ITM Cup 2013

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

Aleksej
Messaggi: 185
Iscritto il: 19 apr 2009, 16:09

Re: ITM Cup 2013

Messaggio da Aleksej » 26 ott 2013, 18:52

Per essere una finale non è stata male; forse un po' troppo gioco al piede, soprattutto all'inizio, e qualche errore di handling non sempre per colpa del vento, ma anche belle fasi, belle giocate, e più di qualche talento emergente.

Ero curioso di vedere il confronto in terza linea, molto giovane e sulla carta equilibrato (George & Luke + Manu contro Shileds, Savea e Vito); l'hanno vinto chiaramente i primi tre, con un tignosissimo Geroge W. mio mom, mentre anche Luke mi ha finalmente convinto; dall'altra parte, ottimo Vito, così così Shields, che con il fisico che ha dovrebbe spaccare il mondo, grandi sprazzi di Savea jr, che però non mi ha dato l'idea di essere sempre presente (al contrario del dirimpettaio George).
Comunque è chiaro che Savea ha talento da vendere, oltre che le stesse doti fisiche del fratello, sarei però curioso di rivederlo centro, suo vecchio ruolo, oggi un po' scoperto in nz.

Per i nostri Highlanders, Tpikas, ne escono molto bene Osborne e tutto sommato bene anche Sopoaga

Certo ci fosse in italia una famiglia Biancolucchetto, ci sistemeremmo la nazionale

Rispondi

Torna a “SANZAR”