Diciottesima e ultima di regular

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da bersagliere88 » 20 apr 2018, 16:37

jpr williams ha scritto:Io no, ma conto di prendermeli tutti al ritorno :wink:
Comunque io sono fiero di essere un campagnolo e non vorrei essere un cittadino per nulla al mondo: 5000 abitanti per me fanno già metropoli.
Comunque se dovessi cambiare idea, sei il benvenuto, magari sta attento a commentare le azioni, che sai che sono facilmente irascibili i miei compagni di tifo.... :D
A rovigo non si passa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da jpr williams » 22 apr 2018, 14:27

Ti ringrazio. Non è il Battaglini che non va bene, sono io che sono inadatto al Battaglini di oggi. Sono di un'altra epoca.
E poi in un certo senso interpreto la tua firma: da Rovigo non passo... :-]
Ti aspetto per il ritorno e magari ci si potrà vedere anche in finale, visto che credo andrò a sostenere amichevolmente gli amici petrarchini, impegni permettendo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Diciottesima e ultima di regular

Messaggio da enrico land » 23 apr 2018, 0:03

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:Piuttosto, non sarebbe arrivato il momento di aprire il thread delle semifinali d'andata, visto che ormai si sta parlando di quello e non della XVIII giornata?
Enri, lo puoi fare anche tu eh! :wink:
Non è una prerogativa mia... :P
in genere quado creo io un thread, muore dimenticato... :cry:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”