Finale scudetto.

Moderatori: ale.com, Ref

thonk
Contatta:

Re: Finale scudetto.

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 13:36

jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:Eh... :oops: :roll:
Finto tonto... :-]
Scherzi a parte, se stavolta ti fermi un pò dopo la partita e almeno ci salutiamo mi farà molto piacere: l'ultima volta alla Guizza sei scappato come un...bandito! :wink:
chi non beve la birra di jpr non può dire di esserci stato!
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

enrico land
Contatta:

Re: RE: Re: Finale scudetto.

Messaggio da enrico land » 10 mag 2018, 13:43

nicozzz ha scritto:volevo quotare gli ultimi due messaggi, non ci sono riuscito :oops:
domanda per enrico land: quando novillo ha calciato il drop sicuramente sarai schizzato in aria come una molla e avrai esultato con gli i tuo compagni di tifo.... se al tuo fianco ci fossero stati dei semplici appassionati di rugby seduti composti al loro posto, non sarebbe stato diverso?
domanda per thonk: quando rossi dopo aver preso palla dentro i 22, ha superato gli ultimi avversari sarai schizzato in aria come una molla e avrai esultato con gli i tuo compagni di tifo.... se al tuo fianco ci fossero stati dei semplici appassionati di rugby seduti composti al loro posto, non sarebbe stato diverso?
Quindi dovrei preferire dei tifosi del calcio a dei tifosi neutrali di rugby? Ma anche no.
Semplicemente quando sono allo stadio attorno a me ci sono sempre jpr & friends, e al drop di Novillo siamo scattati tutti come molle. Siccome mi pare che anche gli altri della "cricca giallonera" saranno presenti al Plebiscito, avrò loro vicino e il problema non si pone [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land » 10 mag 2018, 13:46

jpr williams ha scritto:
ElBono ha scritto:Entrambe le tribune aperte, a prescindere da quanti biglietti verranno venduti. Parola di Toffano.

20 euro biglietto intero, 16 il ridotto, ore 17 calcio d'inizio.
Ottimo.
Magari avrei preferito le 18 (il caldo per me è come la kryptonite)
Andiamo nella tribuna a l'ombrìa? [emoji6]

"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2018, 14:00

enrico land ha scritto:
jpr williams ha scritto:
ElBono ha scritto:Entrambe le tribune aperte, a prescindere da quanti biglietti verranno venduti. Parola di Toffano.

20 euro biglietto intero, 16 il ridotto, ore 17 calcio d'inizio.
Ottimo.
Magari avrei preferito le 18 (il caldo per me è come la kryptonite)
Andiamo nella tribuna a l'ombrìa? [emoji6]

In linea di massima l'idea sarebbe quella. :wink:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

hardhu

Messaggio da hardhu » 10 mag 2018, 14:30

jpr williams ha scritto:
sandrobandito ha scritto:
thonk ha scritto:hahaha! noi credo che staremo nella ovest, più che altro perché abbiamo un sacco di bambini piccoli...
Idem.
Più che altro la mia domanda è: il biglietto è unico?
Io probabilmente oggi vado alla sede del Calvisano per prenderli: troverò un solo biglietto o una scelta fra est e ovest?
E nel caso cosa scelgo per non avere il sole in faccia?
Spero, comuqnue, che ci sia la possibilità, come sempre, di vedere la partita "mischiati": non mi piacciono le separazioni.
Ma i biglietti sono già disponibili a Calvisano? Qui a Padova non pare, a meno che non mi sia perso qualcosa.

thonk
Contatta:

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 14:31

dalla pagina del Petrarca:

** TUTTE LE INFO PER LA FINALE **

Finale campionato d’Eccellenza 2017/2018

Petrarca rugby – Rugby Calvisano
Sabato 19 maggio 2018 - calcio d’inizio ore 17.00
Stadio Plebiscito, Padova Via Geremia n.2

Apertura biglietteria ore 14.00

Parcheggi e trasporti
Il Parcheggio dello stadio Plebiscito ha un numero limitato di posti disponibili, consigliamo il parcheggio nei due capolinea del tram (nord e sud).
Per chi proviene da Calvisano uscita consigliata Padova ovest e Parcheggio capolinea nord.
Di seguito link con indicazioni per raggiungere a piedi lo stadio (15 minuti a piedi):
https://goo.gl/maps/GJ9pACCm9hK2

Per chi proviene da Padova sud (Rovigo, Bologna, ecc) consigliamo uscita Padova sud e parcheggio al capolinea sud, indirizzo Capolinea Guizza 35124 .
Prendere il tram e arrivare al capolinea nord e seguire le indicazioni già fornite per arrivare allo stadio.
Costo parcheggi (entrambi): ½ giornata 0,5 € - 1 giornata 1€.

