Messaggio
da madflyhalf » 6 giu 2013, 13:41
L'11 giugno.
Purtroppo la partita coincide con la prima finestra di bel tempo degli ultimi 140 giorni, quindi sarò a spasso per l'Appennino Emiliano, ma credo sarà un gran match.
I Reds sono tendenzialmente abrasivi, un pack feroce per essere in SuperXV che può comunque creare grattacapi anche ai Lions che manterranno un notevolissimo vantaggio in prima linea.
Senza Horwill, Genia, Ioane rotto e soprattutto Gill, i Reds saranno diversi, ma mi piacerebbe vedere all'opera anche Jarrad Butler, altra enormissima faccia da q-lo che dovrebbe essere gradita tra un paio di anni nel rugby Australiano, qualora la sua crescita continuasse.
E' un peccato che giochino coi Brumbies infrasettimanalmente, altrimenti c'era da godere anche in quella sfida, mentre probabilmente non saranno al completo...
Tapuai 13 e Fainga'a 12 è un'interessante switch, il primo era in calo vistoso, sebbene avesse disputato i primi 10 turni di SuperXV in palla... il secondo è in netta ascesa, probabilmente si vuole dare un crashball immediatamente sulla spalla esterna di Cooper senza troppi fronzoli, lasciando un secondo playmaker nel canale esterno dei centri.
Luke Morahan.
Partirà a fine stagione cercando fortuna sulla West-Coast, cosa che gli auguro, ma nessuno ha notato quanto c4$$o placca questo ragazzo e come lo fa? Oltre a Cummins è l'ala che più impatta fisicamente gli avversari con un leg drive quasi da terza linea.
Ha giocato poco quest'anno complice un po' di acciacchi, ma è tornato ad ottimi livelli!
The Honey Badger...

Goes vertical!
Coming soon to your screens!
