McCaw ritorna a giocare sto fine settimana

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 31 ago 2004, 8:31

una semplice informazione, ma che dovrebbe far felici molti appassionati (ed tifose) di Ricky McCaw:
<BR>
<BR>infatti questo fine settimana, per la 4 giornata di NPC, il fuoriclasse di Canterbuty, nonche\' vice capitano AllBlacks dovrebbe tornare a giocare, insieme ad altri AllBlacks.
<BR>
<BR>Infatti e\' prevista la sfida Bay Of Plenty v Canterbury, e considerato che il Bay Of Plenty mette in palio la \"Ranfurly Shield \" per l\'occasione, il Canterbury ha deciso di richiamare in squadra tutti gli AllBlacks (McCaw,Justin Marshall, Chris Jack,Daniel Carter), sperando di conquistare la Shield.
<BR>
<BR>Ma Bay Of Plenty, ha gia\' dimostrato di meritare il titolo , e quindi sara\' una bella sfida.
<BR>
<BR>miky
<BR>

Chicca_72
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 gen 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da Chicca_72 » 31 ago 2004, 10:41

WOW!!!!
<BR>Finalmente!!! Sono contentissima e spero che SKY Italia decida di trasmettere questa partita!!!!
<BR>Quindi deduco che i mal di testa siano passati??? Sperem, perchè mi auguro che venga in Italia con gli AB per vederlo dal vivo!!!
<BR>Grazie Miky!

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 2 set 2004, 7:33

Chicca, perdonami se ora ti comunico una notizia che forse ti rattristera\', ma ancora McCaw non e\' convocato al 100%.
<BR>Pero\', ha partecipato attivamente agli allenamenti dei giorni scorsi, insieme a Chris Jack , Justin Marshall, Daniel Carter etc.
<BR>
<BR>Mentre gli ultimi 2 sono certi per partire titolari nella partita del fine settimana contro il Bay Of Plenty (tra l\'altro vale per la Ranfurly Shield...essendo il BOP campione in carica), non ci sono certezze per gli altri, ma considerato il grande valore della partita, e\' probabile un loro impiego.
<BR>
<BR>Secondo me e\' la partita piu\' bella della 4 giornata di NPC, Canterbury (dichiarazioni dell\'AllBlacks Canterbury Merthens ) vuole riconquistare la Shield Ranfurly!
<BR>
<BR>miky
<BR>

Chicca_72
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 gen 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da Chicca_72 » 2 set 2004, 8:03

Beh non posso far altro che sperare, intanto grazie.
<BR>Posso approfittare di te chiedendoti notizie anche di Reuben Thorne? Avevo capito che avrebbe giocato, sempre per il Canterbury, in questo NPC ed invece il suo nome non risulta nella squadra...
<BR>Noi (italiani) comunque non vedremo la partita dell\'NPC di questo week-end fino a settimana prossima e non è ancora confermata quale partita verrà proposta da SKY... come siamo ridotti!!!
<BR>Ciao e grazie
<BR>Chicca

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 2 set 2004, 8:21

ok, ma cmq sta tranquilla su Ricky, McCaw e\' troppo giovane per rischiare di infortunarsi dopo un infortunio serio (la testa e\' sempre un infortunio da tenere in altissima considerazione).......il fatto che McCaw si alleni regolarmente coi compagni e che commenta felicemente le partite dei suoi Canterbury...ti deve far stare tranquilla.
<BR>
<BR>In merito a Reubern Thorne, ha giocato la prima partita di NPC, ma non ha impressionato: gli manca il carattere, gli manca la \"giusta\" cattiveria per divenire un campione di rugby.
<BR>
<BR>Insomma, non sta mostrando in campo un atteggiamento attivo....gioca attualmente come se \"dovesse\" giocare per forza, senza incidere nel gioco e nella squadra.
<BR>
<BR>Al rientro di McCaw, il Canterbury ritrovera\' il giusto leader!
<BR>
<BR>miky
<BR>

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 2 set 2004, 9:31

Si hanno notizie sulle formazioni che scenderanno in campo oltre a Canterburyper la prossima giornata di NPC?????

