Rugby Championship 2014

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da Wooden » 13 set 2014, 21:46

Bella partita All Blacks - SA.
I neri la portano a casa, come al solito, ma i sudafricani gliela fanno sudare come pochi.
Continuo a credere che il Sudafrica sia uno spreco di risorse, c'è stato un periodo in cui dopo la prima meta ogni volta che la palla finiva tra Habana e Hendricks facevano paura, ma per gran parte del gioco non si vedono schemi che coinvolgano spesso i tre quarti, ed è da un po' che DeVilliers e Serfontein prendono la palla pochissime volte e fanno per lo più gioco difensivo.
Gli avanti comunque ci mettono sempre del loro, oggi tra Strauss, Mtawarira, Vermuelen e Coetzee mi sono piaciuti un bel po' e pure il vecchio Matfield ha fatto il suo. Chi invece ha deluso sono Hougaard e DuPlessis, in due credo che non abbiano azzeccato un passaggio nemmeno per sbaglio :-]
Nel rugby contro gli AB non ti puoi permettere di sbagliare così tanto, ma devo ammettere che avevo sperato tanto, sia per riaprire il torneo che per vedere gli AB battuti in casa, in una vittoria del Sud Africa

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da hardhu » 14 set 2014, 15:14

Quello che ha me non ha convinto degli AB sono le scelte di Hansen per i tre quarti: Barrett (che fra l'altro giocava in casa) per al momento è superiore a Cruden, Ma'a Nonu è evanescente (e ora s'è pure rotto un braccio) e Fekitoa non è nemmeno in panchina, Ben Smith lo vedrei molto meglio a 15 di Dagg, possibile che non ci sia un'altra ala da schierare e si preferisce far entrare un Jane ancora in recupero? Alla fine il 90% delle azioni allargate le ha fatte Savea, che anche lui è sulla buona strada per diventare un fenomeno, ma non può fare tutto.

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da aperturaestremo » 14 set 2014, 21:34

hardhu ha scritto:Quello che ha me non ha convinto degli AB sono le scelte di Hansen per i tre quarti: Barrett (che fra l'altro giocava in casa) per al momento è superiore a Cruden, Ma'a Nonu è evanescente (e ora s'è pure rotto un braccio) e Fekitoa non è nemmeno in panchina, Ben Smith lo vedrei molto meglio a 15 di Dagg, possibile che non ci sia un'altra ala da schierare e si preferisce far entrare un Jane ancora in recupero? Alla fine il 90% delle azioni allargate le ha fatte Savea, che anche lui è sulla buona strada per diventare un fenomeno, ma non può fare tutto.
Bisogna intendersi sulla parola fenomeno, che io per primo ho usato a sproposito: se e' un fenomeno Folau, allora lo e' a maggior ragione anche Savea. Per il resto, semantica a parte, anche io vedrei Ben Smith meglio a 15. Degli AB continua a non convincermi la mediana. Pero' la loro solidita' mentale e' fuori dall'ordinario, strastosferica, non mi viene in mente nessun altro sport.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da Laporte » 15 set 2014, 0:25

Immagine
Ops.... mi sbeffeggiavano ma sono l'ultimo allenatore springboks ad aver vinto con gli All Blacks e anche due volte in un anno e in casa loro....

"De Villiers is the first Springbok coach since Nick Mallet to have a 100% win record over the All Blacks in a single year (2009). De Villiers is also the first coach since Nelie Smith to have secured a series win over the British and Irish Lions."

hardhu
Messaggi: 1283
Iscritto il: 15 ott 2011, 10:48
Località: Padova

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da hardhu » 15 set 2014, 0:53

Anche in ottica mondiale, io schiererei questi tre quarti per gli AB (consapevole che non sono tutti eleggibili al momento):
TJ Perenara, Barrett, Savea, SBW, Conrad Smith, Gear, Ben Smith.

