Currie Cup 2009

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Geppo146
Messaggi: 191
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:20
Località: Salerno

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da Geppo146 » 15 lug 2009, 22:11

Ciao a tutti, non ho Sky per vedere la Currie Cup e non trovo un sito internet dove seguire almeno i risultati delle partite e l'eventuale classifica.
Mi aiutate?
Grazie
Peppe
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da Pakeha_70 » 15 lug 2009, 22:16

Mero ha scritto:
JerryCollins ha scritto:chris jack gigantesco indipendentemente dalla meta al primo pallone toccato :D

secondo me ci sono belle probabilità di rivederlo in un campo tutto vestito di nero in futuro. o sto dicendo una cosa scontata e già preventivata?

bella partita quella tra wp e sharks sebbene giocata sotto una continua pioggia. la storia delle mischie ha nettamente influnzato quella del punteggio.
Jack DEVE tornare negli AB's..senza di lui la mischia e le touche nn sono più la stessa cosa..
beh non esageriamo...

Nel 2008 la touche ABs è stata superba e anche la mischia, pur senza Hayman, non è poi andata così male.

Attualmente Thorne, Ross e Ali Williams (quando non è infortunato) sono fissi e inamovibili.

Poi c'è una serie di giocatori Eaton, Evans, Boric (che Ted ama), Donnelly (che ted non ama) che stanno crescendo.

Ho dubbi che Henry coi mondiali in casa fra due anni ritorni con Jack.
Tieni conto che non sarà titolare nemmeno nei Crusaders.

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da Pakeha_70 » 15 lug 2009, 22:24

Geppo146 ha scritto:Ciao a tutti, non ho Sky per vedere la Currie Cup e non trovo un sito internet dove seguire almeno i risultati delle partite e l'eventuale classifica.
Mi aiutate?
Grazie
Peppe
sito della federazione sudafricana sulla currie cup:

http://www.sarugby.net/tournament.aspx? ... &year=2008


poi puoi sempre vedere le partite in streaming:

http://www.myp2p.eu/competition.php?&co ... owedDays=7

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da JerryCollins » 16 lug 2009, 14:04

Pakeha_70 ha scritto:
Mero ha scritto:
JerryCollins ha scritto:chris jack gigantesco indipendentemente dalla meta al primo pallone toccato :D

secondo me ci sono belle probabilità di rivederlo in un campo tutto vestito di nero in futuro. o sto dicendo una cosa scontata e già preventivata?

bella partita quella tra wp e sharks sebbene giocata sotto una continua pioggia. la storia delle mischie ha nettamente influnzato quella del punteggio.
Jack DEVE tornare negli AB's..senza di lui la mischia e le touche nn sono più la stessa cosa..
beh non esageriamo...

Nel 2008 la touche ABs è stata superba e anche la mischia, pur senza Hayman, non è poi andata così male.

Attualmente Thorne, Ross e Ali Williams (quando non è infortunato) sono fissi e inamovibili.

Poi c'è una serie di giocatori Eaton, Evans, Boric (che Ted ama), Donnelly (che ted non ama) che stanno crescendo.

Ho dubbi che Henry coi mondiali in casa fra due anni ritorni con Jack.
Tieni conto che non sarà titolare nemmeno nei Crusaders.
si ma se fa prestazioni come quella della partita scorsa sarà dura tenere lui fuori. in coppia con thorne secondo me sarebbero devastanti.

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da edgrim » 17 lug 2009, 20:01

Ho appena finito di vedere il rpimo tempo tra Sharks e Cavaliers e devo dire che la partita è abbastanza brutta per demerito di entrambe le squadre, Sharks svogliati e Cavaliers pasticcioni.
Devo dire che mi ha deluso soprattutto l'arbitro. Ha cambiato almeno due volte la velocità di chiamata dei tempi in mischia chiusa, facendosi imporre l'anticipo dai pacchetti. Anche su alcune altre decisioni non ha entusiasmato.
Speriamo nella ripresa.