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 2 set 2004, 9:54

si Lele, la maggior parte delle squadre del NPC ha gia\' annunciato i convocati...ecco alcuni esempi:
<BR>
<BR>AUCKLAND: 15 Mils Muliaina, 14 Isa Nacewa, 13 Ben Atiga, 12 Sam Tuitupou, 11 Joe Rokocoko, 10 Carlos Spencer, 9 David Gibson, 8 Xavier Rush, 7 Daniel Braid, 6 Sione Laukai, 5 Ali Williams, 4 Brad Mika, 3 John Afoa, 2 Keven Mealamu, 1 Saimone Taumoepeau. Reserves: 16 Natham Kemp, 17 Nick White, 18 Mose Tuiali\'i, 19 Jerome Kaino, 20 Orene Ai\'i, 21 Tasesa Lavea, 22 Brent Ward
<BR>
<BR>TARANAKI: Scott Ireland; Sailosi Tagicakibau, Matthew Harvey, Shayne Austin; Lifeimi Mafi, Brock James; Brendan Haami; Brent Thompson; Chris Masoe, Reece Robinson, Paul Tito, Johnny Willis; Gordon Slater, Andrew Hore, Tony Penn. Reserves: Hamish Mitchell, Tama Tuirirangi, Scott Breman, Tomasi Soqeta, Mark Stewart, Chris Woods, Craig Fevre
<BR>
<BR>WELLINGTON: 1 Joe McDonnell, 2 Luke Mahoney/Mahonri Schwalger, 3 Neemia Tialata, 4 Ross Kennedy, 5 Luke Andrews, 6 Jerry Collins, 7 Ben Herring, 8 Rodney So\'oialo (c), 9 Piri Weepu, 10 Riki Flutey, 11 Sireli Bobo, 12 Ma\'a Nonu, 13 Conrad Smith, 14 Lome Fa\'atau, 15 Shannon Paku. Reserves: 16 Mahonri Schwalger/Luke Mahoney, 17 Tim Fairbrother, 18 Ross Filipo, 19 Kristian Ormsby, 20 David Holwell, 21 Tamati Ellison, 22 Roy Kinikinilau.
<BR>
<BR>WAIKATO: 1.David Briggs, 2. Scott Linklater, 3. Nathan White, 4. Toby Lynn, 5. Sean Hohneck, 6. Liam Messam, 7. Scott Couch, 8. Steven Bates (c), 9. Byron Kelleher, 10. David Hill, 11. Sitiveni Sivivatu, 12. Keith Lowen, 13. Richard Kahui, 14.Sosene Anesi, 15. Todd Miller.
<BR>
<BR>Reserves: 16. Jamie McQueen, 17. Michael Collins, 18. Josh Sole, 19. Joel McKenty, 20. Isaac Boss, 21. Stephen Donald, 22. Solo Korovata
<BR>
<BR>e le altre 6 squadre.....
<BR>
<BR>miky
<BR>

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 3 set 2004, 11:50

Wellington - Waikato 37-17
<BR>
<BR>Scorers:
<BR>
<BR>Wellington: Ma\'a Nonu, Jerry Collins, Conrad Smith. Penalties: Piri Weepu (6). Conversions: Weepu, Shannon Paku.
<BR>
<BR>Waikato. Tries: Byron Kelleher, Scott Couch, Steven Bates. Conversions: David Hill.
<BR>

Chicca_72
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 gen 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da Chicca_72 » 3 set 2004, 12:23

Ehi, Miky ho letto sul sito AB che R.Thorne giocherà domani mentre McCaw non l\'ho visto nei convocati... sigh, sigh,
<BR>Comunque in Italia non daranno questa partita perchè dipendiamo dalle scelte di SKY Inghilterra che non ha considerato BOP-Canterbury la partita più bella del fine settimana NPC...
<BR>A volte sti inglesi non capiscono un ca.....
<BR>Attendo quindi i tuoi commenti dopo la partita! Grazieeee.
<BR>Chicca

