Nuova maglia All blacks

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova maglia All blacks

Messaggio da Emy77 » 3 mag 2007, 15:15

belvolady ha scritto:
pulici ha scritto:e' copiata ne ho le prove...

http://img209.imageshack.us/img209/2525 ... 007ow3.jpg
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA......oddio, sto morendo dal ridere!!! Bellissimi i forumisti...altro che Mcmucca :lol: :lol:

Vabbè...forse meglio di Mcmucca no, ma del resto degli AB sì 8-)

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. Mcmucca??? Ahahahahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

serafino
Messaggi: 255
Iscritto il: 22 nov 2003, 0:00
Località: Roma-L'Aquila

Messaggio da serafino » 3 mag 2007, 16:12

ormai è una tendenza di mercato,anteporre i propri marchi commerciali al simbolo della squadra,anche la Felce degli All Blacks modificata...
quanto erano belle le vecchie maglie classiche con il colletto e i bottoncini di gomma invece di queste attillate

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 3 mag 2007, 16:22

serafino ha scritto:...quanto erano belle le vecchie maglie classiche con il colletto e i bottoncini di gomma invece di queste attillate
Verissimo! Ma le nuove maglie non si imbevono quando piove, non ostacolano la traspirazione e sono molto più difficili da abbrancare.
Inoltre, mettono in imbarazzo i piloniciccioni e li "costringono" a stare in forma per evitare figure barbine. :D
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 3 mag 2007, 16:36

diddi ha scritto:
serafino ha scritto:...quanto erano belle le vecchie maglie classiche con il colletto e i bottoncini di gomma invece di queste attillate
Verissimo! Ma le nuove maglie non si imbevono quando piove, non ostacolano la traspirazione e sono molto più difficili da abbrancare.
Inoltre, mettono in imbarazzo i piloniciccioni e li "costringono" a stare in forma per evitare figure barbine. :D
Quoto! e' vero che mettono in mostra lardominali vari e panzette natalizie+pasquali ma questo e' il loro unico "difetto" per il resto sono moooolto comode!

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

Re: RE: Re: RE: Nuova maglia All blacks

Messaggio da lulu84 » 3 mag 2007, 19:23

belvolady ha scritto:Mamma mia che brutta!!!! Ma che c'azzecca la X sulla schiena? :roll:
sempre meglio di quella dello stade!

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

RE: Re: RE: Re: RE: Nuova maglia All blacks

Messaggio da Angelo71 » 4 mag 2007, 11:09

Non è giusto! Quale presidente dell'Associazione Nazionale per la salvaguardia dei PiloniCiccioni chiedo che si sviluppi una maglia Panzafit anche per noi! Basta con queste discriminazioni!

P.S. Spero propio che la X sulla schiena stia al posto del numero....sennò lo devono mettere sotto e in piccolo...che sia un bieco trucco per non fare leggere bene all'arbitro il numero di maglia quando deve sinbinnare il sig. McMucca sopracitato?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

118
Messaggi: 765
Iscritto il: 11 mag 2005, 0:00
Località: Southampton UK
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuova maglia All blacks

Messaggio da 118 » 4 mag 2007, 11:21

delay ha scritto:..io invece la trovo eccezionale ,la falce sul fianco è bellissima ,il problema è che come al solito negli shop si trova solo quella taglio "standard" e non quella stretch..

http://www.rugbysport.com/rugbysport200 ... 34663.html
vorrai dire felce...
la falce é sulle magliette della nazionale cubana e quella russa di una volta

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 4 mag 2007, 11:27

Shhhhhhhhhhhhh non fate minimi accenni politici o Cicca vi banna!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

remoz83
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 mar 2006, 0:00

Messaggio da remoz83 » 11 mag 2007, 11:00

a me la Felce sul lato sembra una ruotata di camion sulla magliette....

cmq andando avanti con le magliette aderenti (vedi eng e fra) tra un po' giocheranno in body che non so voi ma a me farebbe parecchio schifo!!!

W i piloniciccioni!! Con tutto quello che ho speso per avere questa panza adesso devo smaltirla???

HerrZorlo
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mar 2007, 23:10
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo » 12 mag 2007, 13:59

Dirò che a me non dispiacciono...

Ah per la X non credo faccia parte della maglia da gioco, ma delle maglie dri-fit che si mettono sotto. Guardate questa galleria dal sito ufficiale:

http://www.allblacks.com/index.cfm?layo ... geID=21242

Andate su "navigation"->"2007"->"All Blacks"->"2007 jersey launch"
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.

HerrZorlo
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mar 2007, 23:10
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo » 12 mag 2007, 14:03

P.S. Per i piloni, guardate come è "asciutto" il sig. Carl Hayman :-] :-] :-]
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.

Avatar utente
okrim
Messaggi: 252
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Messaggio da okrim » 12 mag 2007, 17:18

Vista e toccata questa mattina da Cingi & Campari a Parma. Non mi dispiace. Nel complesso penso che, senza stravolgerla, gli stilisti adidas siano riusciti a migliorare quella vecchia.
IO PERO' HO UNA GRAN VOGLIA DI SAPERE COME SARA' QUELLA DEI NOSTRI AZZURRI IN FRANCIA... AVANTI A CHI NE SA' QUALCHE COSA...

Cappero
Messaggi: 576
Iscritto il: 30 ago 2006, 10:53
Località: Roma

Messaggio da Cappero » 12 mag 2007, 19:24

com'è la felce (e sottolineo fElce) ritoccata?

da queste foto non si capisce

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 12 mag 2007, 21:20

Cappero ha scritto:com'è la felce (e sottolineo fElce) ritoccata?

da queste foto non si capisce

Il tessuto è Climalite, il nero è leggermente più lucido delle precedenti, la felce, grigia, si trova sui fianchi e arriva sotto le ascelle in tessuto traspirante diverso dal resto della maglia, la sua forma è invariata...70 euro tacci loro.. 8-)

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da slayer » 13 mag 2007, 1:18

beh con la x sulla schiena si potrebbero sostituire a vin diesel nei prossimi film...

Rispondi

Torna a “SANZAR”