Concordo comunque su Pollard, per me è destinato a diventare il Carter del futuro.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da jpr williams » 15 set 2014, 11:32

Come sempre scrivo un commento superato dagli eventi (per motivi vari vedo sempre i due match del championship registrati, uno al sabato sera e uno alla domenica sera, il tutto facendo acrobazie per non saper nulla fino a quel momento :o )
Innanzitutto vorrei segnalare come sul livello generale del gioco che vediamo quest'anno influisca assai il fattore climatico: non ho ancora visto, credo, una partita "asciutta".
Concordo, poi, assai con chi ha detto che la forza degli AB's è proprio quella di saper sempre cosa fare in ogni momento del match, come se avessero un bussola mentale sempre in funzione. Qualcuno ha fatto un azzeccato paragone con i perfidi del 2003: faccio sommessamente, però, notare che per i blacks è quasi sempre così, salvo rari periodi. Questa è la loro forza, unitamente al fatto di avere una produzione di talenti ed un livello di competizione interna con pochi paragoni. Non c'è menata arbitrale che tenga (al di là del fatto che io, personalmente, considero gli arbitri alla stregua di un fattore climatico: può capitarti quello bravo, quello scarso, quello bravo in giornata no, il resto sono menate).
L'Argentina è sempre la solita: accidenti, aveva tutte le possibilità di portarla finalmente a casa contro una squadra sciupona e disattenta e che, usciti Slipper e TPN, è andata in barca in chiusa. Un vero peccato; intendiamoci, non ho nulla contro i wallies, anzi, ma vorrei tanto una volta veder premiata la garra dei pumas (unico modello possibile per noi). Tocca ancora aspettare; da ex 9, poi, continuo a non capire la preferenza per Landajo rispetto al ben più creativo Cubelli: intendiamoci, nessuno dei due è un fenomeno (ah, ci fosse ancora il mio amatissimo Pichot a giocare il championship :roll: ), ma il secondo, al netto degli errori (tra cui l'ultimo sanguinoso) almeno sa creare gioco.
Infine vorrei dire due parole al mio amicone @aperturaestremo: intanto ben ri-trovato e ri-letto (eri sparito da un po' :cry: , sarai mica andato a far campagna elettorale per i colonialisti di "better together" :twisted: :?: ).
Poi su Folau: secondo me è fenomenale nel senso, credo indiscutibile, che ci troviamo di fronte ad un sensazionale prodigio della psicomotricità umana. Credo di aver visto raramente un'unione di potenza, velocità e coordinazione così devastante in un solo essere umano. Folau è un talento atletico che potrebbe primeggiare in qualunque sport decidesse di cimentarsi, dal rugby alla palla avvelenata. Ciò detto il rugby union è uno sport di straordinaria complessità che esige una "presenza" mentale e una "bussola" (per stare a una definizione usata più sopra) di non facilissima assimilazione: diciamo che Folau è un giocatore straordinario e straordinariamente divertente (una goduria per gli occhi, davvero); per diventare un fenomeno (cosa che ho pochi dubbi diventerà) gli ci vuole solo tempo e neanche tanto. Dopo averlo visto la prima volta scrissi su questo forum che avevo visto "nascere" il crack più devastante dall'epoca del grande Jonah Lomu, nel senso di un giocatore eccelso e, per di più, un cambiamento archetipico del 3/4: la penso ancora così.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Lemond
Messaggi: 342
Iscritto il: 11 gen 2013, 15:17

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da Lemond » 16 set 2014, 9:47

Sono completamente d'accordo sia su Folau che su Cubelli da preferire a Landajo. Meno male che ci hanno pensato in ritardo, perché io sono per gli australiani, anche se manca il mio preferito numero 10, a proposito nessuno sa quando potrà ritornare a giocare, insieme al suo amico Geena (se si scrive così). ;)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Cruden out per aver mancato il volo dopo una sbronza

Messaggio da PiVi1962 » 22 set 2014, 12:06

http://www.independent.co.uk/sport/rugb ... 47625.html

Non proprio un esempio di serietà nella fase di preparazione della trasferta...

