SERIE B girone 2 2017/18

Moderatore: ale.com

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da jentu » 24 mag 2018, 23:04

Lil Abner ha scritto:
jentu ha scritto:
Chuba ha scritto:Per sfatare il mito che parliamo male dell'arbitro solo quando si perde.
Quello di Arezzo è stato autore una prestazione di bassissimo livello, aiutato molto da uno dei due giudici di linea, forse enfant du pais, non so.
La ciliegina sulla torta è stata terminare la partita con 8 minuti di anticipo, perchè, pare, avesse da prendere il treno.
Vabbè.
Bravo :lol: , ad Arezzo sostengono che vi abbia favorito oltremodo, considerando che non ne avevate bisogno.
L'arbitro ci avrebbe favoriti? Curioso punto di vista :roll: dato che mi è giunta voce di una meta annullata per Parma (sicuramente a ragione, non voglio dire il contrario) e di un doppio cartellino giallo sempre per Parma (4-5 minuti in 13, ma comunque conducendo il gioco) e nessun cartellino per Arezzo, nonostante placcaggi da processo del loro n. 8, uno dei quali mi risulta gli sia anche costata una meta tecnica. 6 mete (di cui 4 nel primo tempo) e un calcio per Parma, contro un calcio nei primi minuti e una meta all'ultimo dell'Arezzo, ma sicuramente la partita l'abbiamo vinta noi perché l'arbitro ci ha favoriti oltremodo. Vabbè... non credo ci sia bisogno di commentare oltre :-]
Mi ero sbagliato era Parma lato Rugby Parma.
Io come al solito avevo difeso le toscane ed Arezzo in particolare.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da jentu » 24 mag 2018, 23:12

maurociara79 ha scritto:c'è poco da confermare e/o non confermare.
..........
veramente non capisco come abbiano fatto a battere il Romagna.
sarebbe stato bello 22 sconfitte su 22 partite
Scusa Mauro se ti cito, ma è per un'opera buona.
Se dopo questo la polemica non smette, per me comunque ed in ogni caso finisce qui.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

omer
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 mag 2018, 12:42

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da omer » 24 mag 2018, 23:24

si sì rugby giocato, va tutto bene, capita di tutto, si fa e si subisce. Se cerchi indietro sono stato citato altre volte.
Contro chi dice che sarebbe stato bello vedervi perdere 22 partite, ci siamo sfidati in campo, e chiariti, sia qui che fuori. Sul fatto di offendere la società il tuo socio ci ha messo il carico, offendendo operato dei tecnici ed altro. Poi Marcello, non fare il santo, che io non credo manco a quelli in paradiso.
Detto questo finiamola, che poi quando mi vedete dopo le partite non mi dite mai niente e sapete solo farmi finti complimenti.
Non risponderò più a niente su questo argomento. Buona permanenza, spero il più possibile, nelle società dove stai dando il contributo.
Saluti

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da jentu » 24 mag 2018, 23:37

omer ha scritto: -------
Detto questo finiamola, che poi quando mi vedete dopo le partite non mi dite mai niente e sapete solo farmi finti complimenti.
Non risponderò più a niente su questo argomento. Buona permanenza, spero il più possibile, nelle società dove stai dando il contributo.
Saluti
Quando faccio i complimenti sono sincero, sia con i ragazzi che alleno, sia con te quando te li ho fatti.
Penso che dovresti gestire la tua irruenza perchè è il tuo lato debole, come il mio è quello per la battura, anche infelice a volte.
Per quanto riguarda la 16 che ho allenato quest'anno, tutti primo anno con molto talento, finita fra le prime 10 della Toscana, purtroppo non la allenerò il prossimo anno: avevo posto alla società l'obiettivo di giocare i barrage U16 per l'Elite anche perchè i ragazzi se lo aspettavano.
La società ha fatto altre scelte, legittime.
Darò il mio contributo al rugby giocato altrove.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da Luqa-bis » 25 mag 2018, 10:05

Comunque io lunedì sono ad Arezzo per motivi di lavoro.

per quella birra dove mi presento ? Dalle parti del Molin Bianco o altrove?

