The Rugby Championship 2013

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

melampo
Messaggi: 25
Iscritto il: 13 ott 2011, 16:48

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da melampo » 17 set 2013, 14:38

perdonate la domanda terra terra:
ma j.p. pietersen che fine ha fatto?
infortunato? o in giappone anche lui a far bottino?
grazie in anticipo

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Mero » 17 set 2013, 15:35

JP Pietersen si è appena trasferito in Giappone per 2 anni...per la cronaca ha un contratto particolare, secondo il quale potrà giocare i Super Rugby e i TM di giugno, mentre i restanti mesi (da luglio a febbraio) li giocherà con il suo club giapponese

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Pakeha_70 » 17 set 2013, 22:48

Yohai ha scritto:mi è venuto in mente una cosa: non ho le immagini adesso ma quando bdp fa il paccaggio non parte da fuorigioco? se è così il giallo forse ci potrebbe anche stare (posto che poite ha ammesso l'errore etc.). non è polemica ma sincero desiderio di capire.
No. Calcio di rinvio dai 22. Gli ABs recuperano palla, nessun ruck, qualche passaggio finchè la palla non arriva a DC.

Nessuna linea di fuorigioco e quindi BdP poteva stare dove voleva

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Mero » 19 set 2013, 11:19

JOC ubriaco cacciato dall'aereo che doveva portarlo in vacanza a Bali.
Questo qui nonostante la faccia d'angelo e i soli 23 anni ha un elenco di bravate mica da ridere, e rischia di nuovo il posto in nazionale e il contratto con i Force.

giteau
Messaggi: 212
Iscritto il: 19 lug 2006, 8:54

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da giteau » 19 set 2013, 11:55

Devono smetterla di ropergli il C...o.

dopo una partita se uno vuole bere che problema c'è soprattutto se ha una settimana libera davanti.

Inoltre già mi immagino : all'aereoporto lo hanno riconosciuto ed avranno cominciato ad insultarlo e provocarlo (ultimamente in australia c'è la caccia alle streghe e sembra che se in mischia chiusa facciamo vomitare sia colpa ancora di JOC) per cui lui avrà reagito. (scommetto che tutte le risse in cui erano coinvolti Quade Cooper , digby Ioane ecc... fossero tutte innescate da questi fattori anche perchè non avrebbe senso)

su Rugby -heaven lo stanno massacrando. tutti invidiosi del fatto che è un fenomeno, che è ricco, che fa il lavoro più bello del mondo e che magari ha pure una bella F....a!

L'australia ha ben altri problemi se vuole risollevarsi: Livello giovanile che di anno con anno sta sempre più perdendo di grado....(vedi JWC).

Non esiste un campionato nazionale professionistico e l'entusiasmo verso l'union è sempre meno.

L'ARU deve fare un meaculpa grosso come una casa ed il popolo australiano altrettando se non di più...

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da madflyhalf » 19 set 2013, 12:22

Non capisco se sei serio o meno, se lo sei non concordo del tutto...

Certo è che per ora se ne sa poco, e la parola "inhebriated", non vuol dire ubriaco. Vuol dire che aveva bevuto, ma può essere una birra 1 minuto prima, o 10 la sera prima, bisogna vedere chi/come ha constatato tale stato.

Perché se ad un alcool test staccate 0.50%, siete inebriati, ma non siete certo ubriachi.

Detto questo.. quale contratto coi Force? :rotfl:


Riguardo ai famigerati problemi in Aus, la ARU sta già prendendo nuove strade, a cominciare dal togliere i finanziamenti ai club che pagano stipendi per più di 10.000$ annui.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Ale_9_21
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 apr 2010, 10:59

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Ale_9_21 » 19 set 2013, 12:37

giteau ha scritto:Devono smetterla di ropergli il C...o.

dopo una partita se uno vuole bere che problema c'è soprattutto se ha una settimana libera davanti.

Inoltre già mi immagino : all'aereoporto lo hanno riconosciuto ed avranno cominciato ad insultarlo e provocarlo (ultimamente in australia c'è la caccia alle streghe e sembra che se in mischia chiusa facciamo vomitare sia colpa ancora di JOC) per cui lui avrà reagito. (scommetto che tutte le risse in cui erano coinvolti Quade Cooper , digby Ioane ecc... fossero tutte innescate da questi fattori anche perchè non avrebbe senso)

su Rugby -heaven lo stanno massacrando. tutti invidiosi del fatto che è un fenomeno, che è ricco, che fa il lavoro più bello del mondo e che magari ha pure una bella F....a!
Ma si, giustifichiamoli sempre questi personaggi, in virtù del loro talento sono autorizzati a fare qualsiasi cosa!

Io non capisco perchè Ashley-Cooper non è mai stato beccato? Sarà così bravo da non farsi sgamare mai? E Genia? Horwill? Hooper e tutto il resto del giro wallabies?
Forse sarebbe ora che questa banda di ragazzini viziati (JOC, KB e QC in testa) si desse una calmata e si ricordasse sempre che sono dei professionisti, non quattro tamarri che giocano tra di loro a pallone...

giteau
Messaggi: 212
Iscritto il: 19 lug 2006, 8:54

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da giteau » 19 set 2013, 13:12

Loro sono molto più esposti ai media perchè appunto fanno / sono "tamarri" ed anche perchè sono talentuosi.......Questo fa sempre invidia come per tutte le persone privilegiate....daltronde non tutti sono artisti....questo non toglie la propria libertà nella vita privata anche se sei un personaggio pubblico ma che non ricopre CARICHE pubbliche....

poi diciamola tutta se giochi negli ABS e vinci sempre non ti rompe il c...o nessuno e non è che collins e gente varia si sono svegliati dall'oggi al domani ad andarsene in giro ubriachi, molesti con tanto di coltello lungo 21 cm!!!! Probabilmente la federazione NZ "gestisce meglio" questi evennti...