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da aperturaestremo » 24 set 2014, 14:46

jpr williams ha scritto:Come sempre scrivo un commento superato dagli eventi (per motivi vari vedo sempre i due match del championship registrati, uno al sabato sera e uno alla domenica sera, il tutto facendo acrobazie per non saper nulla fino a quel momento :o )
Innanzitutto vorrei segnalare come sul livello generale del gioco che vediamo quest'anno influisca assai il fattore climatico: non ho ancora visto, credo, una partita "asciutta".
Concordo, poi, assai con chi ha detto che la forza degli AB's è proprio quella di saper sempre cosa fare in ogni momento del match, come se avessero un bussola mentale sempre in funzione. Qualcuno ha fatto un azzeccato paragone con i perfidi del 2003: faccio sommessamente, però, notare che per i blacks è quasi sempre così, salvo rari periodi. Questa è la loro forza, unitamente al fatto di avere una produzione di talenti ed un livello di competizione interna con pochi paragoni. Non c'è menata arbitrale che tenga (al di là del fatto che io, personalmente, considero gli arbitri alla stregua di un fattore climatico: può capitarti quello bravo, quello scarso, quello bravo in giornata no, il resto sono menate).
L'Argentina è sempre la solita: accidenti, aveva tutte le possibilità di portarla finalmente a casa contro una squadra sciupona e disattenta e che, usciti Slipper e TPN, è andata in barca in chiusa. Un vero peccato; intendiamoci, non ho nulla contro i wallies, anzi, ma vorrei tanto una volta veder premiata la garra dei pumas (unico modello possibile per noi). Tocca ancora aspettare; da ex 9, poi, continuo a non capire la preferenza per Landajo rispetto al ben più creativo Cubelli: intendiamoci, nessuno dei due è un fenomeno (ah, ci fosse ancora il mio amatissimo Pichot a giocare il championship :roll: ), ma il secondo, al netto degli errori (tra cui l'ultimo sanguinoso) almeno sa creare gioco.
Infine vorrei dire due parole al mio amicone @aperturaestremo: intanto ben ri-trovato e ri-letto (eri sparito da un po' :cry: , sarai mica andato a far campagna elettorale per i colonialisti di "better together" :twisted: :?: ).
Poi su Folau: secondo me è fenomenale nel senso, credo indiscutibile, che ci troviamo di fronte ad un sensazionale prodigio della psicomotricità umana. Credo di aver visto raramente un'unione di potenza, velocità e coordinazione così devastante in un solo essere umano. Folau è un talento atletico che potrebbe primeggiare in qualunque sport decidesse di cimentarsi, dal rugby alla palla avvelenata. Ciò detto il rugby union è uno sport di straordinaria complessità che esige una "presenza" mentale e una "bussola" (per stare a una definizione usata più sopra) di non facilissima assimilazione: diciamo che Folau è un giocatore straordinario e straordinariamente divertente (una goduria per gli occhi, davvero); per diventare un fenomeno (cosa che ho pochi dubbi diventerà) gli ci vuole solo tempo e neanche tanto. Dopo averlo visto la prima volta scrissi su questo forum che avevo visto "nascere" il crack più devastante dall'epoca del grande Jonah Lomu, nel senso di un giocatore eccelso e, per di più, un cambiamento archetipico del 3/4: la penso ancora così.
Non avevo letto quest'altra perla. Rieccomi a te. Non ho fatto campagna elettorale per Better together, ma non avevo dubbi che il no avrebbe vinto. E guarda che da filoinglese non ne sono felicissimo: io degli scozzesi farei volentieri a meno. Due cose al volo prima di dare la formazione SA per sabato prossimo: a) anche io considero gli arbitri alla stregua di un fattore climatico o di un calcio decisivo finito sul palo e poi uscito (so di cosa parlo, ahime'). Non c'e' dubbio pero' che statisticamente, se guardi le decisioni controverse -quelle che possono andare in entrambi i sensi, senza destare scandalo, tipo il placcatore non rotola ma il placcato non rilascia, o due giocatori di squadre diverse che entrano sghembi in una maul- gli all blacks hanno quasi sempre i fischi a favore. Stesso dicasi per Munster e Leinster in Heineken soprattutto in casa. E noi italiani quasi sempre contro. La ricetta non e' lamentarsi, ma crescere come squadra a tal punto da guadagnare il rispetto degli arbitri. Secondo, Folau puo' essere un fenomeno fisico, ma deve ancora dimostrare di essere un fenomeno mentale, del resto lo scrivi anche tu. Quello che volevo dire e' che, al netto del fatto che io per i numeri 10 stravedo, Pollard mi sembra a 20 anni gia' molto piu' intelligente (rugbisticamente parlando) di Folau. Poi e' chiaro che un 10 -ci giocavo io- dev'essere piu' intelligente di un trequarti qualsiasi, eccezion fatta per l'estremo :-] :-] :-]