Geppo146
Messaggi: 191
Iscritto il: 29 ott 2007, 20:20
Località: Salerno

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da Geppo146 » 17 lug 2009, 20:21

Pakeha_70 ha scritto:
Geppo146 ha scritto:Ciao a tutti, non ho Sky per vedere la Currie Cup e non trovo un sito internet dove seguire almeno i risultati delle partite e l'eventuale classifica.
Mi aiutate?
Grazie
Peppe
sito della federazione sudafricana sulla currie cup:

http://www.sarugby.net/tournament.aspx? ... &year=2008


poi puoi sempre vedere le partite in streaming:

http://www.myp2p.eu/competition.php?&co ... owedDays=7
Grazie Mille
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da edgrim » 17 lug 2009, 21:00

Meglio la ripresa. Da segnalare:
1) nel secondo tempo gli Sharks hanno schierato i due fratelli genelli Cronje a 9 e 10;
2) la partita è finita con una meta di intercetto di una seconda degli Sharks che si è fatta 70 metri di corsa quasi indisturbata.
Buon rugby a tutti.

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da edgrim » 18 lug 2009, 18:53

Bella partita anche tra Blue Bulls e Western Province. Risultato 30 - 22.

Steyn12
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 giu 2008, 18:00

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da Steyn12 » 5 ago 2009, 21:12

Hernandez titolare per gli Sharks contro i Leopards
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!

astimas
Messaggi: 117
Iscritto il: 31 lug 2007, 20:25

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da astimas » 10 ago 2009, 14:31

ma avete notato che gli stadi sono praticamente vuoti ?!
va bene che mancano gli springboks, però mi sembrano fin troppo deserti. anche per partite di cartello.

qualcuno sa come va il movimento rugbystico in sudafrica ? visti i risultati della nazionale, mi aspettavo molto più seguito anche per le partite di club

astimas
Messaggi: 117
Iscritto il: 31 lug 2007, 20:25

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da astimas » 10 ago 2009, 14:31

Steyn12 ha scritto:Hernandez titolare per gli Sharks contro i Leopards
come ha giocato ?

Steyn12
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 giu 2008, 18:00

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da Steyn12 » 10 ago 2009, 15:54

astimas ha scritto:
Steyn12 ha scritto:Hernandez titolare per gli Sharks contro i Leopards
come ha giocato ?
avversari deboli per valoutaro(risultato finate 44-15) per lui una meta in 40 minuti e un infortunio alla cosia da valutare ancora l entità dell'infortunio
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da JerryCollins » 15 ago 2009, 13:09

certo che crockott + hernandez sulla carta è una gran bellla accoppiata.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da madflyhalf » 16 ago 2009, 23:35

Comunque se penso alle prime partite di Currie Cup che fecero vedere su Sky anni fa (4 almeno?), e guardo queste, sembrano 2 campionati totalmente diversi...
Allora anche le squadre più forti giocavano in modo mediocre, ed era facile trovare partite che ti fracassavano le balle, ma ora il livello è visibilmente più alto, anzi, gli scontri al vertice tra le prime 5-6 squadre sono grandi partite!
Al di là del livello fisico, s'è alzato tantissimo quello tecnico!

:shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Currie Cup 2009

Messaggio da JerryCollins » 19 ago 2009, 11:47

madflyhalf ha scritto:Comunque se penso alle prime partite di Currie Cup che fecero vedere su Sky anni fa (4 almeno?), e guardo queste, sembrano 2 campionati totalmente diversi...
Allora anche le squadre più forti giocavano in modo mediocre, ed era facile trovare partite che ti fracassavano le balle, ma ora il livello è visibilmente più alto, anzi, gli scontri al vertice tra le prime 5-6 squadre sono grandi partite!
Al di là del livello fisico, s'è alzato tantissimo quello tecnico!

:shock:
vero.
peccato che così non si possa dire ad esempio di kaplan che in sharks - lions è stato terribilmente distratto e pigro.
a proposito di questa partita, mamma mia kruger.. imbarazzante.

Rispondi