Sator Arepo ha scritto:
Quanto ai Lions, ancora una volta complimenti a GAGR che avevamo pesantemente sbeffeggiato, mentre ha azzaccato almeno le previsioni sulla terza linea.
Sì c'è però da dire che Tom Croft era inguardabile fino a 10 giorni fa! Per quello era azzardato...
Non quoto le varie parti del tuo messaggio per comodità, comunque concordo su tutto e rilancio (in modo sparso).
Oltre alle 2 filosofie opposte in mediana (dove diciamo che fai what is given to you, dal momento che di Genia ce n'è uno solo e non è nelle Home Unions), ci sono anche due filosofie opposte in panchina per quanto riguarda la terza linea e la piega che vuol far prendere il singolo allenatore al bd: Fatland punta alla fisicità di Lydiate; Dingo ovviamente punta alla tecnica sopraffina di pilferer che ha Liam Gill.
Si gioca giustamente sui propri punti di forza e, per la prima volta dal 2011, Deans lo fa sul serio, sembra che voglia fare la cosa più naturale del mondo per gli Australiani: attaccare!
Che O'Connor fosse sempre stato nei piani di Deans a 10 e solo le più recenti circostanze (uno tra Lealiifano o Tapuai da mettergli a fianco) gli hanno consentito di farlo?
L'Australia butta in campo nei 3/4 la formazione più completa e soprattutto più equilibrata possibile: ci sono 3 playmaker e mezzo, 3 direct runners e mezzo. Ma sono in 6!
Sì, ma ad O'Connor, Barnes e Lealiifano io ci aggiungerei la possibilità del lavoro di Folau, messo in mezzo al campo con le sue capacità di offload potrebbe tranquillamente fare quello che faceva SBW (magari non ancora con la stessa qualità): un playmaker non ortodosso.
E con Ioane, AAC, Folau e in parte O'Connor che possono tranquillamente caricarsi del lavoro di attaccare verticalmente la linea palla in mano, la linea è perfetta.
E un direct runner è l'apertura stessa, l'opposto dei 1000 cambi che ha fatto Deans di recente, e la scelta di Beale l'anno scorso ritengo fosse dovuta esclusivamente alla situazione di infortuni e all'ottima visione di KB, ma se fosse stato disponibile JOC quello era il SUO playmaker!
E ovviamente ci sono 3 calciatori: O'Connor, Barnes e Lealiifano.
E 3 piazzatori più uno in panca!
Ripeto, forse Simmons l'avrei fatto partire, ma per il resto è una gran formazione.
Era da un pezzo che non mi sentivo così: non ero così d'accordo con qualcuno da quando decisi di ordinare la prima birra a San Patrizio, a marzo!
Anche se non c'è the Honey Badger. Dopotutto è l'ultimo gallo arrivato all'ovile (!!), la sua presenza in campo è dovuta all'assenza di Ioane e onestamente Ioane se sta bene non può essere lasciato fuori!
Dispiace, per dirla con parole sue spero
he'll get a gig, così noi potremmo
going off like a bag of cats!
I Lions saranno ferocis, i tifosi sono convintissimi che ce la faranno.
Ma l'Australia non è lì per fare la comparsa:
you can't count your chicken before they hatch!
Sono carichissimo!
Sono più carico di quei folli di G&GR!
Ho visto anche il trailer di Anchorman 2 (e così ho anche scoperto il perché del baffo di Berrick Barnes)
[youtube]
https://www.youtube.com/v/mZ-JX-7B3uM[/youtube]
Non sono mai stato così carico!
Lions di 3 punti.