Superrugby 2014

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: Superrugby 2014

Messaggio da bobrock » 3 ago 2014, 12:49

Ma la meta dei Crusaders che è andata al video ref a me non sembrava buona. Non ho visto la partita, solo gli highlights su Youtube, e quindi non so come è stata commentata. Visto che nessuno ne parla qui presumo non sia stato un problema nemmeno durante la partita, ma a me non sembrava buona.

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Wooden » 3 ago 2014, 14:20

Intendi quella di Nadolo "in rovesciata"? :-]
A termini di regolamento non saprei, ma credo si possa dire che fosse in controllo della palla,difficile non attribuirgliela.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Superrugby 2014

Messaggio da madflyhalf » 3 ago 2014, 16:37

Per me non ha mai perso il controllo della palla, se ha toccato fuori col piede non so, da un'inquadratura sembra palese, da quella da sopra (angolo dx dell'area di meta) sembra invece di no.

Col senno di poi amen.
Anche se per me l'ultimo calcio dato a McCaw è tirato per i capelli... ma col senno di poi :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Sto riguardando il match: madonna Palu. Che picchiatore in questa stagione!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Superrugby 2014

Messaggio da madflyhalf » 3 ago 2014, 17:00

IsaacRoss ha scritto: Potgieter è sicuramente "antipatico" per il suo modo di giocare ma in questo contesto e in questo ruolo (seconda e non terza come ai Bulls) è tremendamente congeniale al gioco dei Warathas! Secondo me servirebbe un giocatore del genere anche ai Wallabies il cui pacchetto di mischia (a mio parere) manca molto di "cattiveria"!
Mi sono dimenticato di rispondere a questo messaggio!

Concordo al 100%, infatti spero che Cheika faccia dormire Skelton e Potgieter in stanza insieme. :-] :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Lemond
Messaggi: 342
Iscritto il: 11 gen 2013, 15:17

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Lemond » 7 ago 2014, 12:40

madflyhalf ha scritto:Un altro gigantesco dito medio a chi dice che le finali sono partite brutte e incentrate solo sulla difesa.

Gran partita di entrambe le squadre, difensivamente però 2 distrazioni 2 sono costate 12 punti ai Crusaders! Ashley Cooper ha fatto la stagione della vita e mi auguro continui, Palu idem, Horne è diventato un'ottima ala, Hooper non ha un gioco tipico da 7 ma fa ugualmente sfracelli, Phipps ha salvato 2 mete, Beale è in stato di grazia palla in mano è il miglior playmaker al momento, Douglas è un peccato che vada via, insomma ce n'è per tutti da elogiare in questa squadra... E ha ancora enormi margini di miglioramento.

Una delle più belle finali che io ricordi... e a occhio e croce se n'è accorta anche tutta Sydney! Un pubblico così ululante non l'avevo mai visto nemmeno nel calderone di Brisbane.

Gran spettacolo, grande pubblicità al Rugby a 15 in quel posto congestionato di sport che è l'Australia!
Di solito è così, ma si vede che il super-rugby è un altro mondo, soprattutto poi se c'è una squadra australiana (qualunque essa sia). Perché poi per me la partita più entusiasmante è stata quella del "barrage" con la vittoria dei Brumbies non rammento contro chi. :(
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Superrugby 2014

Messaggio da Garryowen » 24 ott 2014, 19:11

... e nel 2016 in arrivo anche la squadra giapponese...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “SANZAR”