari c'erano ma nessuno se li è filati.
Keep on rockin' in the free world.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da thonk » 9 feb 2018, 12:56

io O'Shea al derby Petrarca-Rovigo + Rovigo-Petrarca me lo ricordo (2017).
e non credo sia stato l'unico episodio...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 9 feb 2018, 14:05

Ha ok ! :)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2018, 14:15

Fantasyste ha scritto:Bradley e Crowley si sono visti a Rovigo, Padova, Viadana, Roma e San dona?
Di Crowley (a parte Alistair...) non so nulla, ma Bradley sabato l'ho visto coi miei occhi. Si, ero un pò influenzato, ma non r*** del tutto... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Himiko » 9 feb 2018, 14:58

jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Bradley e Crowley si sono visti a Rovigo, Padova, Viadana, Roma e San dona?
Di Crowley (a parte Alistair...)

Poi la strega sarei io eh... :-]
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2018, 15:33

Himiko ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Bradley e Crowley si sono visti a Rovigo, Padova, Viadana, Roma e San dona?
Di Crowley (a parte Alistair...)

Poi la strega sarei io eh... :-]
:lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 11 feb 2018, 20:26

Dilemma a tempo perso della domenica sera: l'Eccellenza dovrebbe adottare il TMO? Nel campionato europeo per nazionali è nato il dibattito "TMO sì, TMO no" dopo che alla Russia non è stata assegnata una chiara meta, che l'arbitro non ha visto e che sarebbe stata fondamentale per la qualificazione alla Coppa del Mondo (qui sotto, nel gif).
Visto che Rugby Channel trasmette tutte le partite, non si potrebbe permettere all'arbitro di rivedere un'azione, in caso di dubbio su episodi decisivi? Senza TMO, basterebbe un computer a disposizione del quarto uomo sul quale l'arbitro potrebbe andare a rivedere l'azione.
Non che io senta la mancanza del TMO in Eccellenza, tutto sommato preferisco che non ci sia; ma prima o poi potrebbe capitare una cosa come quella qua sotto in un momento decisivo del campionato e pioverebbero polemiche

Immagine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Dodicesima giornata - terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 12 feb 2018, 10:03

Ilgorgo ha scritto:Dilemma a tempo perso della domenica sera: l'Eccellenza dovrebbe adottare il TMO? Nel campionato europeo per nazionali è nato il dibattito "TMO sì, TMO no" dopo che alla Russia non è stata assegnata una chiara meta, che l'arbitro non ha visto e che sarebbe stata fondamentale per la qualificazione alla Coppa del Mondo (qui sotto, nel gif).
Visto che Rugby Channel trasmette tutte le partite, non si potrebbe permettere all'arbitro di rivedere un'azione, in caso di dubbio su episodi decisivi?
No, ti prego. :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”