Sudafrica per la sfida di sabato a Citta' del Capo contro l'Australia

1 Tendai MTAWARIRA 2 Adriaan STRAUSS 3 Jannie DU PLESSIS 4 Eben ETZEBETH 5 Victor MATFIELD 6 Marcell COETZEE 7 Teboho MOHOJE 8 Duane VERMEULEN 9 Francois HOUGAARD 10 Handre' POLLARD 11 Bryan HABANA 12 Jean DE VILLIERS Capt 13 Jan SERFONTEIN 14 Cornal HENDRICKS 15 Willie LE ROUX

Replacements: 16 Bismarck DU PLESSIS 17 Trevor NYAKANE 18 Marcel VAN DER MERWE 19 Bakkies BOTHA 20 Schalk BURGER 21 Cobus REINACH 22 Pat LAMBIE 23 JP PIETERSEN

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da aperturaestremo » 24 set 2014, 16:28

Sud Africa v Australia si giochera' sabato 27 settembre, con calcio d'inizio alle 1400 GMT, 1600 ora italiana (CEST). Sara' arbitrata da Nigel Owens, con Wayne Barnes e Mathieu Raynal assistenti di linea e Graham Hughes arbitro video. La formazione degli Springboks l'ho data nell'intervento precedente, da sottolineare la prima presenza da titolare di Tebo Mohoje ed il ritorno in nazionale di Hougaard, assente dai test autunnali del 2012.

BACCIOCK
Messaggi: 159
Iscritto il: 11 ago 2009, 10:04

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da BACCIOCK » 24 set 2014, 17:54

Forse intendevi il ritorno di Hougaard da titolare, visto che in nazionale è già rientrato da due partite!

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da aperturaestremo » 24 set 2014, 18:00

BACCIOCK ha scritto:Forse intendevi il ritorno di Hougaard da titolare, visto che in nazionale è già rientrato da due partite!
Certo, il ritorno da titolare, scusa il refuso e grazie per la precisazione.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35545
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da jpr williams » 25 set 2014, 11:42

