Aussie province vs. B&I Lions

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

Rispondi
madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 5 giu 2013, 12:25

Per me la discussione dei Lions va in questa sezione!

E io commento qui!

Peccato che né oggi né sabato ho modo di vedere i match! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-]


Quindi mi invento la mia partita:

1' - meta Cummins dopo uno straordinario assolo dal camp Wallabies di Sydney a Perth in 11 secondi, 4 placcaggi rotti, 2 macchine sfasciate e un leone di uno zoo fatto uscire dalla gabbia per poi essere maltrattato da the Honey Badger e quindi riscappato al riparo!

2' - tr. Honey Badger

3' - fine partita: l'arbitro fischia la fine, come sancisce il regolamento 2013



Ora vado a leggere la cronaca... ci vediamo per il match di mercoledì prossimo
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 5 giu 2013, 12:30

Ero indeciso se scrivere Province aussie o in inglese Aussie Provinces e ho fatto il peggio mischione :oops:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 5 giu 2013, 12:48

Healy fuori in barella :(

I Force hanno già fatto il loro lavoro.. io comunque è dall'anno scorso che tengo d'occhio Bisteccone Cottrell e non mi sembrava male...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da UCCIO » 5 giu 2013, 13:03

madflyhalf ha scritto:Healy fuori in barella :(

I Force hanno già fatto il loro lavoro.. io comunque è dall'anno scorso che tengo d'occhio Bisteccone Cottrell e non mi sembrava male...
Io la sto guardando, infortunio di Healy veramente brutto, Pocock ha scritto su twitter che dal mic del ref si poteva sentire il grassoccio irlandese lamentarsi :shock: !!!

Per fortuna qualcuno ne parla, nella discussione "europea" nessuno risp...buuu!

Force niente male,mischia chiusa molto ma molto performante, in campo aperto si vede una discreta differenza ma nemmeno troppo,ottimo il 14 di cui non conosco il nome!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 5 giu 2013, 13:14

Haylen-Petty non è male! Credo giocasse in Francia, se no sbaglio è un ex Aus U20... Invece Corey Brown come sta andando??
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da UCCIO » 5 giu 2013, 13:16

madflyhalf ha scritto:Haylen-Petty non è male! Credo giocasse in Francia, se no sbaglio è un ex Aus U20... Invece Corey Brown come sta andando??
Devi dirmi i numeri o il ruolo perchè conosco giusto Hodgson, ma'afu e Sheehan.
Intanto meta del numero 8!!!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 5 giu 2013, 13:20

Beh anche Richard Brown 8 ha qualche onesto caps con l'australia... anche se pure lui è tipo McCalman... un morbidone!
Corey Brown è invce l'11
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da UCCIO » 5 giu 2013, 13:23

madflyhalf ha scritto:Beh anche Richard Brown 8 ha qualche onesto caps con l'australia... anche se pure lui è tipo McCalman... un morbidone!
Corey Brown è invce l'11
Si infatti morbidone è la parola giusta!

Il triangolo dietro non è male, secondo me tendono a stare appiccicati (prob per timore di sbagliare) e perdono poi spazio per correre!

UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da UCCIO » 5 giu 2013, 13:42

Per la serie IPSE DIXIT il morbidone Brown ha appena azzerato Croft con una craniata!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da Wooden » 5 giu 2013, 15:11

madflyhalf ha scritto:Per me la discussione dei Lions va in questa sezione!

E io commento qui!

Peccato che né oggi né sabato ho modo di vedere i match! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-]


Quindi mi invento la mia partita:

1' - meta Cummins dopo uno straordinario assolo dal camp Wallabies di Sydney a Perth in 11 secondi, 4 placcaggi rotti, 2 macchine sfasciate e un leone di uno zoo fatto uscire dalla gabbia per poi essere maltrattato da the Honey Badger e quindi riscappato al riparo!
Una meta coast-to-coast :rotfl:

Comunque partita troppo inutile, nemmeno io ce l'ho fatta a vederla tutta.
Ottimo impegno da parte di SNK, l'ala Petty (si chiama così?) ed il pack degli avanti che ha retto finchè ha potuto, probabilmente l'unica cosa che non ha sfigurato contro i Lions.
Ma i Lions comunque hanno fatto poco più di una partita di allenamento...

UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da UCCIO » 5 giu 2013, 18:15

Per i Lions ottimi, imo, O'Brien che si è dannato l'anima, Heaslip, al quale se lasci dieci cm ti passa sopra, Halfpenny perchè c'ha un piedino incredibile!!!!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 6 giu 2013, 10:48

Reds 
15 Ben Lucas, 14 Rod Davies, 13 Ben Tapuai, 12 Anthony Faingaa, 11 Luke Morahan, 10 Quade Cooper, 9 Nick Frisby, 8 Jake Schatz, 7 Beau Robinson, 6 Eddie Quirk, 5 Ed O'Donoghue, 4 Adam Wallace-Harrison, 3 Greg Holmes, 2 James Hanson, 1 Ben Daley

Replacements: 16 Albert Anae, 17 Sam Denny, 18 Jono Owen, 19 Radike Samo, 20 Jarrad Butler, 21 Jono Lance, 22 Mike Harris, 23 Dom Shipperley.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

IsaacRoss
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 dic 2011, 9:36
Località: Verona

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da IsaacRoss » 6 giu 2013, 12:04

Quando verranno annunciati gli ultimi sei Wallabies?

UCCIO
Messaggi: 481
Iscritto il: 20 mag 2011, 13:22

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da UCCIO » 6 giu 2013, 12:49

Mica male come squadra!!! Sicuramente darà un po' più di filo da torcere ai Lions rispetto ai Force... :twisted:

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Aussie province vs. B&I Lions

Messaggio da madflyhalf » 6 giu 2013, 13:41

L'11 giugno.

Purtroppo la partita coincide con la prima finestra di bel tempo degli ultimi 140 giorni, quindi sarò a spasso per l'Appennino Emiliano, ma credo sarà un gran match.

I Reds sono tendenzialmente abrasivi, un pack feroce per essere in SuperXV che può comunque creare grattacapi anche ai Lions che manterranno un notevolissimo vantaggio in prima linea.
Senza Horwill, Genia, Ioane rotto e soprattutto Gill, i Reds saranno diversi, ma mi piacerebbe vedere all'opera anche Jarrad Butler, altra enormissima faccia da q-lo che dovrebbe essere gradita tra un paio di anni nel rugby Australiano, qualora la sua crescita continuasse.

E' un peccato che giochino coi Brumbies infrasettimanalmente, altrimenti c'era da godere anche in quella sfida, mentre probabilmente non saranno al completo...


Tapuai 13 e Fainga'a 12 è un'interessante switch, il primo era in calo vistoso, sebbene avesse disputato i primi 10 turni di SuperXV in palla... il secondo è in netta ascesa, probabilmente si vuole dare un crashball immediatamente sulla spalla esterna di Cooper senza troppi fronzoli, lasciando un secondo playmaker nel canale esterno dei centri.

Luke Morahan.
Partirà a fine stagione cercando fortuna sulla West-Coast, cosa che gli auguro, ma nessuno ha notato quanto c4$$o placca questo ragazzo e come lo fa? Oltre a Cummins è l'ala che più impatta fisicamente gli avversari con un leg drive quasi da terza linea.
Ha giocato poco quest'anno complice un po' di acciacchi, ma è tornato ad ottimi livelli!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Rispondi

Torna a “SANZAR”