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Yohai » 19 set 2013, 13:15

Ale_9_21 ha scritto:
Ma si, giustifichiamoli sempre questi personaggi, in virtù del loro talento sono autorizzati a fare qualsiasi cosa!

Io non capisco perchè Ashley-Cooper non è mai stato beccato? Sarà così bravo da non farsi sgamare mai? E Genia? Horwill? Hooper e tutto il resto del giro wallabies?
Forse sarebbe ora che questa banda di ragazzini viziati (JOC, KB e QC in testa) si desse una calmata e si ricordasse sempre che sono dei professionisti, non quattro tamarri che giocano tra di loro a pallone...
joc, qc e ioane sono da capire. avrebbero potuto essere degli abs e invece hanno optato per l'australia, rinunciando a vincere alcunché a livello internazionale per tutta la loro carriera, e cercano di farsela passare così.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da supermax » 19 set 2013, 13:48

giteau ha scritto:Loro sono molto più esposti ai media perchè appunto fanno / sono "tamarri" ed anche perchè sono talentuosi.......Questo fa sempre invidia come per tutte le persone privilegiate....daltronde non tutti sono artisti....questo non toglie la propria libertà nella vita privata anche se sei un personaggio pubblico ma che non ricopre CARICHE pubbliche....

poi diciamola tutta se giochi negli ABS e vinci sempre non ti rompe il c...o nessuno e non è che collins e gente varia si sono svegliati dall'oggi al domani ad andarsene in giro ubriachi, molesti con tanto di coltello lungo 21 cm!!!! Probabilmente la federazione NZ "gestisce meglio" questi evennti...
....mah. Lo sbattono fuori da un aereo per invidia? E' spesso coinvolto in casi del genere perché ha talento e molto altro? E se fosse semplicemente uno stronzetto? Per carità, ce ne sono tanti altri perfettamente sconosciuti e le sue "gesta" sono amplificate dalla notorietà, ma se si lamenta anche di questo che cambi lavoro e vada ad allevare canguri!

Ale_9_21
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 apr 2010, 10:59

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Ale_9_21 » 19 set 2013, 15:53

giteau ha scritto:Loro sono molto più esposti ai media perchè appunto fanno / sono "tamarri" ed anche perchè sono talentuosi.......Questo fa sempre invidia come per tutte le persone privilegiate....daltronde non tutti sono artisti....questo non toglie la propria libertà nella vita privata anche se sei un personaggio pubblico ma che non ricopre CARICHE pubbliche....

poi diciamola tutta se giochi negli ABS e vinci sempre non ti rompe il c...o nessuno e non è che collins e gente varia si sono svegliati dall'oggi al domani ad andarsene in giro ubriachi, molesti con tanto di coltello lungo 21 cm!!!! Probabilmente la federazione NZ "gestisce meglio" questi evennti...
Perchè Danny Care non ha combinato le sue? E Gavin Henson? Ognuno ha le sue gatte da pelare, non è un discorso di AUS o NZ. E' un discorso di uomini. David Pocock si prenderà tutte le sbronze del caso e sarà sicuramente anche più molesto di justin bieber, ma non fa sicuramente queste cazzate, il che lo rende un rugbysta migliore.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da madflyhalf » 19 set 2013, 19:09

Beh "cose private" se capitano su un volo di linea, non sono più tanto private.

Il fatto è che Planetrugby, principale fonte di notizie, è il perfetto tabloid di parte.

- del threesome tra 2 giocatori dell'Irlanda e una tipa inglese, parecchio ricca di alcool e con qualche conseguenza pubblica da parte di lei, notizia spifferata in giro a metà estate, nessuna traccia
- di Danny Cipriani sono sempre 2 righe, anche quando ciucco finisce sotto un bus. Del famoso pugno di Lewsey mai uscito nulla, tutti a dire: "sono affari loro e del club"
- di Manusamoa Tuilagi che si lancia da un traghetto durante la RWC 4 righe
- del famoso lancio del Nano e motoscafo di Tindall sulle tette di una NZ, tutto fatto tacere in fretta e furia (materia Reale)

Già con Andy Powell la faccenda era più seria e l'hanno menata un bel po' di più, con Gavin Henson, che è pari pari Cipriani, sembra sia un criminale di guerra.

Umaga, Masoe al bar, Collins, Guildford, Beale, O'Connor, Cooper ci hanno montato su 2-3 articoli per giorni e giorni.


Per il resto il fatto comunque è grave, ma per ora non sappiamo un tubo.

Magari quello che ha detto che era sbronzo, era andato letteralmente a naso. Chiaro che se io mi bevo una birra media, poi mi metto a discutere con uno, lui sente magari il puzzo d'alcool. Ciò non significa che fossi ubriaco!

O no?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da RigolettoMSC » 19 set 2013, 21:58

Siamo su Rugby.it? Si? Meno male.

Per qualche istante mi è sembrato di essere sul sito di "Chi".... :rotfl:
Riccardo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da giuseppone64 » 20 set 2013, 9:31

Qua e' così si passa dal cazzeggio alla polemica sulle misure,talvolta si parla di rugby...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: The Rugby Championship 2013

Messaggio da Mero » 20 set 2013, 15:55

Beh, intanto è arrivata la comunicazione che i Wallabies hanno escluso O'Connor dalle prossime due trasferte in Sud Africa e Argentina. Convocato Betham al suo posto.

Rispondi

Torna a “SANZAR”