https://www.facebook.com/nickthehoneyba ... ns?fref=ts

Moderatore: Emy77
Si caga addosso anche il cucciolo che va a difendere!!Luqa-bis ha scritto:La sgommata del ratele nel filmato è da antologia...
Fenomenale! In effetti oltre al personaggio stesso di Cherubino (che -come Honey Badger- ti confonde per definizione, perchè alla prima visione de Le Nozze tutti si chiedono inevitabilmente se sia uomo o donna) direi proprio che questa interpretazione in particolare ha un che di Honey Badger: tecnicamente stratosferica, molto originale, decisamente sopra le righe. In Arena subito (entrambi)!madflyhalf ha scritto: Probabilmente un po' di tutto, in una involontaria trasposizione reale di Cherubino di Mozart ne Le nozze di Figaro, magari nella potenza vocale e interpretativa di questa, ai più sconosciuta, meravigliosa mezzosoprano austriaca Gabriele Sima, la mia preferita in questo ruolo: in sostanza un casinista in preda agli ormoni ("non so più cosa son cosa faccio, or di foco ora sono di ghiaccio")!
Hap ha scritto:L'ho fatta un po' di fretta. Ringraziatemi con calma. Vi voglio bene anche io.
Certo, basta che mi porterai eterna gratitudine!Mr Ian ha scritto:Posso usarla come immagine del profilo facebook? mitica...
This is THE Attitude.madflyhalf ha scritto:Galattica.
L'altro giorno a Rugby Challenge ho fatto 2 mete con The Honey Badger.
Ho poi perso.
Ma non mi fregava nulla.