Ticketing

Biglietti interi (maschi da 16 anni compiuti) : 20€
Biglietti ridotti (donne): 12€
Gratuità (ragazzi/e fino a 15 anni compiuti)

La biglietteria allo stadio sarà aperta dalle ore 14.00 di sabato 19 maggio.
I biglietti potranno essere acquistati presso la segreteria del Petrarca Rugby, via Gozzano 64 Padova, da Venerdi 11 maggio fino a Venerdi 18 maggio fino alle ore 12,30, orari : (9.00-12.30 15.30-19.30)
Info line : 049.8802473
Mail : marketing@petrarcarugby.it

In alternativa i biglietti potranno essere acquistati prenotandoli via mail (marketing@petrarcarugby.it) e pagando con un bonifico all’IBAN: : IT23Z0503462690000000008068.
Il ritiro ,previo invio contabile pagamento, avverrà il giorno della gara presso la biglietteria allo stadio Plebiscito.
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2018, 14:40

Dal sito del Calvisano

FINALE Petrarca V Calvisano sabato 19 Maggio ore 17.00 Stadio Plebiscito, via Guglielmo Geremia 2/2, Padova. È attiva la prevendita biglietti c/o segreteria Rugby Calvisano 030968012 orario 9-12,15-19. BIGLIETTI: INTERO (uomo dai 16 anni compiuti) 20€. RIDOTTO (donna dai 16 anni compiuti) 12€. Under16 gratuito. C/o segreteria si può anche prenotare viaggio a Padova in pullman costo 10€. Partenza ore 14.30 dal PATAStadium.

Su FB mi dicono che i biglietti sono disponibili da domani in sede. Consigliano comunque di chiamare per info.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

ElBono

Messaggio da ElBono » 10 mag 2018, 15:13

C'è la seria possibilità che alle 9 di mattina sarò già a Calvisano. Poi mi farete sapere come è stata la partita, chi ha vinto, eccetera...

thonk
Contatta:

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 15:14

ElBono ha scritto:C'è la seria possibilità che alle 9 di mattina sarò già a Calvisano. Poi mi farete sapere come è stata la partita, chi ha vinto, eccetera...
???

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land » 10 mag 2018, 15:16

thonk ha scritto:
ElBono ha scritto:C'è la seria possibilità che alle 9 di mattina sarò già a Calvisano. Poi mi farete sapere come è stata la partita, chi ha vinto, eccetera...
???
Penso sottintenda una leggera ubriacatura fin dalla prima mattina di sabato 19 maggio

ElBono

Messaggio da ElBono » 10 mag 2018, 15:18

Pensi bene! Sarebbero 5 ore e mezzo di attesa prima della partenza del pulllman, qualcosa dovrò pur fare!!

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2018, 15:39

ElBono ha scritto:Pensi bene! Sarebbero 5 ore e mezzo di attesa prima della partenza del pulllman, qualcosa dovrò pur fare!!
Una botte di Montenegro per i veterinari orceani... :-]

thonk
Contatta:

Messaggio da thonk » 10 mag 2018, 15:58

ElBono ha scritto:Pensi bene! Sarebbero 5 ore e mezzo di attesa prima della partenza del pulllman, qualcosa dovrò pur fare!!
hahahaha! kina calda alle 9:00 del mattino...

Himiko

Messaggio da Himiko » 10 mag 2018, 16:11

Alle nove di mattina? Brioche con la marmellata di albicocche presa ancora tiepida dal panettiere e cappuccio corretto Montenegro!
Keep on rockin' in the free world.

enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land » 10 mag 2018, 16:13

Himiko ha scritto:Alle nove di mattina? Brioche con la marmellata di albicocche presa ancora tiepida dal panettiere e cappuccio corretto Montenegro!
https://m.youtube.com/watch?v=0oFzlhGPkC0

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”