aperturaestremo ha scritto:
jpr williams ha scritto:Come sempre scrivo un commento superato dagli eventi (per motivi vari vedo sempre i due match del championship registrati, uno al sabato sera e uno alla domenica sera, il tutto facendo acrobazie per non saper nulla fino a quel momento :o )
Innanzitutto vorrei segnalare come sul livello generale del gioco che vediamo quest'anno influisca assai il fattore climatico: non ho ancora visto, credo, una partita "asciutta".
Concordo, poi, assai con chi ha detto che la forza degli AB's è proprio quella di saper sempre cosa fare in ogni momento del match, come se avessero un bussola mentale sempre in funzione. Qualcuno ha fatto un azzeccato paragone con i perfidi del 2003: faccio sommessamente, però, notare che per i blacks è quasi sempre così, salvo rari periodi. Questa è la loro forza, unitamente al fatto di avere una produzione di talenti ed un livello di competizione interna con pochi paragoni. Non c'è menata arbitrale che tenga (al di là del fatto che io, personalmente, considero gli arbitri alla stregua di un fattore climatico: può capitarti quello bravo, quello scarso, quello bravo in giornata no, il resto sono menate).
L'Argentina è sempre la solita: accidenti, aveva tutte le possibilità di portarla finalmente a casa contro una squadra sciupona e disattenta e che, usciti Slipper e TPN, è andata in barca in chiusa. Un vero peccato; intendiamoci, non ho nulla contro i wallies, anzi, ma vorrei tanto una volta veder premiata la garra dei pumas (unico modello possibile per noi). Tocca ancora aspettare; da ex 9, poi, continuo a non capire la preferenza per Landajo rispetto al ben più creativo Cubelli: intendiamoci, nessuno dei due è un fenomeno (ah, ci fosse ancora il mio amatissimo Pichot a giocare il championship :roll: ), ma il secondo, al netto degli errori (tra cui l'ultimo sanguinoso) almeno sa creare gioco.
Infine vorrei dire due parole al mio amicone @aperturaestremo: intanto ben ri-trovato e ri-letto (eri sparito da un po' :cry: , sarai mica andato a far campagna elettorale per i colonialisti di "better together" :twisted: :?: ).
Poi su Folau: secondo me è fenomenale nel senso, credo indiscutibile, che ci troviamo di fronte ad un sensazionale prodigio della psicomotricità umana. Credo di aver visto raramente un'unione di potenza, velocità e coordinazione così devastante in un solo essere umano. Folau è un talento atletico che potrebbe primeggiare in qualunque sport decidesse di cimentarsi, dal rugby alla palla avvelenata. Ciò detto il rugby union è uno sport di straordinaria complessità che esige una "presenza" mentale e una "bussola" (per stare a una definizione usata più sopra) di non facilissima assimilazione: diciamo che Folau è un giocatore straordinario e straordinariamente divertente (una goduria per gli occhi, davvero); per diventare un fenomeno (cosa che ho pochi dubbi diventerà) gli ci vuole solo tempo e neanche tanto. Dopo averlo visto la prima volta scrissi su questo forum che avevo visto "nascere" il crack più devastante dall'epoca del grande Jonah Lomu, nel senso di un giocatore eccelso e, per di più, un cambiamento archetipico del 3/4: la penso ancora così.
Non avevo letto quest'altra perla. Rieccomi a te. Non ho fatto campagna elettorale per Better together, ma non avevo dubbi che il no avrebbe vinto. E guarda che da filoinglese non ne sono felicissimo: io degli scozzesi farei volentieri a meno. Due cose al volo prima di dare la formazione SA per sabato prossimo: a) anche io considero gli arbitri alla stregua di un fattore climatico o di un calcio decisivo finito sul palo e poi uscito (so di cosa parlo, ahime'). Non c'e' dubbio pero' che statisticamente, se guardi le decisioni controverse -quelle che possono andare in entrambi i sensi, senza destare scandalo, tipo il placcatore non rotola ma il placcato non rilascia, o due giocatori di squadre diverse che entrano sghembi in una maul- gli all blacks hanno quasi sempre i fischi a favore. Stesso dicasi per Munster e Leinster in Heineken soprattutto in casa. E noi italiani quasi sempre contro. La ricetta non e' lamentarsi, ma crescere come squadra a tal punto da guadagnare il rispetto degli arbitri. Secondo, Folau puo' essere un fenomeno fisico, ma deve ancora dimostrare di essere un fenomeno mentale, del resto lo scrivi anche tu. Quello che volevo dire e' che, al netto del fatto che io per i numeri 10 stravedo, Pollard mi sembra a 20 anni gia' molto piu' intelligente (rugbisticamente parlando) di Folau. Poi e' chiaro che un 10 -ci giocavo io- dev'essere piu' intelligente di un trequarti qualsiasi, eccezion fatta per l'estremo :-] :-] :-]