Siccome sono del Sesto (fazione ITI) , e sono un mentore di quel buon uomo del pilone che si faceva sempre 4-5 domeniche ai saldi e ai compleanni in primavera, mi devo presentare con un segno di pace?
va bene una polo manica lunga del Vasari , anno 2001?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da alegui » 25 mag 2018, 10:07

:rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vengo anch'io a bere domani, dove ci troviamo

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da Luqa-bis » 25 mag 2018, 10:10

Se mi ricordo bene, con te si potrebbe anche fissare dove c'è la SETE

omer
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 mag 2018, 12:42

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da omer » 25 mag 2018, 10:40

HAhahahahahahaha, vedi vedi, la birra unisce...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da jpr williams » 25 mag 2018, 11:03

Si, la birra unisce come la passione che tutti, in fondo, abbiamo per il nostro sport, sia quelli che non hanno mai giocato, sia quelli come Omer che giocano tuttora, sia quelli come me che, purtroppo, non lo fanno più da molti anni.
Mi spiace non essere dalle vostre parti, altrimenti la birra la portavo io, visto che la produco... :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

maurociara79
Messaggi: 217
Iscritto il: 3 nov 2017, 14:47

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da maurociara79 » 25 mag 2018, 11:08

che meraviglia i social!!!!
comunque campionato finito, tutti salvi e per fortuna ci siamo tolti dalle p...e le 2 squadre schiacciasassi......
Staremo a vedere che gironi si inventano per la prossima stagione.
intanto vi comunico che l'unico buono che avevano a Rieti, il n.8, non ha rinnovato e se ne torna in Cile (forse).
colgo anche l'occasione per dirvi che a giugno ci sarà il beach rugby in piazza Santa Croce a Firenze.
la sera Florentia Beer Fest, ingresso 15€ open bar!
c'è da giocarsi fegato reni e dignità.....
ciao a tutti

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da Lil Abner » 25 mag 2018, 11:48

Anno prossimo promosse in B Jesi e Siena (mi pare). Non so le promozioni negli altri gironi. Se non vogliono rivoluzionare tutto, il girone è già fatto. Però con la Fir non si sa mai...

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da jentu » 25 mag 2018, 12:50

jpr williams ha scritto:Si, la birra unisce come la passione che tutti, in fondo, abbiamo per il nostro sport, sia quelli che non hanno mai giocato, sia quelli come Omer che giocano tuttora, sia quelli come me che, purtroppo, non lo fanno più da molti anni.
Mi spiace non essere dalle vostre parti, altrimenti la birra la portavo io, visto che la produco... :P
Puoi sempre rimediare, se passi da queste parti per qualche TM o VI nazioni ti fermi.
Bussando coi piedi...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da jpr williams » 25 mag 2018, 13:08

jentu ha scritto:
jpr williams ha scritto:Si, la birra unisce come la passione che tutti, in fondo, abbiamo per il nostro sport, sia quelli che non hanno mai giocato, sia quelli come Omer che giocano tuttora, sia quelli come me che, purtroppo, non lo fanno più da molti anni.
Mi spiace non essere dalle vostre parti, altrimenti la birra la portavo io, visto che la produco... :P
Puoi sempre rimediare, se passi da queste parti per qualche TM o VI nazioni ti fermi.
Bussando coi piedi...
Sicuramente verrò quando il mio Calvisano giocherà a Firenze, per altre cose si vedrà. Alla finale di eccellenza a Padova avevo una scorta di 26 bottiglie da 0,75... erano impegnati anche i piedi :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da esseapostrofo » 4 giu 2018, 13:51

Ipotesi riguardo i gironi del prossimo anno ?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B girone 2 2017/18

Messaggio da Garryowen » 4 giu 2018, 13:57

E il mercato giocatori e tecnici?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”