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 4 set 2004, 7:38

ok Chicca, cmq Canterbury v Bay Of Plenty si giochera\' domenica 5 settembre, e in italia le partite del NPC vengono trasmesse in differita di circa 1 settimana.
<BR>
<BR>Quindi magari, sta partita (che vale per il Ranfurly Shield oltretutto) dovrebbe essere trasmessa da sky italia il 12 settembre (a meno che non decidano di trasmettere un\'altra partita del NPC).
<BR>
<BR>miky
<BR>

Chicca_72
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 gen 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da Chicca_72 » 6 set 2004, 6:12

Hmmm, Miky, con tutto il mio ottimismo non credo di poter cambiare sta cosa, te l\'ho detto sky UK ha comprato Taranaki non ricordo chi e quella ci vedremo pure in Italia!
<BR>Com\'è andata?? O hai aperto un\'altro post?
<BR>A presto, Chicca

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 6 set 2004, 8:15

Chicca, credo che SKY Europa trasmettera\' Taranaki v Bay Of Plenty , giocata la scorsa settimana.
<BR>Bellissima partita, entusiasmante, ho postato purtroppo gia\' risultato e commento in precedenza, ma se non l\'hai vista non ti faccio perdere l\'effetto sorpresa.
<BR>Tra l\'altro io abito a pochi metri dallo stadio di Taranaki, anche oggi sono andato allo stadio a vedere gli allenamenti dei \"miei\" Taranaki, spero che quest\'anno sia la stagione \"buona\" (con tutto il rispetto per i \"tuoi\" Canterburies!
<BR>
<BR>Aggiungo altro : i \"tuoi\" Canterbury ieri hanno battuto il Bay Of Plenty, nella 4 giornata di NPC, e si sono aggiudicati il trofero \"Ranfurly Shield\": hanno schierato diversi AllBlacks (ma non McCaw) ...ma hanno vinto per pochissimo....onestamente non hanno giocato benissimo.
<BR>
<BR>Cmq..in bocca al lupo a Ricky...presto lo rivedremo sui campi.
<BR>
<BR>miky
<BR>

Chicca_72
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 gen 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da Chicca_72 » 6 set 2004, 8:29

Non ci siamo capiti, sabato 4/9 abbiamo visto BOP/Taranaki e sabato 11/9 vedremo Northland / Taranaki quindi non vedremo sicuramente BOP/Canterbury...sgrunt...
<BR>
<BR>Bene sono contenta comunque che abbia vinto il mio \"Canterbury\"! Grazie Miky

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 6 set 2004, 8:52

ok Chicca, allora ti posso commentare brevemente la partita del Canterbury.
<BR>Daniel Carter ha debuttato nel suo nuovo ruolo, centrale (dovrebbe prendere il posto di Carlos Spencer in futuro negli AllBlacks ndr).
<BR>33-26 finale per il Canterbury, significante del fatto che la partita e\' sempre stata in equilibrio fino alla fine (bastava una meta con conversione del BOP nel finale, e il Shield sarebbe rimasto in mano dei MAFIA Bay Of Plenty ), ed oltretutto a 9 minuti dalla fine il Canterbury ha realizzato il penalty try (giusta decisione arbitrale) che ha deciso la partita.
<BR>
<BR>Buona partita di Reubern Thorne, sufficente quella di Justin Marshall (1 meta), per il resto gli AllBlacks non hanno fatto la differenza.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>

Chicca_72
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 gen 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da Chicca_72 » 6 set 2004, 9:12

Hmm, mi piace molto Carter è un ragazzo veramente promettente (i suoi calci piazzati sono decisamente di grande aiuto... ha sbagliato solo nella finale di S12... managgia a lui!!! Non so ancora come si è comportato nel 3N ma devo ancora vedere le partite) però Spencer mi sembra ancora molto bravo da non dover essere già rimpiazzato??? Avrà il suo caratterino ma qui in Italia è soprannominato il Mago Maori, quando gioca Spencer non sai mai cosa riuscirà ad inventarsi... Mi auguro quindi di vederli ancora per qualche anno insieme negli AB.
<BR>Sono contenta che Thorne abbia giocato meglio, speriamo ritrovi

Rispondi