Sudafrica per la sfida di sabato a Citta' del Capo contro l'Australia

1 Tendai MTAWARIRA 2 Adriaan STRAUSS 3 Jannie DU PLESSIS 4 Eben ETZEBETH 5 Victor MATFIELD 6 Marcell COETZEE 7 Teboho MOHOJE 8 Duane VERMEULEN 9 Francois HOUGAARD 10 Handre' POLLARD 11 Bryan HABANA 12 Jean DE VILLIERS Capt 13 Jan SERFONTEIN 14 Cornal HENDRICKS 15 Willie LE ROUX

Replacements: 16 Bismarck DU PLESSIS 17 Trevor NYAKANE 18 Marcel VAN DER MERWE 19 Bakkies BOTHA 20 Schalk BURGER 21 Cobus REINACH 22 Pat LAMBIE 23 JP PIETERSEN

Devi smetterla di definire "perla" i miei interventi, altrimenti mi monto la testa e, in un delirio di onnipotenza, potrei finire per paragonarmi sacrilegamente al mitico gorgo :shock: :twisted:
Sul resto, mi sembra l'argomento ideale di cui discutere dopo le 22 con una pinta in mano e del salame stagionato nel piatto :P
Comunque il risultato del referendum scozzese mi ha fatto piacere come una colica renale a ferragosto :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da aperturaestremo » 25 set 2014, 17:09

jpr williams ha scritto:
Devi smetterla di definire "perla" i miei interventi, altrimenti mi monto la testa e, in un delirio di onnipotenza, potrei finire per paragonarmi sacrilegamente al mitico gorgo :shock: :twisted:
Sul resto, mi sembra l'argomento ideale di cui discutere dopo le 22 con una pinta in mano e del salame stagionato nel piatto :P
Comunque il risultato del referendum scozzese mi ha fatto piacere come una colica renale a ferragosto :evil:
Ah, il salame stagionato nel piatto, una pinta in mano, che goduria!!!!!! E visto che ho parlato di goduria, per soffrire (e' noto che io NON tifo NZ) ecco la formazione dei tutti neri per sabato 27 contro l'Argentina. E' Beauden Barrett come previsto a partire a numero 10. Nathan Harris in panchina, se entrasse sarebbe il debutto assoluto con la maglia degli AB. Calcio d'inizio alle 2210 GMT (0010 di domenica in Italia), arbitro il sudafricano Craig Joubert, coadiuvato da Jérôme Garcès (Francia) e Leighton Hodges (Galles). Sudafricano anche il TMO, Deon van Blommestein.

NEW ZEALAND 15 Israel Dagg, 14 Ben Smith, 13 Conrad Smith, 12 Malakai Fekitoa, 11 Julian Savea, 10 Beauden Barrett, 9 Aaron Smith, 8 Kieran Read, 7 Richie McCaw (captain), 6 Jerome Kaino, 5 Sam Whitelock, 4 Brodie Retallick, 3 Owen Franks, 2 Keven Mealamu, 1 Wyatt Crockett.
Replacements: 16 Nathan Harris, 17 Joe Moody, 18 Ben Franks, 19 Jeremy Thrush, 20 Sam Cane, 21 TJ Perenara, 22 Colin Slade, 23 Cory Jane.

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Rugby Championship 2014

Messaggio da aperturaestremo » 25 set 2014, 17:11

Per completezza anche la formazione dell'Australia che, ricordiamo, scendera' in campo sabato alle 17 (ora italiana) in Sud Africa.

AUSTRALIA: 15 Israel Folau 14 Adam Ashley-Cooper, 13 Tevita Kuridrani, 12 Matt Toomua, 11 Joe Tomane, 10 Bernard Foley, 9 Nick Phipps, 8 Ben McCalman, 7 Michael Hooper (c), 6 Scott Fardy, 5 Rob Simmons, 4 Sam Carter, 3 Sekope Kepu, 2 Saia Fainga'a, 1 James Slipper.
Replacements: 16 James Hanson, 17 Benn Robinson, 18 Ben Alexander, 19 James Horwill, 20 Scott Higginbotham, 21 Nic White, 22 Kurtley Beale, 23 Rob Horne.

Rispondi