jpr williams ha scritto:Mr Ian ha scritto:McKenzie apertura forse è il vero flop neozelandese degli ultimi anni, per me si ostinano a metterlo ma sanno che è una partita persa, finalmente lo hanno capito pure ai Chiefs
Beh, forse perchè Mo'unga, secondo me, non ha mai del tutto convinto in nero come cambio di Beauden. Comunque DMcK può giocare dove vuole e ad Hansen fa comodo anche per quello.
Per me il crack a sorpresa sarà, aspetta che copioincollo l'inscrivibile nome, Te Toiroa Tahuriorangi. Non fai in tempo a chiamarlo che ha già fatto una magia. E' forte forte forte.
Si McK te lo porti perchè cmq nel mondo c'è ne sono pochi con le sue skills...in generale però in NZ per il momento, a parte i nomi che hai fatto vedo pochi giovani, parlo di ventenni, che potrebbero rubare la scena ai giocatori attuali, soprattutto in mediana.
A proposito di ex u20 che si sono messi in mostra al mondiale U20 in Italia, finalmente Miotti, l apertura argentina sta mostrando tutto il suo valore, oggi dovrebbe avere 23 anni, almeno con un anno di ritardo, ma tra poco diventerà il titolare nei jaguares..